Best Users Tournament - Only 1 best: JAMES BUTLER
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Best Users Tournament - 192+ users, only 1 best - OTTAVI
Ma se hai già votato?Colosso ha scritto:
Posta i risultati parziali e decido
Va lascio un altro giorno sennò sono pochi voti
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
DenisPirola ha scritto:
Ecco il signor NicolasBlaze {al centro} durante la campagna diffamatoria nei confronti degli altri utenti. Alla sua sinistra, l' integerrimo {nonchè bellissimo} sig. Pirola, nell' atto di ripararsi il volto dopo gli attacchi subiti -a tradimento- dal signor Blaze, al fine di sfigurarne il profilo greco; alla sua destra, il fu utente Whispy, del quale -si vocifera- il sig. Blaze abbia fatto perdere le tracce {probabilmente è stato cementato in un pilone del cavalcavia del grande raccordo anulare}.
e voi state per eleggere Best User, uno che non distingue la destra dalla sinistra.
Non spreco il mio voto per la semifinale 

-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
La foto è stata scattata davanti ad uno specchio.salettone ha scritto:
e voi state per eleggere Best User, uno che non distingue la destra dalla sinistra.
Voto anch'io. Finora mi sono trattenuto poichè coinvolto in prima persona.
Baboden è un cortigiano che insinua il dubbio & le malelingue nelle orecchie del popolo, affinchè il serpente che egli ha riposto nell' incubatrice possa crescere ed alimentarsi : la sua accusa di "democristianità" e di voler fare il simpatico a tutti i costi, mi ha condannato. Il subdolo Baboden ha agito nell' ombra e ha coltivato il dubbio e la calunnia nelle menti degli utenti di TW, tessendo la sua tela da ragno, nella quale molti sono caduti.
Merita una birra per questo.
E il sig. NicolasBlaze è quell' avversario per il quale, sovente, si usa dire "il valore del tuo nemico ti onora".
Prima di suicidarmi assieme all' amico Colosso, però è doveroso un appunto.
Da un paio d' anni a questa parte {e a Dicembre mi preparo alla tripletta} voi, utenti di TW, mi avete onorato col titolo di Uoty e questo mi ha fatto molto piacere, ma... c'è un "ma".
Esiste un utente, in questo Forum, che avrebbe dovuto stare fuori dai giochi, in questo giocondo e tremendamente semi-serio, torneo. Egli avrebbe dovuto semplicemente guardarci dall' alto con aria distaccata, ma attenta.
Esiste un utente in questo Forum, per il quale da due anni a questa parte, ogni qual volta la corona di Uoty mi è stata data, mi sono sentito a disagio; come se lo avessi defraudato e/o se avessi carpito quella nomina sapendo che sarebbe dovuta essere anche sua.
Questo utente è colui che fa da contraltare all' esercito di fessacchiotti che commentano le news, facendo fare una figura barbina al resto dell' utenza; spesso questi utenti sono il primo impatto al TW Forum da parte di chi ci legge e fanno fare una misera figura a tutti gli altri, a causa del vizio di fare di tutta l' erba un fascio. Fortunatamente esiste quell' utente che ci "vendica" di tutto ciò.
Possiamo sfoggiare questo utente ogni qualvolta un estraneo pensi che siamo dei vanesi perditempo o degli sciaqui nullafacenti che scrivono senza usare il cervello.
Questo utente è il nostro vanto ed è colui che ci vendica agli occhi del resto del mondo, cancella le accuse e ci eleva.
Questo utente è il nostro fiore all' occhiello e possiamo essere fieri di poterlo annoverare tra le nostre file e di poterlo chiamare amico.
Noi lo abbiamo, gli altri ce lo invidiano.
Il nome è superfluo. La barba pure.
Ora che vincerà il torneo estivo, potrò dedicarmi al consueto Uoty di fine anno col cuor più leggero.
Un plauso, comunque, anche a Misterraza : vedo che tutti sono rimasti piacevolmente colpiti dall' aver visto il leone arrivare fino a questo punto ed io sono uno di questi. Bravo 'Raza, la sobrietà e l' intelligenza pagano sempre.
L' altro voto va a NicolasBlaze, anche se avrei voluto premiare Baboden per l' ottimo lavoro di Mind-Game.
Ma per amor proprio, non posso non votare colui che m' ha scalzato. Anche perchè merita tutta la mia stima.
-
DenisPirola
Mi oppongo !Devixe ha scritto:
Va lascio un altro giorno sennò sono pochi voti
Avessi avuto qualche giorno, qualche ora, in più, avrei sbaragliato la concorrenza.Pernacchie & Trombette ha scritto:La cosa bella è che nel caso Devixe non avesse capito chi abbia votato e non avesse contato i miei voti, questo ha condannato sia Pirola, sia MM all'eliminazione, invece che ad un pari e indi spareggione
Blingo, se devi ricorrere al Tar avvertimi, che facciamo la strada assieme.
- salettone
se dovessi vincere tu, sappi che farò ricorso ai miei poteri e farò come Guido Rossi nel 2006DenisPirola ha scritto:
La foto è stata scattata davanti ad uno specchio.![]()
#trofeodicartone #forumopoli2.0 #vecchiodimerda #blingomerda
-
DenisPirola
salettone ha scritto:
se dovessi vincere tu [...]
Ma sono fuori dai giochi !
Perso colpi, Salettò ?
- salettone
boh, non ho più seguito.DenisPirola ha scritto:
Ma sono fuori dai giochi !
![]()
Perso colpi, Salettò ?
sapevo solo che eri nelle semifinali, e pensavo che qualche fesso ti portasse alla vittoria finale.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma infatti lui è uscito ai quartisalettone ha scritto: boh, non ho più seguito.
sapevo solo che eri nelle semifinali, e pensavo che qualche fesso ti portasse alla vittoria finale.

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Dopo aver votato solo nel primo timbro il mio cartellino solo per essere uno di quelli contro cui far ricorso al TAR:
Prima sfida: NicolasBlaze perchè l'ho sempre definito vecchiodimmerda ma avrà sino e no la metà dei miei anni.
Seconda sfida: Butler perchè il nickname Misterraza fà cagare i morti

Prima sfida: NicolasBlaze perchè l'ho sempre definito vecchiodimmerda ma avrà sino e no la metà dei miei anni.
Seconda sfida: Butler perchè il nickname Misterraza fà cagare i morti