[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
soulnight
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

Depeche boy ha scritto:Ma per piacere, qui siamo alla follia. Va bene prenderlo ma relegare a pulire Appiano gli altri attaccanti tra i quali ETO'O è pura follia. Quanti ce ne son stati di giovani promettenti che poi hanno fatto schifo. 350 gol sono tantissimi ma quello è accaduto nelle giovanili, basta per dargli un buon futuro in una grande squadra ma non a farlo diventare titolare fisso, quello se lo deve guadagnare con il presente, non con il passato.
guarda che eto'ò ha iniziato come thiam,anzi peggio...solo 275 gol nel periodo da giovine,e in spagna,dove si sa che si segna con più facilità.

e cmq Tallo promette più di Thiam.

Billie

Messaggio da Billie »

thiam>>>>>>>>>moscardelli>>>>>>>negro generico>>>>[......]>>>eto'o

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

cioe pero questa cosa delle presenze in nazionale di muntari, non dovrebbero esserci problemi perche cmq ha giocato con il portsmouth anni fa ed era anche piu giovane e con meno presenze, quindi se ci sono problemi penso che siano legati o a problemi tra le societa, o e` la merda umana che nn vuole accettare...

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

Billie ha scritto:La situazione del passaggio di Muntari al Sunderland si è fatta un po' intricata, ma non per questo irrisolvibile. Ne è sicuro l'agente del giocatore Fabien Piveteau, che, intervistato da Ghanasoccernet.com, ha commentato gli ultimi sviluppi dell'affare. Pende la questione delle partite giocate in nazionale, che non consentirebbero a Muntari di ottenere il permesso di lavoro. Secondo quanto affermato da Piveteau, però, esiste una deroga che potrebbe sbloccare tutto.

Ecco le parole di Piveteau, tradotte da FcInterNews.it: "Muntari potrà ottenere il permesso grazie a una speciale dispensa per i calciatori di livello mondiale. E' una regola pensata per i calciatori di alto livello, e Muntari è tra questi, avendo giocato nell'Inter negli ultimi anni e vinto l'ultima Champions League e avendo anche disputato due Mondiali. Per cui, non ci sarà alcun problema".

PREGO??????
ma se te lo spiega appena sotto perchè il munta è di alto livello :ugeek:

Trinity

Messaggio da Trinity »

Depeche boy ha scritto:Cosa mi fotte se mi prendete in giro o no, o se quel post era ironico (perchè lo era visto i giocatori prendibili improbabili) il mio pendìsiero in generale è questo, voi continuate pure a voler il cambiamento della rosa ogni giorno.
vogliono la rivoluzione

Fuori Zanetti e dentro Natalino :twisted:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

A parte il fatto che lo scherzo è stato fatto male, e fino all'ultimo post di Lion ci son cascato, mo non più poichè ho capito tardi che quest'uomo non esiste, pensavo fosse un giocatore delle giovanili di una squadra straniera. Ci sono cascato :mrgreen: .
Fatto sta che veramente qua c'è na fissazione col vendere tutta la rosa a discapito di bambinelli.

Trinity

Messaggio da Trinity »

Depeche boy ha scritto:A parte il fatto che lo scherzo è stato fatto male, e fino all'ultimo post di Lion ci son cascato, mo non più poichè ho capito tardi che quest'uomo non esiste, pensavo fosse un giocatore delle giovanili di una squadra straniera. Ci sono cascato :mrgreen: .
Fatto sta che veramente qua c'è na fissazione col vendere tutta la rosa a discapito di bambinelli.
Natalino lui si che è un bambinello :oops:

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Depeche boy ha scritto:A parte il fatto che lo scherzo è stato fatto male, e fino all'ultimo post di Lion ci son cascato, mo non più poichè ho capito tardi che quest'uomo non esiste, pensavo fosse un giocatore delle giovanili di una squadra straniera. Ci sono cascato :mrgreen: .
Lo scherzo è stato fatto male...e tu fino all'ultimo post ci sei cascato? Quindi riconosci di essere un demente in pratica?

Thiam non esiste?

Tu stai male, serio.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Depeche boy ha scritto:Cosa mi fotte se mi prendete in giro o no, o se quel post era ironico (perchè lo era visto i giocatori prendibili improbabili) il mio pendìsiero in generale è questo, voi continuate pure a voler il cambiamento della rosa ogni giorno.
Quoto.

Billie

Messaggio da Billie »

Thiam non esiste 8-)

Trinity

Messaggio da Trinity »

Nicky Santoro ha scritto:
Lo scherzo è stato fatto male...e tu fino all'ultimo post ci sei cascato? Quindi riconosci di essere un demente in pratica?

Thiam non esiste?

Tu stai male, serio.
ma sei crudele Vittorio what's next? rivelare che Babbo Natale non esiste? :shock:

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

siete degli infami :mrgreen:

il tiranno è il peggiore di tutti :oops:

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Trinity ha scritto:
ma sei crudele Vittorio what's next? rivelare che Babbo Natale non esiste? :shock:

BABBO NATALE NON ESISTEEEE??????

Chi cazzo era quel grassone vestito di rosso che il 25 mattina mi chiedeva favori sessuali in cambio dei regali allora????

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

Thiam esiste eccome, vive a due passi da me

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Trinity ha scritto:
[youtube][/youtube]

Bloccato