***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blazej

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Blazej »

salettone ha scritto:apprezzabile il segmento iniziale, in tutte le sue parti. sia il monologo di Steen, che poi il confronto con Regal (figo a mettere in conto anche Itami) e Crowe.
potevano anche fargliela giocare un po' di più al secondo, nel ME. ma tant'è, dovevano mostrare la determinazione di KO.

Joe non so. questa impostazione da cavalleria, non quanto gli sia congeniale.
dovrebbe arrivare a spaccare tutto e tutti, non spuntare fuori per parare qualche culo.

di solito non do molto peso a questi aspetti, però in ogni caso, la prima parte della theme non sarebbe manco malvagia. e che poi scaca troppo.

la Bliss ha una discreta parlantina, voglio darle fiducia, in questo nuovo ruolo.

nuovo ruolo che per la Brooke, potrebbe magari essere la bodyguard di Emma, mentre cerca di farsi miracolare dalla Del Rey.
Quoto, spero che nelle prossime puntate scatti finalmente la rissa.
Nel complesso puntata sufficiente. Owens è da :godimento: è bastardaggine pura

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Ho fantasticato che Owens sia l'incarnazione del Cena heel che non vedremo mai. :-

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

non ho più parole per Owens, il promo è stato geniale. Rigira il pubblico come vuole. Quando cominciano a cantare "John Cena Sucks" e lui risponde "non vi ho mai sentito cantare Zyan sucks eppure fa schifo anche lui" avrei voluto abbracciarlo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

The Rookie ha scritto:Ho fantasticato che Owens sia l'incarnazione del Cena heel che non vedremo mai. :-
Ma Cena è heel {e Owens il face}, se non ce ne siamo resi conto...

Detto questo, ora al mercoledì -se ho ben capito- andranno in onda NXT, Lucha Underground su El Rey, più la TNA & la ROH su Destination America ?

Se abitassi in America, mi prenderei il mercoledì come giorno di riposo infrasettimanale. E fanculo al lunedì.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Il Mitico™ ha scritto:Solomon Crowe finalmente fa qualcosa di più utile, ma cazzo... ha una gimmick da "bad ass" e poi si fa sempre mettere sotto, anche quando vince. Finn Bàlor funzionerebbe da heel? Perché è molto probabile che tireranno fuori la storia che è stato lui ad infortunare Hideo Hitami nel parcheggio.
Stanno facendo capire che è stato Owens a infortunare Itami, nonostante lui abbia giurato il contrario ("Someone out there said that I'm a bad person... but I'm not").

Per il resto puntata buona, Owens sembra stia feudando con il mondo al momento. E al microfono è sempre geniale, è un fottuto idolo. Di Crowe non ho capito cosa hanno intenzione di fare. Probabilmente niente.

Continua la costruzione di Becky anche se l'irlandese non appare in puntata... e rivedere le sue origini è stato un po' imbarazzante. Ma se c'è una cosa che sanno fare in WWE è riscrivere il passato e vedere come tutto sia partito da quel promo con Sasha è tutto molto bello. E fa capire che l'alignment di un wrestler non è così importante se rimane fedele e coerente a se stesso.

Alexa Bliss... Mah. Messa così la situazione non mi sembrava tanto male e forse la bionda può aiutare i due cosi anonimi portatori di epilessia. Vediamo come prosegue.

Non mi piace come bookano Bálor. Dovrebbe essere una macchina inarrestabile, uno come Tye Dillinger dovrebbe prenderselo e mangiarselo a colazione. E invece soffre e vince con un comeback... Mah. È il motivo per cui non mi è piaciuto il match di Takeover contro Breeze.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

DenisPirola ha scritto:
Ma Cena è heel {e Owens il face}, se non ce ne siamo resi conto...
Vabbè, è chiaro che mi riferivo alla concezione basilare dei ruoli, senza scomodare questa acrobazia intellettuale già proposta (e a pensarci comunque interessante nell'ottica del confronto con Owens).

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Molto contento per Crowe con un po' di spazio, peccato che tornerà nel nulla a breve.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Emma vs Bayley è stato buttato così senza troppo interesse da parte della federazione... e questo unito alla sconfitta pulitissima e senza appello di Bayley mi lasciano un po' con l'amaro in bocca... non per la vittoria di Emma, intendiamoci, la aussie sta facendo un fantastico lavoro da heel, ma in generale perchè speravo stessero lavorando per lanciare Bayley, invece il focus sembra quasi passato su Emma vs Charlotte.
In generale, con gli atleti maschi non lo dico, ma per la categoria femminile bisognerebbe davvero far tornare Paige giù e far salire quella incapace di Dana Brooke. (che comunque se la usano solo e unicamente come bodyguard di Emma ci può anche stare... basta che la facciano combattere al di fuori degli show trasmessi, dove non posso vederla)

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Può essere che stanno ritardando appositamente il push di Bayley? Perché secondo me sarà lei a togliere il titolo alla Banks.

Blazej

Messaggio da Blazej »

FearTheSock ha scritto:Può essere che stanno ritardando appositamente il push di Bayley? Perché secondo me sarà lei a togliere il titolo alla Banks.
Non far togliere il titolo a Becky credo sia un grave errore

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Puntata carina.
Promo iniziale di Owens ottimo, come al solito. Quanto lo adoro in ogni singola uscita, parlata e non.
Vorrei solo che smettessero di ribadire ogni volta che "I do it for my family", l'ho capito, non soffro di alzheimer, per ora.

Quando torna affibbiate un manager ad Itami, vi prego.

Dispiace che Bayley jobbi così tanto ma forse portano Emma da qualche parte, e se tengono fuori Dana dal ring è tanto di guadagnato.

Black e Murphy con la Bliss sono sempre sticazissimi, giusto un pizzico di meno.

La gestione di Bàlor lascia alquanto a desiderare, anche se capisco che Owens abbia fin troppi impegni.

Positivo che combinino qualcosa con Crowe ma al tempo stesso sembra proprio che non sappiano proprio che farsene. Questo tipo di gestioni chiaramente vaghe mi danno sempre più le idee che dovrebbero anche un pò limitarsi coi loro acquisti dalle indy, i posti quelli sono, inutile riempire il roster di talenti che poi andrai a sprecare.
"You should've stay in the oblivion" Owens qua mi ha ucciso.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Comunque la Bliss heel è ancora più figa.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Hoak ha scritto:Comunque la Bliss heel è ancora più figa.
Assolutamente.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Owens ad un certo punto turnerà Walter White con "i do it for myself" :LOL:

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

leggo i commenti e nessuno che mi parla della divisione tag che rinasce con il team Jordan/Gable, male... molto male

ma nel frattempo, Gotch, English, Lefort e Loius che fine han fatto??

Bloccato