***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Matt242 »

RobLP ha scritto:È ufficiale, amo Becky Lynch.

Ryder con Rawley :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Finn Kazama :love:

Joe fa il compitino mentre Owens "takeovera" il tavolo di commento.

Sono puntate così che risentono dell'assenza di TUTTI i pezzi forti, è anche è fisiologico un calo.
Pensavo la stessa cosa....

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Che poi, a dirla tutta, anche le puntate post TakeOver del passato subivano un calo fisiologico e abbastanza netto nonostante, magari, la presenza dei magnifici quattro.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Joe ha fatto un po' il solito match. dal punto di vista dell'occasionale non è che sia stato proprio un debutto che lascia il segno, a parte vedere un ciccione andare di sforbiciata (ma dopo aver visto cosa fa sul ring Owens pure quello passa in secondo piano)

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

In effetti la cosa migliore della puntata è stato il commento di Owens e l'interazione con il povero Byron Saxton...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

FearTheSock ha scritto:Bull Dempsey con Regal mi ha piegato :party:
gli hanno dato la gimmick di Paolone di "7 chili in 7 giorni", ora voglio Regal in versione Pozzetto

"come mi fa incazzare!"

messicano76
Città: Palermo

Messaggio da messicano76 »

adesso owens è meglio di joe, solo perché a quest'ultimo hanno preparato un esordio del cavolo

Hoak

Messaggio da Hoak »

Bull Dempsey idolo.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

C'è stato un face to face fra Joe e Balor alla fine dell'ultimo live event NXT (dopo un 4 way fra i due, Breeze ed Owens). Chiaramente non significa nulla, ma prendo spunto per dire che quello potrebbe essere tranquillamente il ME del prossimo TO. Starei attento a dare per scontato Owens vs Joe.

BestintheWorld1982

Galois27 ha scritto:C'è stato un face to face fra Joe e Balor alla fine dell'ultimo live event NXT (dopo un 4 way fra i due, Breeze ed Owens). Chiaramente non significa nulla, ma prendo spunto per dire che quello potrebbe essere tranquillamente il ME del prossimo TO. Starei attento a dare per scontato Owens vs Joe.
ma io infatti vedo un TT tra i tre, Owens dopo aver battuto Cena non lo vedo perdere il titolo 1vs1 né con Balor, anche se una vittoria in Giappone del'ex Prince Devitt avrebbe un suo senso, né contro Joe, l'unico modo per proteggerlo visto lo status che ha acquisito è un match a più uomini in cui non debba subire il pin

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io però credo che debba essere Zayn a togliere il titolo a Owens.
La loro rivalità è iniziata per il titolo NXT, e per esso dovrebbe concludersi. E' vero che c'è di più, che è personale, però la fama e la gloria sono il movente principale del tradimento di Owens, quindi credo debba essere giusto che il feud (almeno a NXT) debba concludersi con il titolo in mezzo.
Bisogna vedere che cosa ha in mente di fare la WWE con Owens e Zayn, se spostarli fissi nel main roster o farli stare sia lì che a NXT.
Ma l'infortunio di Zayn quanto lo terrà fuori? Si sa?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Delphi ha scritto:Io però credo che debba essere Zayn a togliere il titolo a Owens.
La loro rivalità è iniziata per il titolo NXT, e per esso dovrebbe concludersi. E' vero che c'è di più, che è personale, però la fama e la gloria sono il movente principale del tradimento di Owens, quindi credo debba essere giusto che il feud (almeno a NXT) debba concludersi con il titolo in mezzo.
Bisogna vedere che cosa ha in mente di fare la WWE con Owens e Zayn, se spostarli fissi nel main roster o farli stare sia lì che a NXT.
Il titolo non c'entra nulla in quel feud.
E soprattutto non lo concludi, proprio come Ambrose/Rollins dell'anno scorso che non fu chiuso ed è ripartito senza troppi problemi pochi mesi fa.

BestintheWorld1982

Delphi ha scritto:Io però credo che debba essere Zayn a togliere il titolo a Owens.
io resto convinto che Owens e Zayn si ritroveranno nel main roster

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

E poi Zayn sta fuori fino a ottobre. Che famo? Lo teniamo col titolo a oltranza?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Il titolo non c'entra nulla in quel feud.
E soprattutto non lo concludi, proprio come Ambrose/Rollins dell'anno scorso che non fu chiuso ed è ripartito senza troppi problemi pochi mesi fa.
Come non c'entra nulla? Owens si giustifica dicendo "ho fatto tutto questo per quel titolo, perché così ho più soldi per la mia famiglia".
A me ricorda tanto la rivalità fra Roode e Storm, partita per il titolo (anche se personale), ma finita senza.

Se leggi bene ho scritto che il feud lo concluderesti a NXT, poi mi sembra chiaro che abbiano intenzione di farli feudare a lungo nei prossimi mesi/anni, creando un dualismo, proprio come Ambrose-Rollins (+ Reigns).

Zayn sta fuori fino ad ottobre? Merda...

Delphi

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
io resto convinto che Owens e Zayn si ritroveranno nel main roster
Sono scettico all'idea. Mi spiego.
La maggior parte del pubblico di RAW e SmackDown sa poco o niente del feud Zayn-Owens, se non qualche commento di Owens stesso e dei commentatori. Non credo sia conveniente interrompere a NXT il feud fra i due, e farlo riprendere nel main roster, senza riproporre una "genesi" per chi non ha mai assistito al feud nello show giallo.
Il feud a NXT vive ancora dello shock del post match a REvolution.

Bloccato