In Cattedra-RIJA.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: In Cattedra-"L'alcolizzato Tiger".
Quanto è merda Aronica?
Ranieri riuscirà ad arrivare almeno al 3 posto?
Come vedi la strana coppia Carvalho-Raggi al Monaco?
Benitez al napoli può far bene?
Mazzarri all'inter può far bene?
Poi boh :cowboy
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Chi pensi sia il miglior giocatore della Juve degli ultimi 10 anni, e chi il peggiore?
Che mercato faresti al posto di Marotta?
Secondo te, quale potrebbe essere la squadra sorpresa ai Mondiali 2014?
Su quali tre giovani punteresti un bel gruzzolo per portarli alla Juventus?
Infine, che acquisti faresti per riportare il Palermo in A e farlo tornare competitivo in 2-3 anni?
Infine, che acquisti faresti per riportare il Palermo in A e farlo tornare competitivo in 2-3 anni?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
-Jovetic è l'uomo giusto per la Juve è quello che ci manca e conte stravede per lui, in alternativa vorrei reus ma è un sogno impossibile. anche l'armeno preso in procura da raiola è molto forte: ha una clausola di 22 milioni.christian4ever ha scritto:Tiger:
-Acquisti e cessioni per la Juve,realisticamente.
-Chi,e perchè,ti piacerebbe come post Conte?
Per il centrocampo vorrei il giovane talento olandese vilhena.
Cercherei un vice barzagli: zouma sarebbe perfetto ma credo valga 10 pali, ul budget andrà prima utilizzato per l'attacco.....
- Post Conte. spero arriverà il più tardi possibile, quando sarà, voglio un mister che faccia giocare bene la squadra. Ad esempio: capello era bravissimo e vincente ma certe partite mi facevano venire il latte alle palle.
In questo momento in italia, giocano bene le squadre di montella, spalletti l'ho perso di vista quindi scelgo l'aeroplanino.
- Rated Tiger S.star
- aronica è simpatico come gli operai col martello pneumatico che ti lavorano davanti casa....e la sera prima hai fatto baldoria. una merda totale insomma....zittino bob ha scritto:Quanto è merda Aronica?
- la vedo in panchina, penso compreranno ancora

-sinceramente di benitez al napoli non so cosa pensare: se entrarà in sinergia con de laurentis, può fare benissimo, la chiave di lettura è tutta qua. DeLa è un duro.
- Mazzarri non è simpatico a nessuno credo ma penso sia stata un ottima scelta: è un mister di polso ed ha sempre fatto bene dove è andato. il suo carattere potrà nascondere alcune lacune societarie che non neghiamolo, ci sono. l
Gli unici lati negativi sono che lancia poco i giovani e che frigna sempre con gli arbitri.
Comunque peggio di stramaccioni non può fare.....
- Rated Tiger S.star
Urka, domande impegnativeRawIsJerichoAgain ha scritto:Chi pensi sia il miglior giocatore della Juve degli ultimi 10 anni, e chi il peggiore?

-migliore degli ultimi dieci anni possiamo tranquillamente sceglierne uno tra Del Piero,Nedved e Buffon.
Il peggiore, per aspettative tradite, zero personalità e prestazioni orrende direi Tiago.
Comunque blanc e secco mene han portato di bidoni

- se fossi marotta cercherei di accontentare il mister il più possibile oltre che puntare sui giovani.....
-qui non ho dubbi: berardi, thauvin e vilhena
- il discorso palermo è delicato: a parte che non so il budget disponibile ma fare un mercato per risalire dalla b non è facile, è un campionato duro, lungo e nessuno ti regala nulla. io punterei su un bel pò di giovani con qualche giocatore d'esperienza a far da chioccia.
ah, venderei alcuni giocatori poco professionali per fare cassa e cercherei qualche prestito(ragazzi giovani)da qualche squadra blasonata. Comunque con zampa di mezzo che cambia sempre allenatore è dura fare progetti......
- Rated Tiger S.star
David Silva mi è sempre piaciuto molto. è un grande giocatore roba da 40 milioni cioè acquisto impensabile in italia....peccato sia andato al city che è un circo.Mystogan ha scritto:Due parole su David Silva e David Villa.
Pure Villa lo ritengo bravo, ha sempre segnato molto ma sono sincero non sono mai stato un suo grande estimatore, comunque è un attaccante di buonissimo livello, peccato per il grave infortunio proprio nel pieno della maturità calcistica.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
visto che 3:16 non ha voluto rispondermi ti rifaccio le stesse domandeche ho posto a lui
-pensi che il Catania possa confermare l'ottima stagione appena conclusa?
-la Roma ha davvero bisogno di sostituire Andreazzoli?
-dove può arrivare la Fiorentina?
-cosa deve aspettarsi il Trapani da questa prima stagione in B? e quali rinforzi servirebbero?
-il Genoa punta Stramaccioni, può essere un riscatto per entrambe le parti?
-le squadre italiane cominceranno a dare il giusto valore all' EL?
-lo United riuscirà a superare lo shock del ritiro di Ferguson?
-oltre al Borussia, chi potrebbe infastidire il Bayern, in Germania?
-Guardiola riuscirà nell'obiettivo Pokerissimo?
-cosa deve aspettarsi il Trapani da questa prima stagione in B? e quali rinforzi servirebbero?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Son di buon umore, oggi ti becchi la carrellata di domande sul calcio Italiano:
- Quanto e cosa hanno bevuto Marotta e Paratici per aver anche solo pensato a Bonera?
- Mettendo il caso che la Juventus comprasse davvero Jovetic e Higuain, dove la collocheresti (o meglio quante squadre vedi sulla carta superiori) e cosa servirebbe ancora per colmare il gap con il Bayern?
- Non so la tua età, ma rischio la domanda lo stesso: hai visto giocare Platini? Parlaci un po' di lui.
- Cosa ne pensi di Adriano Galliani, come AD e come persona.
- Pronostico sul Sassuolo?
- Il podio dei giocatori peggiori della stagione Nerazzurra.
- Una sola parola per descrivere Conte.
Dopo o domani la carrellata sul calcio estero.
- Quanto e cosa hanno bevuto Marotta e Paratici per aver anche solo pensato a Bonera?
- Mettendo il caso che la Juventus comprasse davvero Jovetic e Higuain, dove la collocheresti (o meglio quante squadre vedi sulla carta superiori) e cosa servirebbe ancora per colmare il gap con il Bayern?
- Non so la tua età, ma rischio la domanda lo stesso: hai visto giocare Platini? Parlaci un po' di lui.
- Rated Tiger S.star
salettone ha scritto:visto che 3:16 non ha voluto rispondermi ti rifaccio le stesse domandeche ho posto a lui
-no, non credo anzi temo che il Catania sarà una delle delusioni del prossimo anno......
-assolutamente si, devono scegliersi un tecnico che porta punti sicuri.
-In alto, anche lottare per lo scudo: in un anno hanno fatto cose fantastiche con un mister capace e un ottimo mercato, possono arrivare in alto perchè molte squadre stanno partendo con un progetto nuovo.
- sinceramente non so risponderti![]()
- io temo che al genoa, stramaccioni diventi "l'agnello sacrificale" fossi in lui non ci andrei...
spero di si ma temo di no: il napoli quest'anno ad esempio poteva giocarsela fino alla fine. il nostro calcio è in crisi, il piazzamento tra le prime 3 spesso viene imposto dalle società come obbiettivo prima dell'europa league.....
-se il nuovo allenatore è capace, credo di si: anche perchè sir alex rimane in società
Forse il leverkusen e lo shalke ma bisogna vedere come si muoveranno sul mercato
Bella domanda: oltre che essere bravo, gli danno in mano un bel giocattolino ma ci sono molte incognite quindi rispondere adesso è impossibile.
agli altri rispondo domani![]()
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
[youtube][/youtube]Rated Tiger S.star ha scritto:
- aronica è simpatico come gli operai col martello pneumatico che ti lavorano davanti casa....e la sera prima hai fatto baldoria. una merda totale insomma....
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Manca quella sulla sorpresa dei Mondiali comunque belle risposte.
E inoltre, faccio due domande ancora:
E inoltre, faccio due domande ancora:
- Cosa possono fare l'anno prossimo le grandi delusioni di quest anno come Inter, Newcastle e Levante, che in un anno sono passate dall'Europa League a piazzamenti pessimi in campionato?
Quali squadre estere simpatizzi?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
-3 nomi per l'Inter:un esterno sinistro,un centrocampista ed uno a tua scelta.
-Sistema di gioco preferito?
-Sistema di gioco preferito?
- Rated Tiger S.star
Mystogan ha scritto:Son di buon umore, oggi ti becchi la carrellata di domande sul calcio Italiano:
- bevuto, fumato e pippato direi![]()
- il calcio è difficile da prevedere, diciamo che si potrebbe fare meglio dell'anno scorso. Per colmare il gap sai cosa serve? lavoro, lavoro e tanto lavoro. il nostro progetto è giovane.
-ero bambino ma l'ho visto giocare e mi ricordo di lui: oltre ai numeri mi impressionavano i suoi lanci precisi anche di 30-40 metri
-penso che sia uno dei migliori nel suo lavoro(e ora deve tenere a bada il vecchio rincoglionito) ma dietro quei sorrisini c'è il personaggio dietro, quello che ti incula
-impossibile ora, senza vedere la campagna acquisti: dovranno lavorare sul mercato per salvarsi.
- mi chiedi di sparare sulla croce rossa?beh: Silvestre,pereira,ranocchia
-spettacolare