Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Ci troviamo nel Liceo Hasegawa di Chib... Ah no quella è l'altra storia del passato dell'altro demone con il nome giapponese...
Oggi Nathan ti racconterò di come nacque il più grande tag team non ufficiale della TWNA, ovvero i Prophets Of Bullshit!
E questo mi aiuterà a salvare il mondo?!
No... Beh almeno ci facciamo due risate, inoltre questo è un pezzo molto importante della storia. Gli avvenimenti che ti narrerò oggi porteranno al momento più significativo di tutte le Chronicles, quindi ascolta bene. Allora era l'anno 1999, Alex Corleone e Ashley Brooks erano fidanzati da ben 3 anni e mentre lei era a fare shopping con un'amica Alex stava facendo un aperitivo in un bar di Roma...
Corleone è seduto all'esterno del bar e sta sorseggiando una birra mentre parla al telefono con un amico.
Alex:... te l'ho detto che se parlo romano Ashley rompe il cazzo! Vabbé, tanto ormai mi so abituato a parlare italiano. Comunque accetto la scommessa, 5 milioni che la Lazio non vince lo scudetto!...
E naturalmente perse la scommessa... Non è mai stato bravo con i pronostici...
Corleone riaggancia mentre sul giornale legge una notizia.
Alex:I Maya hanno predetto la fine del mondo per il 2012... Ma non doveva essere l'anno prossimo con il Millennium Bug?! Bah...
Nel frattempo passa una ragazza di cui non riusciamo a vedere il volto e Alex le fa una domanda...
Alex:Scusami, sai dirmi il nome di un animale che predice il futuro?
???:No...
Alex:L' Ape Maya! Ah ah ah ah ah ah!...
???:Ma che coglione!
Alex:E che cazzo fattela na risata, sta mestruata!
???:Meglio che me ne vado va' che proprio non c'ho voglia di sgozzare un coglione davanti a tutta sta gente!...
Alex:Uh che paura... Ma vaffanculo va'!
La ragazza senza rispondere ad Alex si allontana, ma non prima di essersi voltata e aver mostrato il proprio volto...
Alex:Meno male che non la rivedrò mai più, sennò sarei costretto ad ammazzarla per quanto è acida sta troia...
Te l'ho detto, non è mai stato bravo con i pronostici...
Intanto in lontananza c'è Maurizio Mosca che è fermo davanti un cancello, e un ragazzo notandolo chiede ad Alex se è davvero l'opinionista.
Ragazzo:Ahò ma quello è Mosca! Ma che ce fa davanti un cancello?
Alex:Mosca...valco! Ah ah ah ah ah ah!
Corleone se la ride di gusto mentre il ragazzo lo guarda stranito.
Alex:Spero per lui che dietro quel cancello non ci sia un oculista, altrimenti sarebbe Moscacieca!
Il ragazzo decisamente disgustato si allontana mentre Alex parla tra sé e sé...
Alex:Dovrei fare il cabarettista, sono troppo portato! Cioè come non può far ridere la battuta: "Due formiche cercano di salire sulla punta di una matita, la prima non ci riesce e la seconda sì, ma all'improvviso salta in aria... Era salita sulla mina!"
All'esterno del bar cala un silenzio tombale che viene interrotto da un fragorosa risata che proviene dall'interno. Alex abbastanza soddisfatto si volta per vedere chi sta ridendo e dal bar esce fuori lui... Simon Bosiko!
Bosiko:Salve deh ...
Il cellulare di Bosiko squilla,e lo Youngblood va a rispondere,non prima di essersi scusate...
Bosiko:Oh,scusate... Devo rispondere ad una telefonata dalla Cina...ci metterò un Pechino...
Bosiko fa un sorrisetto,e si scorda addirittura di rispondere continuando a pensare a ciò che ha detto nel frattempo Alex ride come un matto per questa battuta.
Alex:Oh cazzo Simon, sei davvero un genio! Dai siediti e prendi qualcosa da bere, offro io!
Bosiko si siede ed inizia a toccarsi i capelli.
Bosiko:Oh,ma non poi capì,quella fregnona laggiù l'altro giorno mi ha dato il suo numero,le ho chiesto di metterci insieme ma mi ha detto che nella sua famiglia si fidanzano solo tra di loro,sua madre con suo padre,suo nonno con sua nonna,sua zia con suo zio e così via...E quindi l'ho lasciata perdere...
Alex:Hai fatto bene!
Intanto arriva una cameriera che chiede l'ordine a Bosiko.
Cameriera:Che te porto?
Bosiko:Quello che te pare,ma io me te porterei a letto.
Bosiko rimane quasi con la bava alla bocca,mentre Alex lo guarda divertito.
Alex:Sei popo 'n tajo Bosiko... Comunque porta altre due birre va'...
La cameriera annuisce mentre Alex e Bosiko continuano a parlare.
Alex:Sei troppo diretto, ti faccio vedere io come si abborda una ragazza...
Lì vicino passa una ragazza e allora Alex si alza e la raggiunge.
Alex:Salve. Il mio nome è Martin Degano, e non ho potuto fare a meno di notare il libro che porti sottobraccio... Wolfgang Amedeus Mozart, un grande compositore e musicista che apprezzo molto, e questa sera il mio amico Simone Gatta ci terrebbe a passare una serata di musica e magia con te... Prima ti si "tromba" e poi "sparisce"!
La ragazza osserva disgustata i due e poi se ne va borbottando mentre Alex se la ride.
Alex:Eh eh eh eh, adoro smerdare le ragazze così, tanto ormai sono fidanzato e non posso più chiavarmele...
Bosiko:Ahahahaahah,ottimo modo... Io penso a breve di mettermi con una...E' tipo Asiatica,boh,non so sicuro però.. Comunque io ho sempre preferito "ammorbidire" le ragazze su quell'argomento,guarda come se fa...
La cameriera intanto torna e porta le birre ai due.
Cameriera:Ehm,bellissimo,guarda che mica ho detto di no eh..
Bosiko:Maaaa o sai che te farebbe io? Te leccherebbe tutta la schina..
Cameriera:Ennò dai che fa freschetto..
Bosiko:Eh oh ho detto che te 'o farebbe...Vai a da 'e perle ai sorci va...
Cameriera:E poi?
Bosiko:E poi... Te leccherebbe tutto er collo...
Bosiko:E poi... Te sfilerebbe er bebbydolle e te lo butterebbe petterra...
Cameriera:Ma perchè petterra..
Bosiko:Eh vabbè dai te lo metterebbe nella stampella e te l'appennerebbe nell'armadio..
Bosiko:E poi te sfilerebbe e scarpi...
Cameriera:Ma se non le porto le scarpi a littu..
Bosiko:Eh vabbè oh prima te le mittu e poi te 'e levu...E te e te e te ce metto a carta dentro e te 'e metto vicino a'a porta...
Bosiko:E poi te sfilu e carze e te 'e mittu su'a spalliere de a' sedia,che poi se te se perdu' me dai a colpa a mi'...
Cameriera:E poi..?
Bosiko:E poi te 'leo er reggiseno ca'a bocca...
Cameriera:Ma se non ce riesci manco co 'e mani..
Bosiko:Lassa fa a mi'...Te leo er reggiseno e poi te 'o metto vicino a e carze...
Bosiko:E poi quanno me pija na botta de sangue... Te strappo e mutande!
Cameriera:No non le strappà!
Bosiko:Allora te le scucio!
Cameriera:No non le scucì!
Bosiko:E allora te ce faccio un buco co'a' sigaretta,ma vaffanculo co te non se po scopà,portame n'antra birra va...
La cameriera va a prendere un'altra birra mentre Alex resta di stucco.
Alex:Ma come cazzo parli?!
Bosiko:Ma che cazzo vuoi pure tu? A forza de sta tutto il giorno co 'sti burini che so tutti "Daje Pupone" ce se fissa a parlà così...
Alex:Pe' come parli er burino sei te! Comunque visto che sei ignorante ti insegno una cosa... Lo sai come si riproducono le rocce? Fanno sasso! Ah ah ah ah ah ah! Oggi sono proprio come il sangue... Sono in vena!
Bosiko:E sai come si chiama il più grande portiere greco? Paraliriguris.
Alex:Meglio le mie di battute!... Comunqu... Oh Cristo!
Il futuro Kid The Wizard e Bosiko si alzano di scatto notando la presenza di un serpente che sta strisciando sul giornale di Alex...
Alex:Un serpente che striscia su un giornale... Beh direi che Striscia la Notizia!
Corleone fa un sorriso compiaciuto mentre Bosiko continua a osservare il serpente.
Alex:Se te lo stessi chiedendo quello è un serpente a sonagli elbano, comunemente detto Elban Rattlesnake.
Bosiko:Conosco questa razza,dicono possa vivere oltre i 98 anni...
Nel frattempo,in una TV malfunzionante dentro al bar,si sente che sta arrivando l'equinozio...
Bosiko:Un Equinozio? E che cazzo è,un cavallo fannullone?
Alex:Sì come no... Comunque beato te che non c'hai pensieri per la testa, io invece devo sempre pensare a mille cose, pensa che ieri hanno arrestato un mio uomo, Er Caccola... Probabilmente hanno fatto una soffiata.
Bosiko:Io ne ho tanti di pensieri in testa... Ho messo "in cinta" una fibbia... Ma lo sai che l'anno scorso sono stato nel Sahara? Però non mi piacevano i ristoranti,c'era solo il dessert...
Alex:Ma di tutti i posti che ci stanno al mondo proprio nel Sahara dovevi andare?! Io almeno sto progettando di trasferirmi in America... O meglio Ashley lo sta progettando. Ha superato il test di ammissione per il College di Knoxville, e forse ci trasferiamo lì. Pensa che mi sono fatto spedire l'annuario del College per vedere un po' come è, e sarà davvero dura non tradire Ashley... Guarda la foto di questa qua...
Bosiko:Bio Parco che pezzo de cella!... Ho un presentimento strano però... Non senti qualcosa che ti dice che se la prenderà uno sfigato che andrà in pensione da giovane...? Boh,sarò io che mi faccio sti film mentali,però vorrei tanto fare un altro tipo di film con lei...
Naturalmente ho censurato le prime due parole, inoltre Bosiko è sempre stato bravo con i pronostici a differenza del compare di stronzate...
Contemporaneamente passa un signore che chiede alla gente.
Tizio:Scusate,avete visto il direttore delle poste di Dublino? Il signor Frank'o Boll...
Alex:Chissà che ci fa qui a Roma?... Comunque è già fidanzata Elliot, questo è il suo nome, la foto del ragazzo la trovi cinque pagine dopo...
Corleone passa l'annuario a Bosiko che sfoglia le pagine fin ad arrivare alla foto del ragazzo di Elliot...
Bosiko appena vede la foto lascia cadere in terra l'annuario e si mette le mani sui capelli indietreggiando.
Bosiko:Oh mio dio,che cazzo è quello scarafaggio?
Il giovane Alex raccoglie l'annuario e legge...
Alex:Qui dice che si chiama John Dorian e che ha vinto il torneo di wrestling del College... Puah! Che schifo il wrestling! E' una cosa da coglioni che può piacere solo a quel malato di mio cugino Christopher. Se c'è una cosa che non farò nella mia vita, è proprio il wrestler...
Va be' ho capito che fa schifo con i pronostici, ma adesso è esagerata come cosa...
Te l'ho detto Nate, è proprio negato.
Bosiko:Ho sognato che tu facevi il wrestler l'altra notte. E di solito i sogni diventano realtà.
Incredibile, lui li becca tutti.
Alex:Cazzata! Io non farò mai il wrestler!
Bosiko:Mah,io come wrestler ho i numeri- come disse la parentesi- potrei diventare una potenza...
Alex:Sarei molto meglio di te mio caro Bosiko... Se fossi uno di quei cosi vincerei tutte quelle cinture che c'hanno!
Incredibile! Ha indovinato un pronostico!
Beh uno su mille lo prende...
Il futuro Kid The Wizard fa una smorfia di superiorità mentre Bosiko lo osserva con uno sguardo stranito.
Alex:Certo che potrei anche cimentarmi nella lotta... Sarei davvero un fenomeno se solo mi applicassi... Ehi Bosiko! E' impossibile che io mi dedichi al wrestling, ed è impossibile che tu riesca a sfondare, ma se in un futuro nell'assurda ipotesi che entrambi ci ritrovassimo a lottare nella stessa federazione potremmo prendere in considerazione l'idea di formare una coppia...
Bosiko:No no no no no,io non so frocio eh zì!
Alex:Ma che hai capito coglione! Intendo una coppia di lottatori... Come cazzo si chiamano? Se non sbaglio Tag Timme o 'na cosa del genere.
Bosiko tira un sospiro di sollievo...
Bosiko:Meh,mi hai fatto prendere un colpo... Comunque se po fa eh fratè!
Alex:Sai che con questo scambio di battute ho rivalutato la professione da wrestler? In fondo è figo entrare in un ring e massacrare di botte n'altro! Che poi lì si menano davvero, altro che le MMA che sono predeterminate.(cit.)
Il giovane Alex fa un sorriso per poi guardare verso un punto indefinito...
Alex:Saremmo i più grandi di sempre, saremmo i più fighi di sempre, saremmo i nuovi profeti della disciplina... Saremmo i Prophets Of Wrestl...
Nel frattempo passa una ragazza con una maglietta scollata che mostra due belle tette. All'altezza del seno c'è scritto "Bullshit" e Bosiko notandola si concentra totalmente su di lei iniziando a indicare con il dito la ragazza facendo girare anche Alex a guardare.
Alex:Ottima idea! Saremo i Prophets Of Bullshit!
Bosiko:Famo quello che te pare,io me vado a fa quella...
Bosiko si alza di scatto e va ad abbracciare la ragazza da dietro mentre Alex si fa una risatina...
Alex:Adoro questo ragazzo! Peccato che non sarà mai un criminale...
Ripeto: è davvero una pippa con i pronostici...
Il giovane Alex si alza e lascia 100 mila lire sul tavolo.
Alex:Il resto è mancia...
Detto ciò si incammina verso la sua auto quand'ecco che una donna gli si avvicina...
E' Erinna! La Evil Goddess passa una mano in modo sensuale sulla schiena di Alex per poi appoggiarsi sulla sua macchina.
Alex:E tu chi sei?
Erinna:Piacere di conoscerti prescelto, il mio nome è Erinna e io e il mio collega abbiamo una cosa di tua proprietà...
Il futuro Kid The Wizard estrae una pistola e la punta verso la Dea!
Alex:Ho capito... Voi fate parte della batteria de Er Caciotta. Stamme a sentì bella, lo spaccio a Centocelle ormai è dei Corleone, quinni gira i tacchi e di Ar Caciotta che nun me deve rompe er cazzo artrimenti 'o manno a fa 'n banchetto ch'i vermi!
Erinna:Mi hai confusa per qualcun' altra, e leva quella pistola che sei ridicolo. Io non sono una criminale come te, sono una carnefice assetata di sangue, e se entro le 8 di stasera non ti presenti al Colosseo io e il mio collega violenteremo, tortureremo e squarteremo quella puttana che risponde al nome di Ashley Brooks!
Alex:COSA?!?!
Erinna:Hai capito bene Corleone... Tarda un solo minuto e sarà lei a banchettare con i vermi! Ah ah ah ah ah ah!...
Alex:Ma li mortacci vostra... A FIJA DE 'NA MIGNOTTA!!!
Corleone fa fuoco con la sua pistola colpendo per tre volte in petto Erinna che se la ride di gusto per poi sparire nel nulla lasciando il giovane Alex con la bocca aperta, ma lo stupore dura poco perché la rabbia prende il sopravvento sul giovane che sale in macchina e parte a tutta velocità verso il Colosseo!
(Continua...)
"Il barzellettiere incompreso" KTW & "L'insulto alla serietà" Degano
We Are The Prophets Of Bullshit!
[youtube][/youtube]
L'inizio con la parodia del Genesis Of Pain è un qualcosa di spettacolare.
Questo promo è stato scritto da un KTW ubriaco dopo la sconfitta in finale con la Spagna a Euro 2012, quindi se ci sono errori di scrittura, sintassi e cazzi vari sono motivati, e ora Enjoy The Promo!