TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
TJ

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da TJ »

Christian ha scritto:
Visto che quello del tuo avatar ha lasciato il mio :censu:
Non sapevo che Sean Penn avesse lasciato Scarlett Johansson. Che pirla che è stato Penn a farsi sfuggire una gnocca del genere :LOL:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

mi sento figo perchè ho creato il feud Punk/Hardy su SvR 2011

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Ah....ho scoperto che l'episodio del Loquendo poteva essere tagliato molto prima,l'ho praticamente finito :-

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

@Lion: visto che si parlava di saghe del decennio: potrebbero rientrarci anche AC o UNcharted?(poi ci sarebbero i vari Splinter Cell, Resident evil ecc. che ahimè non ho mai provato e quindi non mi esprimo su di questi)

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Liontamer ha scritto:
Appunto...e in questo caso non si può fare affidamento alla storia del fumetto per dargli un'altro punto a favore...anzi,se un nabbetto come me,che non conosce la storia di Batman,vede ad esempio un Batman non raccontato approfonditamente(non dico di farci dei livelli,ma almeno riassumerlo nella sua scheda personale),o si ritrova di fronte un nome come Arkham Asylum senza sapere cosa sia...o vede Due Facce,che compare compare solo per i primi 10 minuti di Arkham City(era nella demo,ed ho sentito in una recensione che quella sarà l'unica parte del gioco in cui comparirà Dent),si perderà qualcosa,o valuterà male un personaggio rispetto al suo vero valore....E questo è un punto purtroppo a sfavore del gioco...Piuttosto che voler concentrare troppe cose in un unico gioco,avrebbero fatto meglio ad escludere alcuni personaggi(ad esempio antagonisti che compaiono poco,proprio come Due Facce),per dar spazio ad approfondimenti ad altre cose....per poi magari rilasciare un nuovo titolo dove L'antagonista escluso avesse avuto più spazio
esattamente.

comunque, @ses, dipende, AC sicuramente, ma ora stacco ciao

straight edge savior

Ostia, finalmente ha finito di uppare il titantron di Goldie, inviato per pm a Only perché se ho capito bene deve debuttare al VoG e non deve essere svelato prima
Bye Thor

Christian

Messaggio da Christian »

straight edge savior ha scritto:Ostia, finalmente ha finito di uppare il titantron di Goldie, inviato per pm a Only perché se ho capito bene deve debuttare al VoG e non deve essere svelato prima
Bye Thor
Mentre il lavoro per me lo lasci a marcire sullo scaffale :(

straight edge savior

Christian ha scritto:
Mentre il lavoro per me lo lasci a marcire sullo scaffale :(
Diosanto, è impossibile che me ne scordo ogni volta :LOL: Ora che non ho proprio nulla da fare mi metto al lavoro(si, l'avevo detto anche l'altra volta ma è diverso ora)

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto:@Lion: visto che si parlava di saghe del decennio: potrebbero rientrarci anche AC o UNcharted?(poi ci sarebbero i vari Splinter Cell, Resident evil ecc. che ahimè non ho mai provato e quindi non mi esprimo su di questi)
Uncharted è un'altra saga che mi dovrei recuperare :shy: :shy:

AC invece non saprei....gioco molto ben fatto per quanto riguarda i capitoli principali e tutto,e soprattutto ha delle ambientazioni tra le più realistiche(se non le più realistiche) che io conosca....il problema è che è un titolo che soffre spesso di monotonia,in più sensi....

Per quanto riguarda il singolo gioco:infatti se parliamo di AC1 nonostante le grandi ambientazioni e la trama che ti coinvolge da subito...la monotonia dei livelli è disarmante...

E per quanto riguarda la saga in generale:Tra AC 2,Brotherhood e Revelations i cambiamenti per quanto riguarda il gameplay sono davvero pochi(sì,hanno inserito le varie gilde degli assassini ecc ecc....ma quando si parla di storia principale e combattimenti sono sempre gli stessi comandi,due DLC da 70 euro a testa praticamente)

Ma per il resto è una saga coi controcazzi....sicuramente una delle migliori che conosca per ps3(anche perché se migliaia di stronzi,me compreso,finiscono sempre per acquistare tutti i suoi titoli al Day One un motivo c'è)

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Altro post sicuramente interessante di Lion, ma troppo lungo per leggerlo :-

straight edge savior

Liontamer ha scritto:
Uncharted è un'altra saga che mi dovrei recuperare :shy: :shy:

AC invece non saprei....gioco molto ben fatto per quanto riguarda i capitoli principali e tutto,e soprattutto ha delle ambientazioni tra le più realistiche(se non le più realistiche) che io conosca....il problema è che è un titolo che soffre spesso di monotonia,in più sensi....

Per quanto riguarda il singolo gioco:infatti se parliamo di AC1 nonostante le grandi ambientazioni e la trama che ti coinvolge da subito...la monotonia dei livelli è disarmante...

E per quanto riguarda la saga in generale:Tra AC 2,Brotherhood e Revelations i cambiamenti per quanto riguarda il gameplay sono davvero pochi(sì,hanno inserito le varie gilde degli assassini ecc ecc....ma quando si parla di storia principale e combattimenti sono sempre gli stessi comandi,due DLC da 70 euro a testa praticamente)

Ma per il resto è una saga coi controcazzi....sicuramente una delle migliori che conosca per ps3(anche perché se migliaia di stronzi,me compreso,finiscono sempre per acquistare tutti i suoi titoli al Day One un motivo c'è)
Ah, è vero. Mi ricordo solo ora che ad UC non c'hai giocato.

Beh, ottima disamina, mi trovo d'accordo. Un Tanahasi per te... Ah, no. Qua non servono

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

woo woo woo man ha scritto:Altro post sicuramente interessante di Lion, ma troppo lungo per leggerlo :-
Long Story Short:Bellissima saga,ambientazioni epiche,ma troppa monotonia

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Liontamer ha scritto:
Long Story Short:Bellissima saga,ambientazioni epiche,ma troppa monotonia
ah ok, non mi interessava neanche l'argomento, ma almeno non ho il rammarico di essermi perso un post veramente interesante :-

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

[youtube][/youtube]

:- :-

Capa idolo per abitudine

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Si è visto come Elby in tempo stanotte finiva e postava il PRS....Comunque oggi pomeriggio mi stava investendo una zoccolona polacca,ovviamente con la mia grande agilità ho evitato e l'ho insultata in palermitano.

Rispondi