Ha 25 anni, non cresce più da un bel po' e ogni volta che lo metto in campo mi sta deludendo.. Poi il suo rimpiazzo Piazon sta giocando molto meglio e vede il gol parecchie volte, per cui l'ho dovuto dare via..Piggy ha scritto: Vabbè io avrei fatto diversamente..
Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
- TheRated[R]Superstar
Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
Ok,ma a 3.000.000 ...TheRated[R]Superstar ha scritto: Ha 25 anni, non cresce più da un bel po' e ogni volta che lo metto in campo mi sta deludendo.. Poi il suo rimpiazzo Piazon sta giocando molto meglio e vede il gol parecchie volte, per cui l'ho dovuto dare via..
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ragazzi,ho un problema a Fifa che mi fa stare davvero male:dopo aver caricato la mia Modalità Carriera,spingo X su "Prosegui",per andare avanti col calendario ovviamente,ma il gioco mi si blocca lì...
Poi c'è quella merda di musica che comunque va avanti,ma il gioco non ne vuole sapere...per caso è capitato anche a voi qualcosa del genere?Sapete cosa potrei fare?
Poi c'è quella merda di musica che comunque va avanti,ma il gioco non ne vuole sapere...per caso è capitato anche a voi qualcosa del genere?Sapete cosa potrei fare?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
A me è capitato, ma dopo un 2-3 minuti è ripartito...prova a pulire il disco con un panno o a staccare e riattaccare la spina di corrente della PS3, non so che dirti...Santino's fan ha scritto:Ragazzi,ho un problema a Fifa che mi fa stare davvero male:dopo aver caricato la mia Modalità Carriera,spingo X su "Prosegui",per andare avanti col calendario ovviamente,ma il gioco mi si blocca lì...
- Santino's fan
Grazie.Ora vedo...Sheamus John Cena ha scritto:
A me è capitato, ma dopo un 2-3 minuti è ripartito...prova a pulire il disco con un panno o a staccare e riattaccare la spina di corrente della PS3, non so che dirti...
Io ho la ps3 delle volte mi è capitato e ho spento la playstation staccando proprio la spina e poi devi pulire il disco come ha detto anche SJCSantino's fan ha scritto:Ragazzi,ho un problema a Fifa che mi fa stare davvero male:dopo aver caricato la mia Modalità Carriera,spingo X su "Prosegui",per andare avanti col calendario ovviamente,ma il gioco mi si blocca lì...
- Santino's fan
Diciamo che ci ho provato,solo che:Piggy ha scritto: Io ho la ps3 delle volte mi è capitato e ho spento la playstation staccando proprio la spina e poi devi pulire il disco come ha detto anche SJC
-non so se ho staccato la spina giusta;
-non sono bravo a pulire i giochi,anzi,non sai quante bestemmie per pulirmi gli occhiali
Quando ritorna mia madre faccio fare a lei
Magari prova pure a spegnere la ps3 dal tasto di dietro falla riposare per 2-3 minuti e poi riprova,non so che dirti...Santino's fan ha scritto: Diciamo che ci ho provato,solo che:
-non so se ho staccato la spina giusta;
-non sono bravo a pulire i giochi,anzi,non sai quante bestemmie per pulirmi gli occhiali![]()
Quando ritorna mia madre faccio fare a lei
- Santino's fan
Vabbè,ora devo spegnere.Oggi pomeriggio vedremo.Piggy ha scritto: Magari prova pure a spegnere la ps3 dal tasto di dietro falla riposare per 2-3 minuti e poi riprova,non so che dirti...
Santino's fan ha scritto: Vabbè,ora devo spegnere.Oggi pomeriggio vedremo.
Ma comunque hai l'online ?
- Santino's fan
Grazie per la disponibilitàPiggy ha scritto:,fammi sapere qualche altra cosa chiedi aiuto a me perchè anche io ho la ps3 e ti posso aiutare
![]()
Ma comunque hai l'online ?
No,non gioco online.
Ah peccato..Santino's fan ha scritto: Grazie per la disponibilità![]()
No,non gioco online.
- Santino's fan
Niente da fare,ho riprovato,ma non va.
Ora dovrò crearmi un'altra carriera.Però non mi piace così.Ma quest'anno cosa minkia hanno fatto quelli della EA!?Pensate che io il gioco l'ho cambiato 3 volte,visto che ogni tanto mi si bloccava durante le partite...
Ora dovrò crearmi un'altra carriera.Però non mi piace così.Ma quest'anno cosa minkia hanno fatto quelli della EA!?Pensate che io il gioco l'ho cambiato 3 volte,visto che ogni tanto mi si bloccava durante le partite...
Mi dispiace,a me capita raramente ma poi rifunziona subito..Santino's fan ha scritto:Niente da fare,ho riprovato,ma non va.
- Santino's fan
Comunque non cancellerò quella col Real,sia mai avvenga un miracolo...Piggy ha scritto: Mi dispiace,a me capita raramente ma poi rifunziona subito..
Ma,cosa più importante,speriamo che nell'altra carriera mi funzioni...