***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da sonnessa cinzia »

luther reigns v.2 ha scritto:D'accordo su tutto quello che dite sul wrestling femminile, La del Rey (qui va bene? :/ ) credo sia una delle mie lottatrici preferite in asosluto, l'ho amata in Chikara e in roh (anche se nn appariva troppo) ma ora non ho più tempo di seguire nulla che non si la wwe e sono quindi ben contento che la fed di Vince prenda in esame """divas""" di questo tipo al posto delle solite modelle incapaci.
Un superstars femminile sarebbe ovviamente un programma interessante se fatto con del buon materiale e con un cervello decente ma avrebbero modo di mostrare ben altro che tette e culi volendo...
Del Rey..Sì, ora và bene. :) .
Vedi, il punto è proprio quello. La WWE non cambierà idea e modo di proporre il wrestling femminile, altrimenti negli ultimi tempi non avremmo avuto le gemelle incapaci, Kelly Kelly, o una Layla che torna dopo 1anno e conquista il titolo umiliando una Phoenix finta infortunata(lo ammetto, detesto Layla e sono un pò..come si dice? Blindhater?).

Il dubbio su un superstars femminile, peraltro, aumenta nel mio "immenso" cervello, pensando che 2 anni fà circa, avevano la possibilità di fare qualcosa del genere, con "NXT3", ed io un pò ci avevo creduto, ed è finito tutto in una troiata di show, con Isis The Amazon licenziata prima d'iniziare e sostituita con una demente come Kaitlyn, e le uniche due che che sapevano lottare, Jamie Keyes e A.J. , la prima eliminata sùbito, e la seconda mai sfruttata, se non a fare la stupida con Primo Colòn( :shock )
Ed uno show che si è ridotta al triangolo Ziggler-Vickie Guerrero-kaitlyn, con quest'ultima che conquista la vittoria finale.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

C'è da dire che la WWE aveva tentato di inserire qualche valido elemento nel roster femminile : Serena Debb, che si fece rasare da CmPunk per diventare sua discepola nella SES, è una delle più grandi wrestler femminili contemporaneee {o almeno lo è stata fino a quel momento}.
Poi si è fottuta con le sue mani perchè non è stata capace di sottostare alle regole che ti impongono le major.
Così si è tornati a Kelly Kelly.

sonnessa cinzia

DenisPirola ha scritto:C'è da dire che la WWE aveva tentato di inserire qualche valido elemento nel roster femminile : Serena Debb, che si fece rasare da CmPunk per diventare sua discepola nella SES, è una delle più grandi wrestler femminili contemporaneee {o almeno lo è stata fino a quel momento}.
Poi si è fottuta con le sue mani perchè non è stata capace di sottostare alle regole che ti impongono le major.
Così si è tornati a Kelly Kelly.
Deeb, non Debb(e che cacchio).
Mi spieghi, caro Pirrola, come voleva inserire Serena la WWE? Pensi che aveva veramente intenzione di lanciarla come lottarice di vertice?
E sui motivi disciplinari del suo licenziamento, beh, ci ho creduto mai molto.
Comunque, Serena, è ancora tra le più grandi, e il fallimento WWE non ha influito sulla carriera, tant'è che poi ha lottato in giappone, dove gode di una buona fama e rispetto, nonchè è una delle Freelancer più apprezzate e ricercate, e nella Shimmer
è sempre condiderata una Star, un'icona, nonostante il brutto infortunio che l'ha frenata. (un "no holds barred" tra lei e Portia Perez, è favoloso).
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 09/07/2012, 4:21, modificato 1 volta in totale.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

sonnessa cinzia ha scritto: Del Rey..Sì, ora và bene. :) .
Vedi, il punto è proprio quello. La WWE non cambierà idea e modo di proporre il wrestling femminile, altrimenti negli ultimi tempi non avremmo avuto le gemelle incapaci, Kelly Kelly, o una Layla che torna dopo 1anno e conquista il titolo umiliando una Phoenix finta infortunata(lo ammetto, detesto Layla e sono un pò..come si dice? Blindhater?).

Il dubbio su un superstars femminile, peraltro, aumenta nel mio "immenso" cervello, pensando che 2 anni fà circa, avevano la possibilità di fare qualcosa del genere, con "NXT3", ed io un pò ci avevo creduto, ed è finito tutto in una troiata di show, con Isis The Amazon licenziata prima d'iniziare e sostituita con una demente come Kaitlyn, e le uniche due che che sapevano lottare, Jamie Keyes e A.J. , la prima eliminata sùbito, e la seconda mai sfruttata, se non a fare la stupida con Primo Colòn( :shock )
Ed uno show che si è ridotta al triangolo Ziggler-Vickie Guerrero-kaitlyn, con quest'ultima che conquista la vittoria finale.
Bhe io ci spero sempre essendo l'unica fed che ora riesco a seguire insieme (bene o male) alla czw
Per quanto riguarda nxt 3 da quel che ho visto di capaci c'erano Aj... e direi stop, forse se la cavava leggermente Naomi (ma ballava nn lottava) mentre le altre :bleah: (isis compresa)

sonnessa cinzia

luther reigns v.2 ha scritto: Bhe io ci spero sempre essendo l'unica fed che ora riesco a seguire insieme (bene o male) alla czw
Per quanto riguarda nxt 3 da quel che ho visto di capaci c'erano Aj... e direi stop, forse se la cavava leggermente Naomi (ma ballava nn lottava) mentre le altre :bleah: (isis compresa)
Non parlo del valore delle partecipanti, ma del format, che era una grande occasione per poter mostrare un pò di lotta femminile, e non solo extraring.
E proprio il fatto che hanno proposto Aksana, Maxine, Kaitlyn, voleva dire che già partivano male.
Ma il punto, che a nxt3 hanno fatto capire che la WWE offre questo tipo d'intrattenimento femminile, ed è quello che vogliono 3/4 dei fans di wrestling WWE, di tutto il mondo, Italia compresa, e quindi non si pò nemmeno accusarli di essere degli idioti(criticarli sì, però).
Anche a me piacerebbe, e sarei ben contenta di vedere uno show, fatto con brave atlete, in WWE.

P.S. Da Isis non ti puoi aspettare certo che sìa una lottatrice tecnica e spettacolare, ma deve essere solo una monster heel, e la sua stazza poteva essere una buona scelta per il roster principale.
Naomi a me non piace, ma comunque, visto la concorrenza, in WWE, sul ring, ci può stare eccome.
Jamie, vabbè, è una fissa personale, e non è una vera lottatrice, comunque aveva un gran fisico, buona base di partenza e con allenamenti specifici, poteva fare progressi interessanti.(o forse no, ed è stata un mio flop, in fatto di giudizio, che mai ammetterò....).

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

sonnessa cinzia ha scritto: Ma perchè vuoi portare vìa quanto c'è di meglio nel panorama femminile nordamericano, per vederle lottare 2 minuti in WWE?
Sara Del Rey(non ray..scusa la precisione),Mercedes Martinez, insieme a Portia Perez, Cheerleader Melissa, Allison Danger
sono vere lottatrici, e stanno bene al dì fuori da Stamford, dove non potrebbero mai esprimere il loro potenziale.

Perchè un superstars tutto al femminile, quando c'è una federazione come la Shimmer, con wrestler che danno tre spanne alle divas WWE? Perchè vuoi saccheggiare, una federazione che è l'orgoglio per ogni ragazza/donna che vuole vedere lottare, non
solo tette e culi(che peraltro abbondano anche lì, ma almeno non sono uniche protagoniste e sono accompagnate da capacità sul ring)?
Un dvd della Shimmer vale 10 superstars al femminile, ed io ormai non mi aspetto di certo che in WWE cambino modo di interpretare e mostrare ai fans, il wrestling femminile.
Non lo faranno mai, visto che già fanno fatica a creare storyline ed impegnare il roster maschile che non sìa per i titoli principali, vuoi che trovino spazio per darlo alle divas?
Natalya, Kharma o Beth potrebbero lottare benissimo anche altrove, non sono certo solo tette e culi e non si prendono 3 spanne facilmente da altre performer

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

sonnessa cinzia ha scritto: :thanks: Sono in ritardissimo con un sacco di match femminili da vedere, soprattutto made in japan, e questo era in stand by, visto come nè parlavano tutti i siti.

Una cosa riguardo la tua ultima frase. Rinuncia. E poi te li immagini i commenti sulla Satomura e la Takahashi, non proprio due bellezze da WWE?

A risentirci tra una ventina di minuti, ora lo guardo.
non fare di tutta l'erba un fascio...

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

arriverà anche PAC :ave: :ave:

French94

Messaggio da French94 »

Hellcome. ha scritto:
Niente figurati.
Ne parlano molto.. merita molto, vedrai!

Chi vuole capire che alla fine nel wrestling femminile conta lo stesso la parte lottata e non solo il resto bene, chi no si fotta.
Curiosità. La tua wrestler preferita (WWE o TNA, perché altro non seguo purtroppo :( ) ? :geek:

DenisPirola

luther reigns v.2 ha scritto:arriverà anche PAC :ave: :ave:
Ecco. Facendo il riassunto abbiamo Ohno, Cesaro, Brodie Lee, Ambrose, Steambot, Pac, qualcuno che dimentico e si parla di Callihan {da tempo} e di Gargano.

In questo roster non mi dispiacerebbe affatto vedere Sin Cara.

Ammetto la mia colpa : ho sempre snobbato la FCW/NXT, tranne il primo anno, quando c'era Danielson; però sapere che c'erano i vari Barrett, Novak e tutto il resto dell' accozzaglia di pippe, mi ha fatto avere una reazione di tipo allergico verso quel marchio.

Ora mi devo ricredere : stanno lavorando bene e stanno costruendo uno dei migliori roster del panorama Pro-Wrestling.
Le potenzialità sono enormi.
Dovrò recuperare quanto di buono si è visto fino ad ora {.Tarver, è una velata allusione al fatto che mi aspetto qualche link, da parte tua. Grazie}.

HHH si è dimostrato un buon manager.

Bene così.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

DenisPirola ha scritto:
Ecco. Facendo il riassunto abbiamo Ohno, Cesaro, Brodie Lee, Ambrose, Steambot, Pac, qualcuno che dimentico e si parla di Callihan {da tempo} e di Gargano.

In questo roster non mi dispiacerebbe affatto vedere Sin Cara.

Ammetto la mia colpa : ho sempre snobbato la FCW/NXT, tranne il primo anno, quando c'era Danielson; però sapere che c'erano i vari Barrett, Novak e tutto il resto dell' accozzaglia di pippe, mi ha fatto avere una reazione di tipo allergico verso quel marchio.

Ora mi devo ricredere : stanno lavorando bene e stanno costruendo uno dei migliori roster del panorama Pro-Wrestling.
Le potenzialità sono enormi.
Dovrò recuperare quanto di buono si è visto fino ad ora {.Tarver, è una velata allusione al fatto che mi aspetto qualche link, da parte tua. Grazie}.

HHH si è dimostrato un buon manager.

Bene così.
Più che altro, c'è da sperare che si rendano conto di quello che hanno tra le mani e che lo sfruttino a dovere.
Nel senso...sanno chi hanno preso, sanno che è gente capace, ora devono comprenderne appieno le potenzialità e non fermarsi alle prime difficoltà che potrebbero insorgere.
Già Ohno, Cesaro e Ambrose hanno le carte per diventare i baluardi di una nuova generazione, altre aggiunte come Brodie Lee, Gargano e gli altri non possono che fare bene.
Ovvio che non si può dare tutto a tutti, la speranza è che non mandino all'aria quanto di buono stanno "comprando".

DenisPirola

Backbone Crusher ha scritto:Più che altro, c'è da sperare che si rendano conto di quello che hanno tra le mani e che lo sfruttino a dovere. Nel senso...sanno chi hanno preso, sanno che è gente capace, ora devono comprenderne appieno le potenzialità e non fermarsi alle prime difficoltà che potrebbero insorgere. Già Ohno, Cesaro e Ambrose hanno le carte per diventare i baluardi di una nuova generazione, altre aggiunte come Brodie Lee, Gargano e gli altri non possono che fare bene. Ovvio che non si può dare tutto a tutti, la speranza è che non mandino all'aria quanto di buono stanno "comprando".

Se li hanno acquisiti è perchè sanno cos' hanno tra le mani.
Danielson {ma anche CmPunk} ne è l' esempio lampante.

Con Sin Cara sono stati fatti errori grossolani, ma almeno il suo merchandise lo ha venduto : può solo migliorare.

Se lo avessero spedito nella FCW dei Barrett, dei Bateman, dei Novak e di tutta qualla combriccola, mi sarei martellato i testicoli.
Così, invece, è tutto diverso. Anzi, me lo auguro.
Un Sin Cara in questa FCW può tornare davvero a ricordarsi chi è e di cosa è capace.

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

DenisPirola ha scritto:

Con Sin Cara sono stati fatti errori grossolani, ma almeno il suo merchandise lo ha venduto : può solo migliorare.

Se lo avessero spedito nella FCW dei Barrett, dei Bateman, dei Novak e di tutta qualla combriccola, mi sarei martellato i testicoli.
Un Sin Cara in questa FCW può tornare davvero a ricordarsi chi è e di cosa è capace.
Ormai ha già debuttato,non lo possono mandare in FCW anche se lo vorrei,un periodo li non può che fargli bene

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

DenisPirola ha scritto:

Ma assolutamente, ciò che intendo è che se uno di questi non ha immediato successo non pensino "ma chi cazzo abbiamo preso? Ha fatto due puntate e non se lo caga nessuno, releghiamolo all'undercard o rispediamolo da dove è arrivato" ma che abbiano la saggezza e la pazienza di lavorarci sopra, perchè i risultati non sempre sono immediati e spesso ci vuole tempo.
Comunque, tra questi, terrei sott'occhio Gargano che in quanto ad interazione con i media ci sa fare, così come al mic.
Concordo su Sin Cara, in questa FCW potrebbe trovare un punto da cui ripartire alla grande.

sonnessa cinzia

TripleH is The GAME ha scritto:
Natalya, Kharma o Beth potrebbero lottare benissimo anche altrove, non sono certo solo tette e culi e non si prendono 3 spanne facilmente da altre performer
Hai ragione. Ma il mio ragionamento non era riferito, ovviamente, a le 3 da te citate, che credo nessuno sano di mente può
citare come mediocri. il mio pensiero sù di loro, l'ho già espresso in altri post, e non credevo di doverlo ribadire, e sinceramente credevo di averlo fatto anche in questo topic.

Comunque, correggo. Danno 3 spanne a tutte le divas WWE, tranne Natalya, kharma e Beth Phoenix. EXCUSE ME.

Bloccato