Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ksose ha scritto:Se riprediamo davvero Biabiany spero che diano contestualmente la possibilità di chiedere il rimborso dell'abbonamento.
Scherzi? Siamo davvero dietro quella sega infame di Biabiany? L'attaccante più ridicolo che abbia visto con la maglia Nerazzurra negli ultimi 10 anni (non perdete tempo a nominare le varie segacce degli ultimi tempi, Biabiany li batte tutti con ampio distacco)? Quel Biabiany?
Se dovesse ritornare sarei pronto a cambiare squadra Nerazzurra, mi trasferisco a Bergamo per sempre.
Mystogan ha scritto:
Scherzi? Siamo davvero dietro quella sega infame di Biabiany? L'attaccante più ridicolo che abbia visto con la maglia Nerazzurra negli ultimi 10 anni (non perdete tempo a nominare le varie segacce degli ultimi tempi, Biabiany li batte tutti con ampio distacco)? Quel Biabiany?
Se dovesse ritornare sarei pronto a cambiare squadra Nerazzurra, mi trasferisco a Bergamo per sempre.
Se ho ben capito, l'Inter lo rivorrebbe per sostituire Livaja nella lista europa league (in quanto risulta primavera inter).
Biabiany non sa fare manco un passaggio...io non lo voglio...mentre accetto Kuzmanovic,Schelotto,Biglia o Valdes e Longo...secondo me con i soldi che abbiamo comprato da Cou e Sneijder possiamo anche prendere un altro buon giocatore...
Der Metzgermeister ha scritto:
Se ho ben capito, l'Inter lo rivorrebbe per sostituire Livaja nella lista europa league (in quanto risulta primavera inter).
Pensa che oggi ero tornato a casa contento, abbiamo preso Schelotto e Kuzmanovic! Ero quasi felice del mercato, pensando che magari prendendo pure Biglia potevamo finalmente avere delle alternative di buon livello... E ora sento parlare di Biabiany... Passi Andreolli, ma Biabiany no, neanche in regalo con lo stipendio pagato da loro, basta, è inaccettabile che torni a vestire una maglia così gloriosa. Non c'è scusa che tenga, basta.
Spoiler:
Non so nemmeno io chi detesto di più. Ma penso Biabiany.
Scusate qualcuno sa se Kuzmanovic ha giocato l'Europa League?
Comunque l'Inter vuole un 94 della Dinamo Zagabria che costa 15 milioni regista assomigliante a Modric che Football Manager dice che è un futuro fenomeno Matteo Kovacic
Non so nemmeno io chi detesto di più. Ma penso Biabiany.
Lasciate stare Benitez che se gli stronzi dei nostri dirigenti avessero investito una parte dei soldi derivanti dalla cessione di Balotelli per prendere Mascherano ad oggi avremo un grosso problema in meno. Se poi avessero messo anche qualche altro euro per prendere Pazzini e Ranocchia da subito quella stagione sarebbe potuta andare diversamente...
Neanche poco, 11 milioni più bonus. Penso che Branca si stia giocando moltissimo con questo acquisto, se gli gira male credo sia l'ultima stagione che fa da direttore dell'area tecnica.
WadeBarret96 ha scritto:Scusate qualcuno sa se Kuzmanovic ha giocato l'Europa League?
Comunque l'Inter vuole un 94 della Dinamo Zagabria che costa 15 milioni regista assomigliante a Modric che Football Manager dice che è un futuro fenomeno Matteo Kovacic
Si Kuzmanovic ha già giocato in Europa League.
Quello di Kovacic è un vero colpaccio anche se non pensavo costasse così tanto.
Intanto Mariga in prestito per l'ennesima volta al Parma,Livaja ha firmato quindi passa in comproprietà all'Atalanta e Schelotto diventa nostro,Coutinho ufficiale al Liverpool e c'è un offerta qatariota per Deki.
Non sono grandi nomi ma almeno non siamo più immobili a guardare gli altri.Apprezzo almeno lo sforzo.
Mds32 ha scritto:
Si Kuzmanovic ha già giocato in Europa League.
Quello di Kovacic è un vero colpaccio anche se non pensavo costasse così tanto.
Intanto Mariga in prestito per l'ennesima volta al Parma,Livaja ha firmato quindi passa in comproprietà all'Atalanta e Schelotto diventa nostro,Coutinho ufficiale al Liverpool e c'è un offerta qatariota per Deki.
Non sono grandi nomi ma almeno non siamo più immobili a guardare gli altri.Apprezzo almeno lo sforzo.
Se spendi 15 milioni per un 19enne vuol dire che dev'essere forte...poi c'è Schelotto e Kuzmanovic e potrebbe tornare Longo...
Mds32 ha scritto: