AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Emperador Horace ha scritto: 04/11/2021, 14:29 Ma tutti 'sti botch di Aero Star dove li avete visti? A parte il Brillo Dorada in cui è andato giù quasi di capoccia al massimo era quasi sempre in ritardo col timing (d'altronde lotta prevalentemente in AAA dove si prendono tempi lunghi prima delle esecuzioni), almeno fino a quando non è sembrato farsi male.

Che poi non sarebbe da stupirsene, per via del suo stile ha sempre botchato parecchio, così come Mascara Dorada/Gran Metalik, che è sempre stato il suo corrispettivo nel CMLL.
Figurarsi mo' che ha 37 anni ed è in fase discendente.
Più che altro sembrava che non sapesse cosa fare per tutta la prima parte del match, era spaesato.
Infatti si vede benissimo che Del Sol lo guidava.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Buono Page deciso e cazzuto contro Omega però ora serve la ciliegina sulla torta al feud ovvero un confronto al mic faccia a faccia con solo loro due, è dall'anno scorso che evitano la cosa prima del match devono necessariamente farlo.

Andrade che mena Chavo perchè lo aiuta a vincere sporco con Pac e poi non si fa problemi a farlo con Cody non ha senso.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Emperador Horace ha scritto: 04/11/2021, 15:54

In più scommetto che Colosso o Ryoga avranno già postato qualcosa per denigrare i saccenti che lo acclamavano mentre batteva Ryback. Ci scommettiamo davvero? 10 likes o un voto agli Award :trollface:
dopo quanto successo ieri (e altro ieri e l'altro giorno ancora...) non sono più sicuro di vincere l'UOTY. :addolorato:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Puntata che mi ha abbastanza divertito devo dire.

Oh, un promo di Punk da vecchi tempi.
Bene si siano ricordati che sa farli, d'altra parte continua a sembrarmi sensato l'avergli fatto fare due mesi di nulla e costruirgli il match per il ppv 10 giorni prima. Quando con solo i promo ha già dimostrato di saperti tenere un feud agilmente.

Sulla polemica, fosse stato solo Jericho avrei pensato ad un'uscita evitabile, l'ennesima, sui social di Y2J.
Il fatto che sia intervenuta la moglie mi fa pensare che davvero non fossero poi così uniti (come sembrerebbe trasparire dal post di Kalisto) e che abbia preso il nome per i likes.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

#evilkhan
#danielsonbruttapersona

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Immagino già il boato che accompagnerà la prossima volta che wild thing verrà sparata nell'impianto audio di un'arena

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/11/2021, 16:56

#evilkhan
#danielsonbruttapersona
Oh, non ce la faccio.

Il gesto è bellissimo, tutto fatto molto bene e con tatto.
Ma lui non mi va proprio giù, il mio è X-Pac heat allo stato puro.
Lo vedo e mi dà sui nervi, qualsiasi cosa faccia mi irrita.

E ribadisco, il gesto e tutto il tributo sono bellissimi.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

john1094 ha scritto: 04/11/2021, 16:03 Più che altro sembrava che non sapesse cosa fare per tutta la prima parte del match, era spaesato.
Infatti si vede benissimo che Del Sol lo guidava.
Ma ci sta, Aero Star già non è molto duttile (lui e Drago vennero molto criticati nelle prime uscite nelle indies statunitensi, anche qui), poi dei meccanismi televisivi dei gringos cosa ne sa?

Gli FTR poi sono avversari atipici per i luchadores della AAA, tant'è che cubsfan già preannunciava disastri in vista del loro match in Messico.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 04/11/2021, 18:28 Oh, non ce la faccio.

Ci sta, ci sono certe persone che davanti alla telecamera che ci stanno bene, Tony dà una sensazione di cringe. Tutto vero.

Non so se definirla ingenuità sua, la voce, certi mannerismi che ha. Io credo che di base le sue intenzioni siano anche buone, magari è il modo in cui si pone ed espone che trasmette la metà di quanto lui in realtà vorrebbe fare.

D'altronde si vede che cerca spesso di lasciar parola agli altri. Lo sa benissimo pure lui.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

deadman3:16 ha scritto: 04/11/2021, 18:28 Oh, non ce la faccio.

Guarda io gli voglio bene e tutto eh ma quando parla non lo so, crea disagio pure a me. Però apprezzo il fatto che praticamente il 99% delle volte ste cose le faccia fuori onda. Me lo ricordo nella puntata tributo a Brodie e poche altre volte e va bene così.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Per un attimo mi hanno fatto veramente pensare che avrebbero scelto Paige VanZant nel team come avevo detto settimana scorsa :love: peccato, ma la scelta di Lambert era abbastanza ovvia. Per il resto il segmento è riuscito per metà, ma comunque la faida mi è piaciuta tanto e voglio vedere il match di full gear.

Adam Page a cazzo duro. Spero nel buon vecchio segmento della firma del contratto settimana prossima, o comunque un ultimo confronto prima del PPV.

I've got another TBS for you... The Big Shithead quanto voglio bene a Tony Schiavone.
MJF-Allin ancora una volta il top della puntata per quanto mi riguarda.

Cody/Andrade tanta roba, ma il problema è che in 'sta storyline continuano a mischiare tanta di quella roba a caso che ho quasi paura per cosa possono fare a Full Gear.

BUDGE :love:

Il Main event tutto ben fatto, Bryan-Miro è già un gaso allucinante nonostante quel tizio epico in prima fila che mentre i due si guardano ha prepotentemente sbadigliato davanti a tutti. :divertito1:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

A proposito della Vanzant, ho visto questa ieri su reddit e ho riso abbastanza

Immagine

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Polemica abbastanza evitabile questa del nome di Brodie. Peraltro anche Miro l'aveva sbagliato. Poi magari c'è accredine per qualche ragione, ma boh evitabile anche in quel caso.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Corey ha scritto: 04/11/2021, 18:51 I've got another TBS for you... The Big Shithead quanto voglio bene a Tony Schiavone.
Il suo disprezzo calmo per MJF è meraviglioso.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Boh oltre al nome dropping (evitabilissimo) me la prenderei più per la sintassi usata a cazzo da Kalisto
Jericho posa il fiasco
Ultima modifica di Vader_time! il 04/11/2021, 19:49, modificato 1 volta in totale.

Rispondi