purtroppo è sceso anche a me dal secondo video..mi aspettavo di più!memento ha scritto:pare brutto ma:
non c'ho hype
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
- Bigbossman
guardate attentamente al minuto 1.12
[youtube][/youtube]
la figura che si vede è chiaramente Y2J
[youtube][/youtube]
Bigbossman ha scritto:guardate attentamente al minuto 1.12
[youtube][/youtube]
ma è come i riferimenti a sting lo scorso anno, c'erano eccome.
l'unico problema è che sono stati messi apposta per sviare.
tu dici che è Taker?Caroto ha scritto:
ma è come i riferimenti a sting lo scorso anno, c'erano eccome.
l'unico problema è che sono stati messi apposta per sviare.
Partendo dal presupposto che credo sia Fake ma a sto punto spiegami l'occhio cibernetico cosa centrerebbe con JerichoBigbossman ha scritto:guardate attentamente al minuto 1.12
[youtube][/youtube]
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Basta seghe che diventate ciechi
Comunque è chiaramente Jericho che torna con Lesnar, Taker e Sheffield formando l'nWo 2012
Comunque è chiaramente Jericho che torna con Lesnar, Taker e Sheffield formando l'nWo 2012
- Bigbossman
leggevo i commenti su youtube e alcuni dicono che nell'occhio prima di diventare cibernetico di vedrebbe jericho ... minuto 0.43 per la precisionelestatsv ha scritto:
Partendo dal presupposto che credo sia Fake ma a sto punto spiegami l'occhio cibernetico cosa centrerebbe con Jericho
ADP_91 ha scritto: tu dici che è Taker?
Ma intanto partiamo dal presupposto che taker torna. Sicuro. E che non esiste al momento nessun promo ma che tornerà sicuramente per il nuovo anno per presenziare alla rumble e preparare la storyline di WM.
ma non è detto che tornerà per la RR..potrebbe benissimo fare come lo scorso anno!Caroto ha scritto:
Ma intanto partiamo dal presupposto che taker torna. Sicuro. E che non esiste al momento nessun promo ma che tornerà sicuramente per il nuovo anno per presenziare alla rumble e preparare la storyline di WM.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
[youtube][/youtube]
No scusate, non voglio montare un caso adesso ma vorrei farvi notare una cosa (sempre ammesso che siano veri questi promo e non opere d'arte fake).
Fate bene attenzione alla voce in sottofondo che si sente alla fine del promo con l'occhio cibernetico, si sente chiaramente un I'm the best in the world at what I do
Fate un po voi
No scusate, non voglio montare un caso adesso ma vorrei farvi notare una cosa (sempre ammesso che siano veri questi promo e non opere d'arte fake).
Fate bene attenzione alla voce in sottofondo che si sente alla fine del promo con l'occhio cibernetico, si sente chiaramente un I'm the best in the world at what I do
Fate un po voi
ADP_91 ha scritto: ma non è detto che tornerà per la RR..potrebbe benissimo fare come lo scorso anno!
lo scorso anno era a rischio pure la sua partecipazione a WM, quest'anno rumors lo danno in forma fisica eccellente.
ergo, se hai taker disponibile non lo tieni certo a casa sapendo che con lui hai più ascolti e vendite del ppv.
Non so se qualcuno ha già postato qualcosa di simile, però:
Ok lo sviare e tutto, ma se non è lui questo è barare :'<
Spoiler:
E' ovvio che è un fake, i video li postano il lunedì poche ore prima di raw.Maul D. Comix ha scritto:[youtube][/youtube]
Fate un po voi
beh certo...però io in sto video non vedo proprio nessun legame con Taker!Caroto ha scritto:
lo scorso anno era a rischio pure la sua partecipazione a WM, quest'anno rumors lo danno in forma fisica eccellente.
ergo, se hai taker disponibile non lo tieni certo a casa sapendo che con lui hai più ascolti e vendite del ppv.
è un fakeMoonsong ha scritto:Non so se qualcuno ha già postato qualcosa di simile, però:Ok lo sviare e tutto, ma se non è lui questo è barare :'<Spoiler: