Da quando Branca è l'Inter? Si dice che sia Stramaccioni a volere fortemente il brasiliano...Concordo.
Spero per Brancolo che Paulinho si riveli il miglior centrocampista degli 20 anni sennò,visti i giocatori che sono stati sacrificati per arrivare a lui,rischia di dover vivere in ufficio.
Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
L'ìnizio di tutte le nostre sfighe è stata l'assurda cessione di Balotelli, il nostro giovane di maggiorare talento che sarebbe stato il punto fermo del futuro: da lì è cominciato lo smantellamento sistematico della squadra, che ha portato alla rosa povera, priva di classe e in perenne deficit di uomini che vediamo oggi.
E io ne ero sicuro che di fatto non avremmo ceduto Balotelli a una squadra straniera, ma al Milan. Come per Pirlo, Seedorf, Ibrahimovic abbiamo solo rinforzato la concorrenza senza guadagnarci niente.
E io ne ero sicuro che di fatto non avremmo ceduto Balotelli a una squadra straniera, ma al Milan. Come per Pirlo, Seedorf, Ibrahimovic abbiamo solo rinforzato la concorrenza senza guadagnarci niente.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Colosso ha scritto:Come per Ibrahimovic abbiamo solo rinforzato la concorrenza senza guadagnarci niente.
Eto'o+soldi per Sneijder, Milito e Thiago Motta.
Sinceramente io non rimpiango per niente la cessione di Balo, e il fatto che il City lo venda a un prezzo inferiore a quanto lo hanno acquistato ci dà ragione.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
mi pare di aver scritto "visti i giocatori che sono stati sacrificati per arrivare a lui"...e le cessioni non le decide certo Stramaccioni,come non decide gli acquisti ma,al massimo,li suggerisce.Ksose ha scritto: Da quando Branca è l'Inter? Si dice che sia Stramaccioni a volere fortemente il brasiliano...
E io ho anche l'impressione che in società la sua parola conti poco ugualmente e che quindi i giocatori spacciati per rischiesti da lui in realtà siano voluti dalla società con il mister che semplicemente,e per forza di cose,è costretto ad adeguarsi.Ovviamente non avendone prove resta una mia impressione.
Certo le cessioni le decide Branca, che non è direttore sportivo, non è amministrato delegato, non è direttore generale. E' un perfetto prestanome che stanno usando così quando poi verrà liquidato (con fior di quattrini) tutti i tifosi avranno rinnovato entusiasmo per una squadra comunque a pezzi. Immagino già la piazza neroazzurra in festa perché se n'è andato Branca, certo la squadra non è neanche in Europa League ma la colpa era sua!mi pare di aver scritto "visti i giocatori che sono stati sacrificati per arrivare a lui"...e le cessioni non le decide certo Stramaccioni,come non decide gli acquisti ma,al massimo,li suggerisce.
E io ho anche l'impressione che in società la sua parola conti poco ugualmente e che quindi i giocatori spacciati per rischiesti da lui in realtà siano voluti dalla società con il mister che semplicemente,e per forza di cose,è costretto ad adeguarsi.Ovviamente non avendone prove resta una mia impressione.
Ora vediamo come si conclude la pagliacciata Paulinho, già abbiamo perso abbastanza tempo per la follia Sneijder su cui si concorderà spero che il timing non l'ha certo deciso Branca.
- Mystogan
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtOTAyOTM
Ma se c'è questa clausola, di che stiamo parlando? Non basterebbe pagare la rescissione? O forse questa clausola non è più attiva?
Ma se c'è questa clausola, di che stiamo parlando? Non basterebbe pagare la rescissione? O forse questa clausola non è più attiva?
- Mystogan
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Cioè,alla fine hanno venduto Coutinho solo per soldi.
E massimo massimo mo arriva Schelotto.
LOL.
E massimo massimo mo arriva Schelotto.
LOL.
- Mds32
Branca ha un ruolo ben definito ossia è il Direttore dell'Area Tecnica,e basterebbe informarsi su cosa fa il direttore dell'area tecnica per sapere che si occupa, MALE, praticamente di tutto.Ksose ha scritto: Certo le cessioni le decide Branca, che non è direttore sportivo, non è amministrato delegato, non è direttore generale. E' un perfetto prestanome che stanno usando così quando poi verrà liquidato (con fior di quattrini) tutti i tifosi avranno rinnovato entusiasmo per una squadra comunque a pezzi. Immagino già la piazza neroazzurra in festa perché se n'è andato Branca, certo la squadra non è neanche in Europa League ma la colpa era sua!
Ora vediamo come si conclude la pagliacciata Paulinho, già abbiamo perso abbastanza tempo per la follia Sneijder su cui si concorderà spero che il timing non l'ha certo deciso Branca.
Poi oh se per voi è bravo,capace e competente problemi vostri.Poi però non vi lamentate del fatto che ci troviamo in una situazione di merda che LUI (insieme a colui che ha deciso di non cacciare più un euro di tasca sua ma dopo aver buttato 1 miliardo di euro di soldi personali io lo capisco anche) ha causato.
Ultima modifica di Mds32 il 29/01/2013, 15:00, modificato 1 volta in totale.
- Mds32
Solo degli incapaci vendono dei giocatori senza aver prima trovato i sostituti.SpecialOne ha scritto:Intanto Paulinho è saltato...
- Mds32
Vendiamo Sneijder,vendiamo Coutinho,e Paulinho?Lo prendiamo...a Giugno...forse...
Ma Falchetti e Mengoni glieli diamo subito?
- Mystogan
Già che ti vedo online, puoi rispondermi sulla domanda sulla clausola rescissoria di prima?Mds32 ha scritto:Vendiamo Sneijder,vendiamo Coutinho,e Paulinho?Lo prendiamo...a Giugno...forse...
- Mds32
In Brasile,ma avviene spesso in praticamente tutto il sud america, i giocatori sono sempre divisi tra la società in cui militano e società private che detengono una percentuale o la totalità del cartellino (ad esempio ai tempi del Corinthians il cartellino di Tevez era,se non erro,totalmente di una società privata che di anno in anno lo prestava in giro).Mystogan ha scritto: Già che ti vedo online, puoi rispondermi sulla domanda sulla clausola rescissoria di prima?
Immagino che la clausola rescissoria riguardi solo la parte detenuta dal Corinthians alla quale bisogna aggiungere la fetta per l'Audax-SP.
Vista la situazione immagino sia così altrimenti il problema non si sarebbe posto.
- Mystogan
Ci avevo pensato, ma mi sembra strano. Anche perchè ho cercato adesso in giro per il web, e non c'è alcuna spiegazione seria.Mds32 ha scritto: In Brasile i giocatori sono sempre divisi tra la società in cui militano e società private che detengono una percentuale o la totalità del cartellino (ad esempio ai tempi del Corinthians il cartellino di Tevez era,se non erro,totalmente di una società privata che di anno in anno lo prestava in giro).
Immagino che la clausola rescissoria riguardi solo la parte detenuta dal Corinthians alla quale bisogna aggiungere la fetta per l'Audax-SP.
Vista la situazione immagino sia così altrimenti il problema non si sarebbe posto.
La più in voga direbbe che la clausola si credeva fosse di 15 ma non lo è. Mah... Che razza di modo di fare informazione...