Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
ma i sei lati quando tornano?
e quel blu deve sparire.
e deve tornare Steiner.
se no non se ne fa niente.
e quel blu deve sparire.
e deve tornare Steiner.
se no non se ne fa niente.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
C'è da capire una cosa.
Se propongono Willow come nuova versione di Hardy, o se propongono Willow e Hardy come due entità diverse.
E il fatto che MVP in settimana abbia annunciato il ritorno di Jeff in quel di LD, mi fa propendere per la seconda ipotesi.
Se propongono Willow come nuova versione di Hardy, o se propongono Willow e Hardy come due entità diverse.
E il fatto che MVP in settimana abbia annunciato il ritorno di Jeff in quel di LD, mi fa propendere per la seconda ipotesi.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Il che sinceramente non mi garba. Avrei preferito che Hardy tornasse proprio con questa veste,sarebbe stato più interessante.salettone ha scritto:C'è da capire una cosa.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Buonissima puntata, debutto in ring per Wolves e MVP, nessun match a cazzo, tutti piacevoli, segementi extraring ben gestiti
Voglio quotare tutti quelli che preferiscono la TNA in questo momento alla WWE (quando dovrebbe essere il contrario visto che siamo tra RR e WM)
Speriamo che la qualità rimanga tale anche ritornati in USA
Ripeto che EC3 nel suo ruolo sta facendo bene, avrei pensato che dopo l'inizio con i soli jobber avrebbe toppato alla grande, invece se la sta cavando
Ah, e comunque Bully Ray il piledriver lo stava facendo, visto che l'ha introdotto lui la prima volta nel feud e lo voleva usare come ultimo per finire Anderson nella bara, poi non ce l'ha fatta, però mi sembra coerente
Voglio quotare tutti quelli che preferiscono la TNA in questo momento alla WWE (quando dovrebbe essere il contrario visto che siamo tra RR e WM)
Speriamo che la qualità rimanga tale anche ritornati in USA
Ripeto che EC3 nel suo ruolo sta facendo bene, avrei pensato che dopo l'inizio con i soli jobber avrebbe toppato alla grande, invece se la sta cavando
Ah, e comunque Bully Ray il piledriver lo stava facendo, visto che l'ha introdotto lui la prima volta nel feud e lo voleva usare come ultimo per finire Anderson nella bara, poi non ce l'ha fatta, però mi sembra coerente
Ultima modifica di kurtanglewwe1996 il 14/02/2014, 20:14, modificato 1 volta in totale.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Oh, io uno show di Wrestling lo vorrei così, tanto parlato, lottato poco ma buono. Le storie procedono bene, non mi sono annoiato un attimo.
Sabin-Velvet come Mark Mero-Sable l'avete già detto?
Certo magari migliorassero il booking dei match, tipo Ray che spinge sempre sul piledriver e i match non si risolvono mai con quest'ultimo come logica vorrebbe, comunque belli i segmenti di Ray ed Anderson. Certo c'è sempre la speranza che il capitolo definitivo della faida si abbia in seguito perchè:
-Questo è durato uno sputo e la storia ha bisogno di minutaggio per essere approfondita.
-Il finale, questo feud DEVE finire col Piledriver
Sabin-Velvet come Mark Mero-Sable l'avete già detto?
Certo magari migliorassero il booking dei match, tipo Ray che spinge sempre sul piledriver e i match non si risolvono mai con quest'ultimo come logica vorrebbe, comunque belli i segmenti di Ray ed Anderson. Certo c'è sempre la speranza che il capitolo definitivo della faida si abbia in seguito perchè:
-Questo è durato uno sputo e la storia ha bisogno di minutaggio per essere approfondita.
-Il finale, questo feud DEVE finire col Piledriver
- -CabaretVoltaire-
Mi è piaciuta
se lasciano lavorare Russo, e sistemano un po' dei danni extra-ring che hanno fatto, c'è margine per tornare ad una TNA godibile. ma ci sono diversi ma, primo fra tutti .. ma falliscono?
vedere ammazzati di stiffate i Bro Mans era un po' sogno, però non riesco a capire se Robbie E che esce sistematicamente all'uno alle manovre dei Wolves, è un errore dei road agent, è un errore suo perché è una sega e non sa vendere gli avversari, o se è una cosa voluta, non venderli "dominanti" più di tanto. comunque, a parte la fase di lavoro sporco su Richards, praticamente una raffica di mazzate.
Abyss fomentante
Young è quasi tornato cazzuto
peccato che per il primo sia fondamentalmente "tardi". ormai la mobilità e l'estetica è quella che è. però il worker Parks con sto promo, ricorda quanto vale.
MVP spacca.
promo di Willow , devo ammettere intrigante; però sembra un character tosto da portare live per Hardy, che però se si scoprisse caratterista a questo punto della carriera, sarebbe una figata insperata. e poi a me è parso tendenzialmente heel oltre che fuori come un balcone
però la doppia personalità o la storyline alla Mr.America diobò no. è appena finito l'incubo Joseph Park.
se la storyline dell'authority 2.0 con Dixie, la chiudono già a Lockdown fanno la cosa migliore del mondo. la TNA oggi deve differenziarsi, dalla contrapposizione qualità vs merda, che già offre abbondantemente la WWE. la TNA oggi dovrebbe diventare l'isola felice della qualità. un MVP in controllo della federazione, spaccherebbe. e Dixie dovrebbe sparire.
edit: Anderson/Ray : il piledriver
però buona season finale per Sons of Anarchy.
ri: edit
la bara economica
la grafica del match con la bara che gira
tri-edit:
mi ha fatto proprio cagare Anderson/Ray
se lasciano lavorare Russo, e sistemano un po' dei danni extra-ring che hanno fatto, c'è margine per tornare ad una TNA godibile. ma ci sono diversi ma, primo fra tutti .. ma falliscono?
vedere ammazzati di stiffate i Bro Mans era un po' sogno, però non riesco a capire se Robbie E che esce sistematicamente all'uno alle manovre dei Wolves, è un errore dei road agent, è un errore suo perché è una sega e non sa vendere gli avversari, o se è una cosa voluta, non venderli "dominanti" più di tanto. comunque, a parte la fase di lavoro sporco su Richards, praticamente una raffica di mazzate.
Abyss fomentante
Young è quasi tornato cazzuto
peccato che per il primo sia fondamentalmente "tardi". ormai la mobilità e l'estetica è quella che è. però il worker Parks con sto promo, ricorda quanto vale.
MVP spacca.
promo di Willow , devo ammettere intrigante; però sembra un character tosto da portare live per Hardy, che però se si scoprisse caratterista a questo punto della carriera, sarebbe una figata insperata. e poi a me è parso tendenzialmente heel oltre che fuori come un balcone
però la doppia personalità o la storyline alla Mr.America diobò no. è appena finito l'incubo Joseph Park.
se la storyline dell'authority 2.0 con Dixie, la chiudono già a Lockdown fanno la cosa migliore del mondo. la TNA oggi deve differenziarsi, dalla contrapposizione qualità vs merda, che già offre abbondantemente la WWE. la TNA oggi dovrebbe diventare l'isola felice della qualità. un MVP in controllo della federazione, spaccherebbe. e Dixie dovrebbe sparire.
edit: Anderson/Ray : il piledriver
però buona season finale per Sons of Anarchy.
ri: edit
la bara economica

la grafica del match con la bara che gira

tri-edit:
mi ha fatto proprio cagare Anderson/Ray

Kevin Nash tweeted the following while watching Impact Wrestling last night:
"Watched the 1st 8mins of TNA.If its a private company how can anyone attempt a hostile takeover?Wouldn't Dixie's father have to be behind it. who's booking?"
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/WWE ... D9fyhEc.99" onclick="window.open(this.href);return false;

- -CabaretVoltaire-
è necessaria la faccina di un ciccione ritardato che batte le mani con la lingua di fuori.
necessaria.
necessaria.
Anche a me il promo di Willow pare da heel. Certo che ora come ora ragiono sul nulla.
Oh, ma allora ad Eric Young fanno interpretare un ruolo serio e non il solito da coglione ritardato?
Non so perché ma io ogni volta che lo vedo / vedevo utilizzato male pensavo al 2009 e a quanto era cazzuto nella World Elite.
Lo dico senza timore di smentita:
In questo momento la TNA > WWE a livello di interesse e voglia di proporre.
Oh, ma allora ad Eric Young fanno interpretare un ruolo serio e non il solito da coglione ritardato?
Non so perché ma io ogni volta che lo vedo / vedevo utilizzato male pensavo al 2009 e a quanto era cazzuto nella World Elite.
-
Christian Peeps
- -CabaretVoltaire-
non fosse altro che tempo un mese, non rifirmano Daniels e devono morire di nuovo..Tarver ha scritto:Anche a me il promo di Willow pare da heel. Certo che ora come ora ragiono sul nulla.
Vabbè cazzo, almeno Daniels diobono.-CabaretVoltaire- ha scritto:
non fosse altro che tempo un mese, non rifirmano Daniels e devono morire di nuovo.
Che rimangono, solo MVP, i Wolves e Magnus?
- -CabaretVoltaire-
a proposito ma che cazzo è sto video ?Mannu ha scritto:[youtube][/youtube]
"Willow the wisp" is one of the greatest creations in history"
e poi interviste a Shannon Moore e Matt Hardy che ne parlano come di un hall of famer