A.C. Milan topic ufficiale
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Probabile formazione per la partita di domenica contro la Sampdoria:
Donnarumma
Musacchio-Bonucci-Romagnoli
Calabria-Kessie-Biglia-Bonaventura-Rodriguez
Suso
Kalinic
Musacchio-Bonucci-Romagnoli
Calabria-Kessie-Biglia-Bonaventura-Rodriguez
Suso
Kalinic
- Der Metzgermeister
Di chi? Calabria?Nathan ha scritto:Puttana eva speriamo nell'infortunio.

No il maradona spagnolo.Der Metzgermeister ha scritto: Di chi? Calabria?
Io non mi capacito come ci sia stata la pazza idea di comprarlo.Morris93 ha scritto:Ma la pazza idea Borini come tornante di destra, già svanita?
- Der Metzgermeister
Perchè è polivalente, si fa il mazzo (nei limiti delle sue capacità) e non rompe le palle se sta fuori.Nathan ha scritto:
Io non mi capacito come ci sia stata la pazza idea di comprarlo.
Considerando ch l'anno scorso c'era Ocampos direi che è comunque, per quel che si è visto del calciatore attualmente a Marsiglia, un upgrade.
Boh se fa la riserva mi sta bene, il problema e che sta giocando troppe partite per i miei gusti.Der Metzgermeister ha scritto: Perchè è polivalente, si fa il mazzo (nei limiti delle sue capacità) e non rompe le palle se sta fuori.
Considerando ch l'anno scorso c'era Ocampos direi che è comunque, per quel che si è visto del calciatore attualmente a Marsiglia, un upgrade.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Nell'articolo sulle probabili formazioni del sito della Gazza, per quanto possa valere, Borini lo danno titolare con Abate e Calabria in panchina 

- Der Metzgermeister
Abbiamo avuto tante defezioni fisiche (Bonaventura in primis), per questo Borini ha giocato spesso (in campionato soprattutto, in Europa ha giocato ma non ha fatto particolari danni).Nathan ha scritto:
Boh se fa la riserva mi sta bene, il problema e che sta giocando troppe partite per i miei gusti.
Adesso potrebbe avere più minuti per il cambio di assetto tattico dovuto all'infortunio di Conti magari, ma in linea di principio, con tutti al 100%, Borini ovviamente vedrebbe il campo molto poco (al massimo in qualche gara senza obbligo di risultato in Europa ed in Coppa Italia magari).
Speriamo. Diciamo che se non fossero per gli infortuni trovo il suo acquisto senza senso.Der Metzgermeister ha scritto: Abbiamo avuto tante defezioni fisiche (Bonaventura in primis), per questo Borini ha giocato spesso (in campionato soprattutto, in Europa ha giocato ma non ha fatto particolari danni).
Adesso potrebbe avere più minuti per il cambio di assetto tattico dovuto all'infortunio di Conti magari, ma in linea di principio, con tutti al 100%, Borini ovviamente vedrebbe il campo molto poco (al massimo in qualche gara senza obbligo di risultato in Europa ed in Coppa Italia magari).
- Der Metzgermeister
Io invece trovo che possa stare nella rosa con, mi ripeto, funzione di rimpinguamento dell'organico.Nathan ha scritto:
Speriamo. Diciamo che se non fossero per gli infortuni trovo il suo acquisto senza senso.
E' un elemento che all'occorrenza (da tradurre anche con "emergenza" che purtroppo in una stagione è sempre da considerare) può ricoprire più ruoli essendo un calciatore offensivo che sa però "giocare difensivamente" in modo migliore di ogni altro calciatore offensivo presente in rosa.