Liga 2012/2013
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Liga 2012/2013
Una petizione per farlo rimanere a Monaco per altri 10 anni.
Siamo io,te e Der per ora.
Zeru titoli mou.
Ronaldo segna ma si becca un rosso stupidissimo.
Ma il suicidio vero è di Mourinho che si fa espellere, come suo solito, per una stupidaggine proprio quando il Real dominava la partita.
Tre pali avevano preso e il portiere dell'Atletico aveva pure fatto due miracoli, era solo questione di tempo. Ma espulso Mou, il Real è naufragato.
Ronaldo segna ma si becca un rosso stupidissimo.
Ma il suicidio vero è di Mourinho che si fa espellere, come suo solito, per una stupidaggine proprio quando il Real dominava la partita.
Tre pali avevano preso e il portiere dell'Atletico aveva pure fatto due miracoli, era solo questione di tempo. Ma espulso Mou, il Real è naufragato.
- christian4ever
Un titolo.
Zeru tituli a memoria non li fa da tantissimo,forse da quando se ne è andato dal Porto.
Zeru tituli a memoria non li fa da tantissimo,forse da quando se ne è andato dal Porto.
- Santino's fan
Un buon iniziochristian4ever ha scritto:Una petizione per farlo rimanere a Monaco per altri 10 anni.

Quale? la supercoppa di spagna è valida per l'anno scorso, non per quest'anno.christian4ever ha scritto:Un titolo.
E' del 2012. Quindi zeru.
- christian4ever
Conterebbe la stagione,perchè l'anno non è finito.
Poi non me ne importa niente,è per precisare.
Poi non me ne importa niente,è per precisare.
- Santino's fan
Vabbè comunque indipendentemente da Mou, non ho mai capito perchè la Supercoppa si consideri parte della nuova stagione, visto che comunque le squadre che ci partecipano sono frutto della stagione passata.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Rocks ha scritto:Quale? la supercoppa di spagna è valida per l'anno scorso, non per quest'anno.
E' del 2012. Quindi zeru.
Perché le rose sono nuove. Io partecipo a una coppa perché me ne sono guadagnato il diritto nella stagione precedente.Santino's fan ha scritto:Vabbè comunque indipendentemente da Mou, non ho mai capito perchè la Supercoppa si consideri parte della nuova stagione, visto che comunque le squadre che ci partecipano sono frutto della stagione passata.
Allora anche i preliminari di CL sono da considerarsi partite della vecchia stagione?Santino's fan ha scritto:Vabbè comunque indipendentemente da Mou, non ho mai capito perchè la Supercoppa si consideri parte della nuova stagione, visto che comunque le squadre che ci partecipano sono frutto della stagione passata.

PS:vaffanculo...perche' hai cambiato avatar?

- Santino's fan
Nono ci mancherebbe.In effetti messa così ha una prospettiva diversa.jack ha scritto: Allora anche i preliminari di CL sono da considerarsi partite della vecchia stagione?
PS:vaffanculo...perche' hai cambiato avatar?...ti stava a meraviglia quello di prima
Ma per favore,l'ho tenuto una settimana oltre il tempo accordato...direi che ho pagato doppiamente il pegno

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Le supercoppe di lega di ogni nazione europea sono da considerarsi come trofei della stagione che deve iniziare (infatti quasi sempre si disputano prima dell'inizio dei campionati), che vadano considerate come trofei della stagione precedente mi giunge nuova anche perchè, ad esempio, secondo questo bislacco ragionamento
anche la Supercoppa Europea o addirittura la Coppa Intercontinentale (attuale mondiale per club che si gioca a dicembre) sarebbero da considerarsi trofei facenti parte della stagione precedente?
Tutto questo tralasciando il sacrosanto ragionamento della composizione delle rose, se le Supercoppe di Lega facessero parte della stagione precedente, le squadre dovrebbero affrontarle senza gli arrivi del calciomercato estivo.

Tutto questo tralasciando il sacrosanto ragionamento della composizione delle rose, se le Supercoppe di Lega facessero parte della stagione precedente, le squadre dovrebbero affrontarle senza gli arrivi del calciomercato estivo.