Der Metzgermeister ha scritto:
Ho capito, da come avevi parlato sembrava che se Cody jobbasse a Show sarebbe stata una "bestemmia" quando fino a prova contraria è semmai il contrario considerando lo status dei 2 wrestlers in questione.
E' comunque probabile che Cody vinca a WM e poi perda in un eventuale rematch ad ER sebbene, per come stanno impostando il feud, non mi sento di escludere che Show si prenda la prima vittoria in matches in singolo a WM proprio quest'anno e di certo Cody non subirebbe un depush da questa eventuale sconfitta.
Se perde per CODY la situazione rimarrebbe invariata e anzi, "liberatosi" del titolo Interocntinentale, potrebbe da subito iniziare qualche feud per avere una title shot e successivamente competere per il WHC.
Se vincesse però, sarebbe una vittoria importantissima, e sarebbe lanciatissimo per il titolo assoluto!
Io tifo per CODY, anche se una vittoria di SHOW non mi darebbe alcun fastidio, anzi...........
Il bello di questa WM per me è anche che qualsiasi saranno i vincitori degli incontri io sarò ugualmente soddisfatto, perchè per nessun incontro nutro un tifo così netto!