Del Rey..Sì, ora và bene.luther reigns v.2 ha scritto:D'accordo su tutto quello che dite sul wrestling femminile, La del Rey (qui va bene?) credo sia una delle mie lottatrici preferite in asosluto, l'ho amata in Chikara e in roh (anche se nn appariva troppo) ma ora non ho più tempo di seguire nulla che non si la wwe e sono quindi ben contento che la fed di Vince prenda in esame """divas""" di questo tipo al posto delle solite modelle incapaci.
Un superstars femminile sarebbe ovviamente un programma interessante se fatto con del buon materiale e con un cervello decente ma avrebbero modo di mostrare ben altro che tette e culi volendo...

Vedi, il punto è proprio quello. La WWE non cambierà idea e modo di proporre il wrestling femminile, altrimenti negli ultimi tempi non avremmo avuto le gemelle incapaci, Kelly Kelly, o una Layla che torna dopo 1anno e conquista il titolo umiliando una Phoenix finta infortunata(lo ammetto, detesto Layla e sono un pò..come si dice? Blindhater?).
Il dubbio su un superstars femminile, peraltro, aumenta nel mio "immenso" cervello, pensando che 2 anni fà circa, avevano la possibilità di fare qualcosa del genere, con "NXT3", ed io un pò ci avevo creduto, ed è finito tutto in una troiata di show, con Isis The Amazon licenziata prima d'iniziare e sostituita con una demente come Kaitlyn, e le uniche due che che sapevano lottare, Jamie Keyes e A.J. , la prima eliminata sùbito, e la seconda mai sfruttata, se non a fare la stupida con Primo Colòn(

Ed uno show che si è ridotta al triangolo Ziggler-Vickie Guerrero-kaitlyn, con quest'ultima che conquista la vittoria finale.