WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013

Messaggio da Richie »

Bene bene bene bene bene tutto! Davvero, credo sia una delle migliori puntate che abbia mai visto!
E' tutto costruito bene, non ci sono "buchi" creativi e ogni segmento o match ha un perchè.

Benissimo il turn di Del Rio che non mi è mai piaciuto e sia a Payback che ha Raw mi ha stra convinto, dando l'impressione di picchiare come un fabbro perchè aveva in mente il titolo e di essere il migliore! Mi piace e spero continui ad essere cazzutissimo così. Ziggler non me lo aspettavo proprio e un rissone del genere mancava da mo'.

AJ e Stephanie! :love:
Che Stephanie fosse una gnocca paura si sapeva, ma quando minaccia sia AJ che Kaytlin è proprio da :godimento:
Quindi tanta roba anche la nuova linfa data alla categoria divas, ora serve solo migliorare un po' il lottato e siamo in carreggiata!

Interessante la nuova "alleanza" Cesaro/Coulter, bisogna vedere dove porta, e il discorso dell' "incoerenza" sul fatto che uno sia svizzero e l'altro patriota americano non sta proprio in piedi. Ma in tutto ciò, SWAGGER?!

Bryan è sempre più divino... Dire che punta al titolo WWE è da :godimento:
Curioso di vedere come ci arriverà a Summerslam, se attraverso una vittoria a MITB o guadagnandosi il posto da #1 contender.

Dato per "scontato" che a Summerslam Bryan vada per il titolo (anche nel caso in cui dovesse vincere il MITB credo lo utilizzerà in un match vero e proprio alla Cena), c'è da capire come verrà impostato il feud Henry e Cena.
Vero che Henry non è niente di che, che i suoi match fanno stracagarissimo e tutto quanto, ma non c'è niente da dire: fa bruttissimo e ha sempre il suo perchè, nonchè anche uno status da bestione difficilmente battibile.
Il promo è stato qualcosa di clamoroso ( :ave: ) lacrimoni, parole alla famiglia, ai figli, ovazione del pubblico (che avrei concesso anche io alla carriera) e segnali di un turn face per congedarsi dal pubblico e poi... Bam WSS!
A me ha gasato, e se gli dessero anche il titolo a MITB e poi si ritirasse seriamente, non sarei proprio per niente schifato!
Credo comunque che si vada per un title vs career match, vince Cena dopo essere sopravvissuto a tipo mille WSS e tutti a casa! :superman:

Situazione Heyman Guys e CM Punk.
CM Punk è forse ancora più figo della summer of Punk... (il Punk personaggio) E' cosciente delle sue possibilità, sa di essere davvero il migliore al mondo e non ha obiettivi specifici, non gliene può frega' de meno del titolo di Cena o di quello di Del Rio, sta nel suo e combatte per sè, cazzutissimo!
Compare Lesnar! :godimento:

Davvero, la puntata migliore che possa ricordare! :moltosorpreso:

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

.Tarver ha scritto:Ma che ragionamento è?
Amare il proprio lavoro basta per essere apprezzato?
Ma sai quanta gente c'è in quel backstage che ama il proprio lavoro?
E poi chi diavolo ha mai parlato di tirargli banane? Mi sa che stai sbagliando utente.

Cazzo, Ivone De Franceschi amava fare il calciatore, ma era un segone allucinante.
Che facciamo, cerchiamo di mandarlo al Barcellona per fargli alzare la Champions League?

Pensa, son quello che apprezza di più il suo lavoro nel mio reparto eppure non mi promuovono a direttore!
No, non c'è il "bisogno" di dargli il WWE title come premio alla carriera... Ma non sarebbe neanche una follia.
Un altro a cui concederei qualcosina del genere quando sarà agli sgoccioli della carriera è Big Show, per dire...

Comunque, gli dai uno spot importante, ti risulta anche utile, perchè se non avessi Henry da mandare contro Cena a MITB chi mandi? Ryback ancora? Ci sta e non mi fa schifo... Però, per carità, rispetto il tuo parere e condivido la valutazione del Mark Henry lottatore che è seghissima... Ma il personaggio a me è sempre sempre piaciuto!

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Bada te se devo perder tempo a difendere Henry :facepalm2:

Ho semplicemente detto che non mi è sembrato così scandalosa la reazione del pubblico dinanzi all'annuncio di Mark. Si fosse trattato di Khaly sarei rotolato a terra,ma si parla di una persona che è nel business da 15 anni senza troppe pretese,ha avuto recentemente un "premio" alla carriera che non ha fatto nemmeno così schifo come si potesse lontanamente immaginare, è stato tutto sommato un Big Man a tratti molto credibile e penso che almeno un coro di approvazione la notte del suo ritiro se lo sia meritato. Davanti a lui ci sono stati almeno 150 atleti 10 volte più meritevoli di lui che hanno aspettato ( o aspettano) invani un push che non arriverà mai,ma ciò nonostante un "omaggio" la sera del suo (presunto) ritiro se lo merita. A me non dice nulla Henry,mai tifato,ma la reazione del pubblico nei suoi confronti mi ha fatto piacere. La Trollata colossale ancor di più.

Non voglio imporre il mio pensiero,pensavo che fossero tutti d'accordo sul fatto che anche uno come Henry,dopo 15 anni di carriera meritasse almeno 5 minuti di Gloria,ma evidentemente non è così.. Punto.

Scusate l'interruzione e tornate a parlare pure di ciò che vi aggrada.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Bel episodio, se si impegnano a dare un senso ai segmenti, se quasi tutti hanno almeno uno straccio di storyline non c'è neanche bisogno di skippare. Abbiamo visto puntate con Khali che faceva karaoke, dio santo. Riguardo Henry, non si è nemmeno ritirato e già si comincia a rivalutarlo, dopo il regno di JBL non so più cosa aspettarmi.

Per il resto contento del ritorno di Christian e finalmente stanno rigirando heel Del Rio, forse stanno cominciando ad ascoltare un pò di più i fan?

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Ma Christian, invece di farlo tornare così a caso, non potevano mandarlo contro Cena?
E dal 2005 che aspetto un Christian vs Cena porca buttana.

Comunque puntata bellissima, che non ha annoiato nemmeno un istante. La situazione con i McMahon è interessantissima e non so a cosa potrà portare.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Ma i cori per Henry ci stanno pure, si tratta comunque di un segno di rispetto verso un professionista che cercava un punto d'incontro con i suoi fan.
È quel "one more match" che ho trovato grottesco.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Nightmare 2.0 ha scritto:Ma Christian, invece di farlo tornare così a caso, non potevano mandarlo contro Cena?
E dal 2005 che aspetto un Christian vs Cena porca buttana.

Comunque puntata bellissima, che non ha annoiato nemmeno un istante. La situazione con i McMahon è interessantissima e non so a cosa potrà portare.
La WWE non ha mai puntato su Christian come maineventer, neanche quando c'erano tutte le condizioni per farlo, figurarsi adesso.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

#Richie92 ha scritto:Bene bene bene bene bene tutto! Davvero, credo sia una delle migliori puntate che abbia mai visto!
E' tutto costruito bene, non ci sono "buchi" creativi e ogni segmento o match ha un perchè.

Benissimo il turn di Del Rio che non mi è mai piaciuto e sia a Payback che ha Raw mi ha stra convinto, dando l'impressione di picchiare come un fabbro perchè aveva in mente il titolo e di essere il migliore! Mi piace e spero continui ad essere cazzutissimo così. Ziggler non me lo aspettavo proprio e un rissone del genere mancava da mo'.

AJ e Stephanie! :love:
Che Stephanie fosse una gnocca paura si sapeva, ma quando minaccia sia AJ che Kaytlin è proprio da :godimento:
Quindi tanta roba anche la nuova linfa data alla categoria divas, ora serve solo migliorare un po' il lottato e siamo in carreggiata!

Interessante la nuova "alleanza" Cesaro/Coulter, bisogna vedere dove porta, e il discorso dell' "incoerenza" sul fatto che uno sia svizzero e l'altro patriota americano non sta proprio in piedi. Ma in tutto ciò, SWAGGER?!

Bryan è sempre più divino... Dire che punta al titolo WWE è da :godimento:
Curioso di vedere come ci arriverà a Summerslam, se attraverso una vittoria a MITB o guadagnandosi il posto da #1 contender.

Dato per "scontato" che a Summerslam Bryan vada per il titolo (anche nel caso in cui dovesse vincere il MITB credo lo utilizzerà in un match vero e proprio alla Cena), c'è da capire come verrà impostato il feud Henry e Cena.
Vero che Henry non è niente di che, che i suoi match fanno stracagarissimo e tutto quanto, ma non c'è niente da dire: fa bruttissimo e ha sempre il suo perchè, nonchè anche uno status da bestione difficilmente battibile.
Il promo è stato qualcosa di clamoroso ( :ave: ) lacrimoni, parole alla famiglia, ai figli, ovazione del pubblico (che avrei concesso anche io alla carriera) e segnali di un turn face per congedarsi dal pubblico e poi... Bam WSS!
A me ha gasato, e se gli dessero anche il titolo a MITB e poi si ritirasse seriamente, non sarei proprio per niente schifato!
Credo comunque che si vada per un title vs career match, vince Cena dopo essere sopravvissuto a tipo mille WSS e tutti a casa! :superman:

Situazione Heyman Guys e CM Punk.
CM Punk è forse ancora più figo della summer of Punk... (il Punk personaggio) E' cosciente delle sue possibilità, sa di essere davvero il migliore al mondo e non ha obiettivi specifici, non gliene può frega' de meno del titolo di Cena o di quello di Del Rio, sta nel suo e combatte per sè, cazzutissimo!
Compare Lesnar! :godimento:

Davvero, la puntata migliore che possa ricordare! :moltosorpreso:
io ve l'avevo detto che sarebbe stata una puntata degna di un post WM.

Nightmare 2.0

RAW_Is_Jericho ha scritto: La WWE non ha mai puntato su Christian come maineventer, neanche quando c'erano tutte le condizioni per farlo, figurarsi adesso.
Vabbè ma serviva un avversario di transizione, quindi perchè non sfruttare il ritorno di Christian, invece di mandare contro Cena quella merda ambulante di Mark Henry? :(

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Boh,Christian col MITB. Così dal nulla. Tanto è da anni che si dice "torna e vince la rumble" et similia. E a me non mi dispiacerebbe.

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

Brock Lesnar da quando è ritornato;
Arrive,F5,Leave

Nightmare 2.0

salettone ha scritto:io ve l'avevo detto che sarebbe stata una puntata degna di un post WM.
Comunque la puntata post WM, non è stata tutto sto granchè, tranne l'incasso di Ziggler naturalmente.
E' stato il trollaggio (?) del pubblico a rendere quella puntata accettabile, altrimenti sarebbe stata di una noia mortale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Taker992 ha scritto:Brock Lesnar da quando è ritornato;
Arrive,F5,Leave
e ogni volta mi sembra di abitare tra Loreto e Turro :godimento:

James Vanstrattan

Messaggio da James Vanstrattan »

Henry credo si ritirerà sul serio a breve comunque, se non sarà a MITB magari sarà per Summerslam.
Capisco che possa non piacere in ring ma come personaggio direi che spesso ha funzionato più che bene, come avversario di transizione per Cena in questo momento ci sta.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

James Vanstrattan ha scritto:Henry credo si ritirerà sul serio a breve comunque, se non sarà a MITB magari sarà per Summerslam.
Capisco che possa non piacere in ring ma come personaggio direi che spesso ha funzionato più che bene, come avversario di transizione per Cena in questo momento ci sta.

Ma anche no.

Rispondi