[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Babbiony
Messaggi: 485
Iscritto il: 26/12/2010, 22:00

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Babbiony »

Depeche boy ha scritto:
Certo, perchè le giovanili contano più della vittoria di tutto.
Gavetta, questa sconosciuta...
Voi siete fissati. Meglio andare sul sicuro. Giusto comprare gente, ma qando serve, non solo perchè lo fanno gli altri.
A meno che volete che l'Inter finisca come l'Arsenal...
mangi pane con volpe e gatto la mattina?



Nicky Santoro
Messaggi: 543
Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
Città: messina

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Nicky Santoro »

Depeche boy ha scritto:
Certo, perchè le giovanili contano più della vittoria di tutto.
Gavetta, questa sconosciuta...
Voi siete fissati. Meglio andare sul sicuro. Giusto comprare gente, ma qando serve, non solo perchè lo fanno gli altri.
A meno che volete che l'Inter finisca come l'Arsenal...

Scusa la franchezza. Ma sei ritardato?

Avatar utente
Trinity
Messaggi: 150
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Trinity »

:lol:

Avatar utente
Billie
Messaggi: 478
Iscritto il: 23/12/2010, 18:38

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Billie »

VIA I NEGRI DALL'INTER!!!! :x

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Depeche boy »

Ma per piacere, qui siamo alla follia. Va bene prenderlo ma relegare a pulire Appiano gli altri attaccanti tra i quali ETO'O è pura follia. Quanti ce ne son stati di giovani promettenti che poi hanno fatto schifo. 350 gol sono tantissimi ma quello è accaduto nelle giovanili, basta per dargli un buon futuro in una grande squadra ma non a farlo diventare titolare fisso, quello se lo deve guadagnare con il presente, non con il passato.
Ultima modifica di Depeche boy il 28/01/2011, 14:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Trinity
Messaggi: 150
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Trinity »

Billie ha scritto:VIA I NEGRI DALL'INTER!!!! :x
ho visto una foto e Thiam mi sembra un cavallo :?

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Siete delle merde mi stavo divertendo :lol:

Nicky Santoro
Messaggi: 543
Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
Città: messina

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Nicky Santoro »

Depeche boy ha scritto:Ma per piacere, qui siamo alla follia. Va bene prenderlo ma relegare a pulire Appiano gli altri attaccanti tra i quali ETO'O è pura follia. Quanti ce ne son stati di giovani promettenti che poi hanno fatto schifo. 350 gol sono tantissimi ma quello è accaduto nelle giovanili, basta per dargli un buon futuro in una grande squadra ma non a farlo diventare titolare fisso.

Seriamente, mi dispiace dover insistere. Qual'è il tuo problema? Cioè, sei serio o sei davvero cosi? T'impegni o ti viene naturale? Usi qualche droga particolare? E se si dove la compri e quanto costa??

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

In due settimane da Panzini a Pazzini :oops: :oops: :oops:


Lion e la circonvenzione d'incapace 8-)
Ultima modifica di perfect insanity il 28/01/2011, 14:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Our Lady Peace
Messaggi: 468
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Our Lady Peace »

Lionheart84 ha scritto:Siete delle merde mi stavo divertendo :lol:
Continua pure che non ha capito un cazzo.

Avatar utente
Billie
Messaggi: 478
Iscritto il: 23/12/2010, 18:38

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Billie »

La situazione del passaggio di Muntari al Sunderland si è fatta un po' intricata, ma non per questo irrisolvibile. Ne è sicuro l'agente del giocatore Fabien Piveteau, che, intervistato da Ghanasoccernet.com, ha commentato gli ultimi sviluppi dell'affare. Pende la questione delle partite giocate in nazionale, che non consentirebbero a Muntari di ottenere il permesso di lavoro. Secondo quanto affermato da Piveteau, però, esiste una deroga che potrebbe sbloccare tutto.

Ecco le parole di Piveteau, tradotte da FcInterNews.it: "Muntari potrà ottenere il permesso grazie a una speciale dispensa per i calciatori di livello mondiale. E' una regola pensata per i calciatori di alto livello, e Muntari è tra questi, avendo giocato nell'Inter negli ultimi anni e vinto l'ultima Champions League e avendo anche disputato due Mondiali. Per cui, non ci sarà alcun problema".



PREGO??????

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Depeche boy ha scritto:Ma per piacere, qui siamo alla follia. Va bene prenderlo ma relegare a pulire Appiano gli altri attaccanti tra i quali ETO'O è pura follia. Quanti ce ne son stati di giovani promettenti che poi hanno fatto schifo. 350 gol sono tantissimi ma quello è accaduto nelle giovanili, basta per dargli un buon futuro in una grande squadra ma non a farlo diventare titolare fisso, quello se lo deve guadagnare con il presente, non con il passato.

Thiam al momento potrebbe garantire lo stesso numero di goal di eto'o se non superiore.
Nel derby degli allievi nazionali dell'anno scorso ha segnato 7 goal, SETTE in venti minuti.
E' uno di quelli che nasce ogni 50 anni

Avatar utente
Trinity
Messaggi: 150
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Trinity »

Billie ha scritto:La situazione del passaggio di Muntari al Sunderland si è fatta un po' intricata, ma non per questo irrisolvibile. Ne è sicuro l'agente del giocatore Fabien Piveteau, che, intervistato da Ghanasoccernet.com, ha commentato gli ultimi sviluppi dell'affare. Pende la questione delle partite giocate in nazionale, che non consentirebbero a Muntari di ottenere il permesso di lavoro. Secondo quanto affermato da Piveteau, però, esiste una deroga che potrebbe sbloccare tutto.

Ecco le parole di Piveteau, tradotte da FcInterNews.it: "Muntari potrà ottenere il permesso grazie a una speciale dispensa per i calciatori di livello mondiale. E' una regola pensata per i calciatori di alto livello, e Muntari è tra questi, avendo giocato nell'Inter negli ultimi anni e vinto l'ultima Champions League e avendo anche disputato due Mondiali. Per cui, non ci sarà alcun problema".



PREGO??????
è arrivato il circo

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Depeche boy »

Cosa mi fotte se mi prendete in giro o no, o se quel post era ironico (perchè lo era visto i giocatori prendibili improbabili) il mio pendìsiero in generale è questo, voi continuate pure a voler il cambiamento della rosa ogni giorno.

Nicky Santoro
Messaggi: 543
Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
Città: messina

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Nicky Santoro »

Depeche boy ha scritto:Cosa mi fotte se mi prendete in giro o no, o se quel post era ironico (perchè lo era visto i giocatori prendibili improbabili) il mio pendìsiero in generale è questo, voi continuate pure a voler il cambiamento della rosa ogni giorno.

Mah...

Bloccato