E' tutto costruito bene, non ci sono "buchi" creativi e ogni segmento o match ha un perchè.
Benissimo il turn di Del Rio che non mi è mai piaciuto e sia a Payback che ha Raw mi ha stra convinto, dando l'impressione di picchiare come un fabbro perchè aveva in mente il titolo e di essere il migliore! Mi piace e spero continui ad essere cazzutissimo così. Ziggler non me lo aspettavo proprio e un rissone del genere mancava da mo'.
AJ e Stephanie!

Che Stephanie fosse una gnocca paura si sapeva, ma quando minaccia sia AJ che Kaytlin è proprio da

Quindi tanta roba anche la nuova linfa data alla categoria divas, ora serve solo migliorare un po' il lottato e siamo in carreggiata!
Interessante la nuova "alleanza" Cesaro/Coulter, bisogna vedere dove porta, e il discorso dell' "incoerenza" sul fatto che uno sia svizzero e l'altro patriota americano non sta proprio in piedi. Ma in tutto ciò, SWAGGER?!
Bryan è sempre più divino... Dire che punta al titolo WWE è da

Curioso di vedere come ci arriverà a Summerslam, se attraverso una vittoria a MITB o guadagnandosi il posto da #1 contender.
Dato per "scontato" che a Summerslam Bryan vada per il titolo (anche nel caso in cui dovesse vincere il MITB credo lo utilizzerà in un match vero e proprio alla Cena), c'è da capire come verrà impostato il feud Henry e Cena.
Vero che Henry non è niente di che, che i suoi match fanno stracagarissimo e tutto quanto, ma non c'è niente da dire: fa bruttissimo e ha sempre il suo perchè, nonchè anche uno status da bestione difficilmente battibile.
Il promo è stato qualcosa di clamoroso (

A me ha gasato, e se gli dessero anche il titolo a MITB e poi si ritirasse seriamente, non sarei proprio per niente schifato!
Credo comunque che si vada per un title vs career match, vince Cena dopo essere sopravvissuto a tipo mille WSS e tutti a casa!

Situazione Heyman Guys e CM Punk.
CM Punk è forse ancora più figo della summer of Punk... (il Punk personaggio) E' cosciente delle sue possibilità, sa di essere davvero il migliore al mondo e non ha obiettivi specifici, non gliene può frega' de meno del titolo di Cena o di quello di Del Rio, sta nel suo e combatte per sè, cazzutissimo!
Compare Lesnar!

Davvero, la puntata migliore che possa ricordare!