Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Messaggio da Karran »

ZodiacKiller ha scritto: Talmente sviscerata che ve la cavate così con nulla..
Mah.
Ma cosa ti aspetti, Zo'
la crocifissione sull'Appia?

La perdita del titolo di "mod"?
ammazza, oh, e che punizione!

Davvero è così importante quel nick verde?

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Geno ha scritto: :serious: :serious: :serious: :serious: :serious: :serious:
Immagine
E faccio bannare il BrogueKick.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

King of Bling Bling ha scritto:

Il forum, fondamentalmente (non tutti sono così, sia chiaro), è uno spaccato della società italiana.
A questo ci stavo riflettendo proprio stamattina..... giusto a proposito della questione "Punk/tifoso".

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Credo di aver capito il discorso di Baboden. La sospensione/ban/stocazzo era inutile, eddai.
Ci si stava divertendo tutti.

Non cominciamo poi a ritirare fuori la storia dell'altro giorno del principe.
Per quanto mi riguarda ho sbagliato con un post e si è sbagliato da parte dei noti, si è chiesto scusa. Ora?
La si ritira fuori ad ogni occasione?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Tarver, Immagine

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

servirebbe una nuova lettere a CDB :justwatching:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

ZodiacKiller ha scritto: Talmente sviscerata che ve la cavate così con nulla..
Mah.
Chiudo il discorso qua che è meglio, sennò vi vado a denunciare.
Ridaje col plurale. Cioè, MisDEAL è arrivato a mezzanotte poraccio. Detto ciò, il Principe stesso in questo topic ha detto che ha parlato con True chiarendosi, che altro dovemo fa? Fustigazioni di piazza? Far dimettere True che senso avrebbe? Così si prende un altro nuovo, che tra due mesi fa gli stessi errori? Non è meglio provare a vedere se lui ha imparato dai suoi?

ZodiacKiller

Karran ha scritto: Ma cosa ti aspetti, Zo'
la crocifissione sull'Appia?

La perdita del titolo di "mod"?
ammazza, oh, e che punizione!

Davvero è così importante quel nick verde?
E' un simbolo.
Sono loro che devono garantire il rispetto delle regole e degli utenti sul forum.
Se uno sbirro ti minaccia di venire a casa e ammazzarti di botte e stuprare tua madre, non lo vorresti vedere cacciato a calci in culo perchè indegno del ruolo che ha?
E comunque la "crociata" non è solo contro i mod coinvolti ma anche contro gli utenti che hanno preso allo scempio, quegli utenti considerati "intoccabili" data la loro saccenza in materia di wrestling.
E da questi professoroni, non sono arrivate ancora parole di scuse nè tanto meno punizioni.
Come ha scritto qualcuno l'altra sera "conoscere mille fed di wrestling da l'immunità parlamentare?".

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Punto numero 1): pensare davvero che un ragazzo voglia davvero attraversare l'Italia per andare sotto casa di un utente.... :perplesso:

Punto numero 2): le scuse nessuno le deve a te, e come ti ha detto il diretto interessato, il Principe si è già chiarito.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Geno ha scritto:Tarver, Immagine
Sempre fantastica sta gif, bella Geno.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
The CM Punk "crowd incident" has taken another twist this evening with CBS 13's Laura Cole reporting that Charles Schmidt, the WWE fan who was struck by Punk on Raw is now considering hiring an attorney for a possible lawsuit against the WWE Champion despite telling the Sheiff's department that he was not pressing any charges. Below are Cole's tweets:
"So the fan Charles Schmidt who got hit by @CMPunk told the sheriff's department last night that he didn't want to press any charges. #CBS13"
"Today Schmidt told #CBS13 he is considering hiring an attorney for a possible lawsuit."
WWE issued the following statement regarding the incident on Tuesday: "WWE regrets that proper security measures were not in place, and CM Punk apologizes for reacting in the heat of the moment." - Read full statement here.
mi sa che ha cambiato idea il fan :justwatching:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

ZodiacKiller ha scritto: E' un simbolo.
Sono loro che devono garantire il rispetto delle regole e degli utenti sul forum.
Se uno sbirro ti minaccia di venire a casa e ammazzarti di botte e stuprare tua madre, non lo vorresti vedere cacciato a calci in culo perchè indegno del ruolo che ha?
E comunque la "crociata" non è solo contro i mod coinvolti ma anche contro gli utenti che hanno preso allo scempio, quegli utenti considerati "intoccabili" data la loro saccenza in materia di wrestling.
E da questi professoroni, non sono arrivate ancora parole di scuse nè tanto meno punizioni.
Come ha scritto qualcuno l'altra sera "conoscere mille fed di wrestling da l'immunità parlamentare?".
Ma simbolo de che porca troia? Io sti giorni per sta appresso a ste cazzate, che manco ho fatto io, non ho potuto parlà di un cazzo mannaggià alle troie. Fa il moderatore è un dito in culo, per di più ogni due per tre sto branco di pecore di merda cambia idea. Fosse per me andremmo aboliti, io il mio lo faccio cercando di non fare un cazzo. Se vuoi proporre le punizioni corporali, mettile nella lettera di Show.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

.Tarver ha scritto:
Sempre fantastica sta gif, bella Geno.
Sapevo che avresti apprezzato :party:

ZodiacKiller

Y2J Paguro ha scritto:Punto numero 1): pensare davvero che un ragazzo voglia davvero attraversare l'Italia per andare sotto casa di un utente.... :perplesso:

Punto numero 2): le scuse nessuno le deve a te, e come ti ha detto il diretto interessato, il Principe si è già chiarito.
Ma ciò non toglie che si è commesso un reato.
E il fatto che il Principe si sia chiarito non significa nulla, perchè ripeto (per la millesima volta): è capitato a lui come poteva capitare a qualcun'altro colpevole solo di "rompere i coglioni".
Comunque, per me la vicenda si chiude qua sperando che non si ripeta.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto:
Ma simbolo de che porca troia? Io sti giorni per sta appresso a ste cazzate, che manco ho fatto io, non ho potuto parlà di un cazzo mannaggià alle troie. Fa il moderatore è un dito in culo, per di più ogni due per tre sto branco di pecore di merda cambia idea. Fosse per me andremmo aboliti, io il mio lo faccio cercando di non fare un cazzo. Se vuoi proporre le punizioni corporali, mettile nella lettera di Show.
ma non posso mandare i PM :divertito1: :divertito2:

Rispondi