quante stupidaggini vedo in questo covo del PDuismo.
per fortuna ogni tanto c'è qualche nuovo utente che tira fuori argomenti interessanti, come sempre glissati, come le trivelle nell'adriatico.
detto questo, fate ridere a parlare del politico come figura professionale.
in italia il politico di professione non funziona.
1- il politico di professione usa la politica per dare da mangiare alla sua famiglia, non per il bene del paese
2- il politico di professione democristiano come lo volete voi, ha le mani in pasta ovunque e solitamente ha 12 lavori (ingegnere, avvocato, consulente, professore ecc) e la carica di sindaco o parlamentare è solo un altro stipendio
3-i politici non di professione che tanto criticate sono arrivati in parlamento e hanno scovato tutte le leggi truffa (parlamentari 5 stelle) dopo solo poche settimane di rodaggio. infatti i media di regime non parlano più di giovani allo sbaraglio ecc perché sanno che c'è troppa differenza tra un piddino che timbra il cartellino e scappa in tv e uno che magari prima era pescivendolo ma che ha voglia di fare.
4-le peggiori rapine allo stato con camorra, mafia ecc sono a livello regionale e locale, dove si trova il politico di professione
5- il M5S a livello locale ha come critica "pizzarrrotti ha rovinato parma" e "uno sul palco ha detto una stupidata" mentre invece, se volessi, potrei intasare tutto il web con le cazzate a livello locale di pd, forza italia, NCD (alleato di governo dei piddini, ricordiamolo sempre) e lega di ladri.
potrei continuare.
comunque qualche giorno faccio un riassunto delle porcate del governucolo renzino, giusto per farmi due risate.
no perché qui va tuttooooo beneeeee.
e renzi non fa demagogia, certo.
-f35
-rottamatore
-una riforma al giorno
-se non restistuisco i soldi alle imprese vado a piedi fino (boh chi se lo ricorda, che ebete)
-il mio è il governo che ha abbassato di più le tasse nella storia
-ho aumentato i posti di lavoro
-daspo ai corrotti
-ho abolito le province
-ho abolito il senato
-non sarò mai pres. del consiglio senza essere eletto, non farò come d'alema nel 1998
-nessuno ci credeva ma ho rimesso il reato di falso in bilancio
-la mia scorta saranno i cittadini ecc
tutte cose dette sapendo di mentire e solo per il consenso del popolino, come un vero demagogo e populista di bassa lega.
posso continuare quasi all'infinito e in modo articolato, magari un'altra volta.
e al liceo i compagni lo chiamavano il bomba, avrebbero dovuto chiamarlo testata nucleare.
ah poi belle le intercettazioni di renzino che organizza la sua presa di potere con silvio, parlando anche con chi doveva indagare su di lui e sulle sue case di firenze.
va beh, chissene.
au revoir les piddins.
PS che io sappia (dato che non leggo il blog da grillo da almeno due anni) lui diceva che uscire dall'euro significava miseria per 5 anni ma poi si sarebbe ripartiti da capo, con una nuova economia e un nuovo stato migliore... discorso pericoloso e rivoluzionario, ma di demagogia non ne vedo perché non diceva "usciamo dall'euro e siamo ricchi".
la grecia se fosse uscita dall'euro nel 2010 adesso starebbe meglio, idea mia che potete criticare.
ma basta parlare di stronzate, su.