Hawke

fossi Ankie mi ritirerei
Almeno non è passato Damon, ci mancava solo che passasse uno famoso per il ruolo dell'apatico
Vabbè il girone di Waltz è andato come doveva andare, ma bravo Bushy nelle votazioni, avrei votato così anch'io
Sto girone... DeNiro è praticamente d'un'altra generazione ma tant'è. Sta di fatto che mi rifiuto di parlare di lui.
Come mi rifiuto di parlare di Seagal, anzi prego GiB di istituire solo per questa occasione il -1
Recitazione:
DeNiro. Bridges talento naturale (uno dei più promettenti) che ha fatto incetta di nomination e premi e prestazioni solide nonostante una carriera deludente. Murray è senza dubbio il migliore prodotto uscito dal SNL, almeno in questo campo.
Espressività:
DeNiro. Due personaggioni, con Murray davanti (una cartola immortale) ma Bridges incisivo come pochi.
Versatilità:
DeNiro. Non certo il campo di Bill, ma è bello per questo. Bridges s'è macchiettizzato solo nell'ultimo decennio dopo che aveva passato tutto il resto della carriera a provare di non farlo, eh vabbè.
Carriera:
DeNiro. Beh Murray è un personaggione indelebile.
Preferenza:
DeNiro. Ricomincio da capo, Lost in Translation, Broken Flowers vs Last Picture Show, Città amara, Big Lebowski. Andrei con Murray, ma è il pupazzetto di Wes Anderson, il peggio del peggio.
Insomma 3-2 Bridg... ehm, forse no.