*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Borghetti88

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Borghetti88 »

Ma scusate, Christian è appena tornato da un infortunio e per di più questa potrebbe essere la sua prima elimination chamber della sua lunga carriera...
Perchè secondo molti è quasi scontato che non riesca a farvi parte?
Che motivo avrebbe la wwe di fare questa scelta?
Almeno a lui ed a Sheamus che sono appena tornati,facciamoli combattere!

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Comunque a Cesaro, dopo gran prestazione nella chamber, lo manderei a WM per l'IC. Vincendolo.
E poi feud con Swagger alla "io so' più fforte de te, in tag m'hai oscurato" Immagine

Immagine

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

ShamanOfSexy ha scritto:Comunque a Cesaro, dopo gran prestazione nella chamber, lo manderei a WM per l'IC. Vincendolo.
E poi feud con Swagger alla "io so' più fforte de te, in tag m'hai oscurato" Immagine

Immagine
Per me non sarebbe una cattiva idea.
Sono palesi i limiti di Cesaro nell'extra ring, ma ora che il titolo IC è la secondo cintura più importante, si potrebbe proporre lo svizzero come un campione che difende spesso la cintura in match da buoni minutaggi anche neggli show settimanali, costruendo poi mini feud per i PPV da risolversi in match di alto livello.
In questo modo si mette in evidenza la migliore qualità di Cesaro, vedendo se riesce ad andare over grazie alla sua abilità sul quadrato, e nel frattempo si cerca di rivitalizzare il titolo IC.

ShamanOfSexy

Giant92 ha scritto: Per me non sarebbe una cattiva idea.
Sono palesi i limiti di Cesaro nell'extra ring, ma ora che il titolo IC è la secondo cintura più importante, si potrebbe proporre lo svizzero come un campione che difende spesso la cintura in match da buoni minutaggi anche neggli show settimanali, costruendo poi mini feud per i PPV da risolversi in match di alto livello.
In questo modo si mette in evidenza la migliore qualità di Cesaro, vedendo se riesce ad andare over grazie alla sua abilità sul quadrato, e nel frattempo si cerca di rivitalizzare il titolo IC.
Secondo me, ponendolo nel modo giusto (e quindi valorizzandolo in ring) over ci va sicuro. Già lo si nota.
Senza fargli fare chissà quali promo.
Poi lo si può far lavorare con gente che lo compensa.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ShamanOfSexy ha scritto:
Secondo me, ponendolo nel modo giusto (e quindi valorizzandolo in ring) over ci va sicuro. Già lo si nota.
Senza fargli fare chissà quali promo.
Poi lo si può far lavorare con gente che lo compensa.
tipo con Christian, con cui un feud fatto bene, spaccherebbe culi.

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Shield vs Wyatts mi fomenta.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Solo io penso che a rigor di logica Wyatt avrebbe meritato di essere inserito nella Chamber?

ShamanOfSexy

Necessary Evil ha scritto:Shield vs Wyatts mi fomenta.
Mi fomentava di più a Wrestlemania.
E con motivi più forti del 'ci avete fatto perdere il match per la chamber'.
E Triple H che prende per il culo tutti, finge di fare ciò che vuole il pubblico :boh: ma in realtà lo fa per "paura" di Reigns. :almostlaughing:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ShamanOfSexy ha scritto:
Mi fomentava di più a Wrestlemania.
E con motivi più forti del 'ci avete fatto perdere il match per la chamber'.
E Triple H che prende per il culo tutti, finge di fare ciò che vuole il pubblico :boh: ma in realtà lo fa per "paura" di Reigns. :almostlaughing:
io li metterei a scontrarsi in una chamber :-
basta che il Triplo dica: i vostri problemi nascono per il mancato ingresso nella gabbia? bene ci entrate lo stesso e vi scornate li.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Comunque, parlando del promo di Christian, mi ha dato una sensazione strana, sarò io che viaggio di seghe mentali, ma potrebbe starci il turn heel?

ShamanOfSexy

salettone ha scritto: io li metterei a scontrarsi in una chamber :-
basta che il Triplo dica: i vostri problemi nascono per il mancato ingresso nella gabbia? bene ci entrate lo stesso e vi scornate li.
Pensando con mente malata, pensavo la stessa cosa :-

Christian Peeps

Borghetti88 ha scritto:Ma scusate, Christian è appena tornato da un infortunio e per di più questa potrebbe essere la sua prima elimination chamber della sua lunga carriera...
Perchè secondo molti è quasi scontato che non riesca a farvi parte?
Che motivo avrebbe la wwe di fare questa scelta?
Almeno a lui ed a Sheamus che sono appena tornati,facciamoli combattere!
Ma infatti, qui ci lamentiamo della possibilissima, ennesima fregatura a Christian, in molti, pensiamo che prima del match, verrà attaccato e non lotterà, e, considerata la considerazione da super jobber che ha in WWE, non ci stupirebbe.

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Christian Peeps ha scritto:Comunque, parlando del promo di Christian, mi ha dato una sensazione strana, sarò io che viaggio di seghe mentali, ma potrebbe starci il turn heel?
Come avevo già detto nella sezione spoiler io ci vedo qualcosa dietro a questa intervista, ma lo stesso si intravede dietro l'intervista a ziggler. Non credo gestiscano due turn heel che potrebbero essere molti simili alla base. Ho paura che sia la solita bolla d'aria.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Anche secondo me Wyatts vs Shield sarebbe stato perfetto come match nella gabbia...

Ma ad una puntata dove Cesaro e soprattutto Christian si qualificano per l'elimination chamber per il WWEWHT seppure con possibilità di vittoria 0 non posso chiedere di più :yahooo:

Certo che se fregano il Capitano un'altra volta allora mi incazzo, magari invece ne uscisse un inizio di rivalità con Cesaro per un match a WM30, anche se è più probabile un feud con Swagger se splittano i Real Americans.

Christian Peeps

Ultimate-rko ha scritto: Come avevo già detto nella sezione spoiler io ci vedo qualcosa dietro a questa intervista, ma lo stesso si intravede dietro l'intervista a ziggler. Non credo gestiscano due turn heel che potrebbero essere molti simili alla base. Ho paura che sia la solita bolla d'aria.
Però, devi tener conto, che il promo di Christian, è andato in tv, tutto il mondo lo guarda, quello di Ziggler, nella WWE App.

Rispondi