Non sapevo che Sean Penn avesse lasciato Scarlett Johansson. Che pirla che è stato Penn a farsi sfuggire una gnocca del genereChristian ha scritto:
Visto che quello del tuo avatar ha lasciato il mio
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ah....ho scoperto che l'episodio del Loquendo poteva essere tagliato molto prima,l'ho praticamente finito 
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
@Lion: visto che si parlava di saghe del decennio: potrebbero rientrarci anche AC o UNcharted?(poi ci sarebbero i vari Splinter Cell, Resident evil ecc. che ahimè non ho mai provato e quindi non mi esprimo su di questi)
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: TWNA - Locker Room 4.0
esattamente.Liontamer ha scritto:
Appunto...e in questo caso non si può fare affidamento alla storia del fumetto per dargli un'altro punto a favore...anzi,se un nabbetto come me,che non conosce la storia di Batman,vede ad esempio un Batman non raccontato approfonditamente(non dico di farci dei livelli,ma almeno riassumerlo nella sua scheda personale),o si ritrova di fronte un nome come Arkham Asylum senza sapere cosa sia...o vede Due Facce,che compare compare solo per i primi 10 minuti di Arkham City(era nella demo,ed ho sentito in una recensione che quella sarà l'unica parte del gioco in cui comparirà Dent),si perderà qualcosa,o valuterà male un personaggio rispetto al suo vero valore....E questo è un punto purtroppo a sfavore del gioco...Piuttosto che voler concentrare troppe cose in un unico gioco,avrebbero fatto meglio ad escludere alcuni personaggi(ad esempio antagonisti che compaiono poco,proprio come Due Facce),per dar spazio ad approfondimenti ad altre cose....per poi magari rilasciare un nuovo titolo dove L'antagonista escluso avesse avuto più spazio
comunque, @ses, dipende, AC sicuramente, ma ora stacco ciao
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ostia, finalmente ha finito di uppare il titantron di Goldie, inviato per pm a Only perché se ho capito bene deve debuttare al VoG e non deve essere svelato prima
Bye Thor
Bye Thor
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Mentre il lavoro per me lo lasci a marcire sullo scaffalestraight edge savior ha scritto:Ostia, finalmente ha finito di uppare il titantron di Goldie, inviato per pm a Only perché se ho capito bene deve debuttare al VoG e non deve essere svelato prima
Bye Thor
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Diosanto, è impossibile che me ne scordo ogni voltaChristian ha scritto:
Mentre il lavoro per me lo lasci a marcire sullo scaffale
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Uncharted è un'altra saga che mi dovrei recuperarestraight edge savior ha scritto:@Lion: visto che si parlava di saghe del decennio: potrebbero rientrarci anche AC o UNcharted?(poi ci sarebbero i vari Splinter Cell, Resident evil ecc. che ahimè non ho mai provato e quindi non mi esprimo su di questi)
AC invece non saprei....gioco molto ben fatto per quanto riguarda i capitoli principali e tutto,e soprattutto ha delle ambientazioni tra le più realistiche(se non le più realistiche) che io conosca....il problema è che è un titolo che soffre spesso di monotonia,in più sensi....
Per quanto riguarda il singolo gioco:infatti se parliamo di AC1 nonostante le grandi ambientazioni e la trama che ti coinvolge da subito...la monotonia dei livelli è disarmante...
E per quanto riguarda la saga in generale:Tra AC 2,Brotherhood e Revelations i cambiamenti per quanto riguarda il gameplay sono davvero pochi(sì,hanno inserito le varie gilde degli assassini ecc ecc....ma quando si parla di storia principale e combattimenti sono sempre gli stessi comandi,due DLC da 70 euro a testa praticamente)
Ma per il resto è una saga coi controcazzi....sicuramente una delle migliori che conosca per ps3(anche perché se migliaia di stronzi,me compreso,finiscono sempre per acquistare tutti i suoi titoli al Day One un motivo c'è)
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Altro post sicuramente interessante di Lion, ma troppo lungo per leggerlo 
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ah, è vero. Mi ricordo solo ora che ad UC non c'hai giocato.Liontamer ha scritto:
Uncharted è un'altra saga che mi dovrei recuperare![]()
![]()
AC invece non saprei....gioco molto ben fatto per quanto riguarda i capitoli principali e tutto,e soprattutto ha delle ambientazioni tra le più realistiche(se non le più realistiche) che io conosca....il problema è che è un titolo che soffre spesso di monotonia,in più sensi....
Per quanto riguarda il singolo gioco:infatti se parliamo di AC1 nonostante le grandi ambientazioni e la trama che ti coinvolge da subito...la monotonia dei livelli è disarmante...
E per quanto riguarda la saga in generale:Tra AC 2,Brotherhood e Revelations i cambiamenti per quanto riguarda il gameplay sono davvero pochi(sì,hanno inserito le varie gilde degli assassini ecc ecc....ma quando si parla di storia principale e combattimenti sono sempre gli stessi comandi,due DLC da 70 euro a testa praticamente)
Ma per il resto è una saga coi controcazzi....sicuramente una delle migliori che conosca per ps3(anche perché se migliaia di stronzi,me compreso,finiscono sempre per acquistare tutti i suoi titoli al Day One un motivo c'è)
Beh, ottima disamina, mi trovo d'accordo. Un Tanahasi per te... Ah, no. Qua non servono
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Long Story Short:Bellissima saga,ambientazioni epiche,ma troppa monotoniawoo woo woo man ha scritto:Altro post sicuramente interessante di Lion, ma troppo lungo per leggerlo
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
ah ok, non mi interessava neanche l'argomento, ma almeno non ho il rammarico di essermi perso un post veramente interesanteLiontamer ha scritto:
Long Story Short:Bellissima saga,ambientazioni epiche,ma troppa monotonia
-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Si è visto come Elby in tempo stanotte finiva e postava il PRS....Comunque oggi pomeriggio mi stava investendo una zoccolona polacca,ovviamente con la mia grande agilità ho evitato e l'ho insultata in palermitano.





