Eh lo so Kanye ma lo scambio con i Clippers per KG e Doc fu fermato dalla Lega come quel famoso Paul-Lakers che poi andò ai Clippers che poi fruttò la prima scelta assoluta ai già New Orleans Hornets, tanto per ricollegarci al discorso delle lottery truccatekanyewest ha scritto: Per me Ainge ha sbagliato dal principio, per carità è un grandissimo GM e ci capisce a pacchi, però insomma, io avrei evitato quelle contropartite nella trade coi Nets, vero che comunque il contratto in scadenza di Humpries non è male ma quello di Wallace è una martellata nei coglioni, se avessero fatto due trade separate mandando tipo Pierce da solo a Brooklyn e Garnett ai Clippers con Doc avrebbero preso il contratto di Butler (per esempio eh) da Los Angeles, quello di Humpries dai Nets e così oggi si sarebbero trovati col cap meno ingolfato i prossimi anni... L'unica via è cedere Green e Wallace ai Knicks per Stat, tanki che è una meraviglia però in questi due anni scordati sogni di gloria, perché scade nel 2015... Hayward per me sarebbe anche meglio di Green, il problema è solo economico...

Io resto della mia idea, Ainge difficilmente si libererà di Green perchè è un suo pallino a costo di tenersi Wallace.
Poi il discorso riguardante STAT è un'utopia, conveniente per noi, ma un'utopia.