Io parlavo dei voti delle verifiche non la pagella...e siamo in 4 con sti voti...comunque ho già stilato la puntata così Martedì la devo solo copiare!Ora però devo andare ciao Shane!christian4ever ha scritto:A me i 10 onn si mettono il primo anno...tranne musicacomunque al PPV ci Sara una grossa sorpresa....e poi tra tanto tempo un'altra grande sorpresa copiata dalla wwe
CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Vado anche io e forza shane(tornerà un giorno per me)
- Black MePhil
"I'm baaaack!"[cit.]questo è ciò che ha detto Punk per me,Shane non so....christian4ever ha scritto:Vado anche io e forza shane(tornerà un giorno per me)
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
ecco la mia classifica:
1 phil is wrestling
2 al american forever
3 christian4ever
4 il ragazzo woo woo
5 damn
Ora,vedo che io sono ultimo.Sicuramente il mio show è stato il piu povero.E sicuramente avrò commesso molti errori.Perciò,se avete delle critiche costruttive da farmi,sono ben disposto ad accettarle
Mi servirebbero alcune vostre opinioni,cosicchè io possa migliorare su quelle cose in cui non sono andato bene.Nel frattempo,accetto il verdetto che mi vede ultimo
P.S:Posso scrivere qui i miei PPV?Se cosi non è,qual è il topic apposito per scriverli?Grazie
1 phil is wrestling
2 al american forever
3 christian4ever
4 il ragazzo woo woo
5 damn
Ora,vedo che io sono ultimo.Sicuramente il mio show è stato il piu povero.E sicuramente avrò commesso molti errori.Perciò,se avete delle critiche costruttive da farmi,sono ben disposto ad accettarle
P.S:Posso scrivere qui i miei PPV?Se cosi non è,qual è il topic apposito per scriverli?Grazie
- Black MePhil
Santino secondo me il problema è che azzeri il parlato e tagli gran parte dei match che diventano un pochino noiosi così.Nella puntata non ci sono stati colpi di scena(ma è abbastanza normale,è la prima!).Il consiglio è dunque di mettere i match interi e inserire il parlato.Forse sarà un poco faticoso ma ne varrà la pena alla fine.Sono sicuro che migliorerai presto!Santino's fan ha scritto:ecco la mia classifica:
1 phil is wrestling
2 al american forever
3 christian4ever
4 il ragazzo woo woo
5 damn
Ora,vedo che io sono ultimo.Sicuramente il mio show è stato il piu povero.E sicuramente avrò commesso molti errori.Perciò,se avete delle critiche costruttive da farmi,sono ben disposto ad accettarleMi servirebbero alcune vostre opinioni,cosicchè io possa migliorare su quelle cose in cui non sono andato bene.Nel frattempo,accetto il verdetto che mi vede ultimo
![]()
- christian4ever
no,santino ti odio mi hai fatto diventare terzo
,adesso se luketnaonly mi vota secondo soon sempre terzo o no?vabbè recupero da terzo,domani ho in mente delle cose fantastiche
- Black MePhil
christian4ever ha scritto:no,santino ti odio mi hai fatto diventare terzo,adesso se luketnaonly mi vota secondo soon sempre terzo o no?vabbè recupero da terzo,domani ho in mente delle cose fantastiche
Phil ma tu lo show non ce l'hai il giovedì? E comunque LukeTNAOnly mettimi primo nella tua classifica!Phil is Wrestling ha scritto:
Io parlavo dei voti delle verifiche non la pagella...e siamo in 4 con sti voti...comunque ho già stilato la puntata così Martedì la devo solo copiare!Ora però devo andare ciao Shane!
I ppv li potrete postare in un topic apposta che creerò a breve.Santino's fan ha scritto:ecco la mia classifica:
1 phil is wrestling
2 al american forever
3 christian4ever
4 il ragazzo woo woo
5 damn
Ora,vedo che io sono ultimo.Sicuramente il mio show è stato il piu povero.E sicuramente avrò commesso molti errori.Perciò,se avete delle critiche costruttive da farmi,sono ben disposto ad accettarleMi servirebbero alcune vostre opinioni,cosicchè io possa migliorare su quelle cose in cui non sono andato bene.Nel frattempo,accetto il verdetto che mi vede ultimo
![]()
- christian4ever
phil che ridi ora devo partire da terzo,però fidatevi domani ho in mnete qualcosa di straordinario....e non debutta domani Bill
Classifica provvisoria in attesa dei voti degli altri utenti:
1.Phil Is Wrestling
2.All-americanforever
3.Christian4ever
4.DAMN
5.Il ragazzo woo woo
6.Santino's fan
Io solo quarto
Vi farò vedere io!
1.Phil Is Wrestling
2.All-americanforever
3.Christian4ever
4.DAMN
5.Il ragazzo woo woo
6.Santino's fan
Io solo quarto
Vi farò vedere io!
- christian4ever
lo sei giàchristian4ever ha scritto:DAMN io posso ancora diventare terzo?
- christian4ever
intendevo seocndo,posso diventare ancora secondo?
penso di no, soltanto se gli altri utenti ti mettono 1° o 2° e all tra gli ultimi, ma ti puoi rifare la prossima settimana; pensa io che sono quartochristian4ever ha scritto:intendevo seocndo,posso diventare ancora secondo?