mangi pane con volpe e gatto la mattina?Depeche boy ha scritto:
Certo, perchè le giovanili contano più della vittoria di tutto.
Gavetta, questa sconosciuta...
Voi siete fissati. Meglio andare sul sicuro. Giusto comprare gente, ma qando serve, non solo perchè lo fanno gli altri.
A meno che volete che l'Inter finisca come l'Arsenal...
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
-
Nicky Santoro
- Messaggi: 543
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
- Città: messina
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Depeche boy ha scritto:
Certo, perchè le giovanili contano più della vittoria di tutto.
Gavetta, questa sconosciuta...
Voi siete fissati. Meglio andare sul sicuro. Giusto comprare gente, ma qando serve, non solo perchè lo fanno gli altri.
A meno che volete che l'Inter finisca come l'Arsenal...
Scusa la franchezza. Ma sei ritardato?
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Ma per piacere, qui siamo alla follia. Va bene prenderlo ma relegare a pulire Appiano gli altri attaccanti tra i quali ETO'O è pura follia. Quanti ce ne son stati di giovani promettenti che poi hanno fatto schifo. 350 gol sono tantissimi ma quello è accaduto nelle giovanili, basta per dargli un buon futuro in una grande squadra ma non a farlo diventare titolare fisso, quello se lo deve guadagnare con il presente, non con il passato.
Ultima modifica di Depeche boy il 28/01/2011, 14:09, modificato 1 volta in totale.
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
ho visto una foto e Thiam mi sembra un cavalloBillie ha scritto:VIA I NEGRI DALL'INTER!!!!
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
-
Nicky Santoro
- Messaggi: 543
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
- Città: messina
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Depeche boy ha scritto:Ma per piacere, qui siamo alla follia. Va bene prenderlo ma relegare a pulire Appiano gli altri attaccanti tra i quali ETO'O è pura follia. Quanti ce ne son stati di giovani promettenti che poi hanno fatto schifo. 350 gol sono tantissimi ma quello è accaduto nelle giovanili, basta per dargli un buon futuro in una grande squadra ma non a farlo diventare titolare fisso.
Seriamente, mi dispiace dover insistere. Qual'è il tuo problema? Cioè, sei serio o sei davvero cosi? T'impegni o ti viene naturale? Usi qualche droga particolare? E se si dove la compri e quanto costa??
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
In due settimane da Panzini a Pazzini

Lion e la circonvenzione d'incapace
Lion e la circonvenzione d'incapace
Ultima modifica di perfect insanity il 28/01/2011, 14:14, modificato 1 volta in totale.
- Our Lady Peace
- Messaggi: 468
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Continua pure che non ha capito un cazzo.Lionheart84 ha scritto:Siete delle merde mi stavo divertendo
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
La situazione del passaggio di Muntari al Sunderland si è fatta un po' intricata, ma non per questo irrisolvibile. Ne è sicuro l'agente del giocatore Fabien Piveteau, che, intervistato da Ghanasoccernet.com, ha commentato gli ultimi sviluppi dell'affare. Pende la questione delle partite giocate in nazionale, che non consentirebbero a Muntari di ottenere il permesso di lavoro. Secondo quanto affermato da Piveteau, però, esiste una deroga che potrebbe sbloccare tutto.
Ecco le parole di Piveteau, tradotte da FcInterNews.it: "Muntari potrà ottenere il permesso grazie a una speciale dispensa per i calciatori di livello mondiale. E' una regola pensata per i calciatori di alto livello, e Muntari è tra questi, avendo giocato nell'Inter negli ultimi anni e vinto l'ultima Champions League e avendo anche disputato due Mondiali. Per cui, non ci sarà alcun problema".
PREGO??????
Ecco le parole di Piveteau, tradotte da FcInterNews.it: "Muntari potrà ottenere il permesso grazie a una speciale dispensa per i calciatori di livello mondiale. E' una regola pensata per i calciatori di alto livello, e Muntari è tra questi, avendo giocato nell'Inter negli ultimi anni e vinto l'ultima Champions League e avendo anche disputato due Mondiali. Per cui, non ci sarà alcun problema".
PREGO??????
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Depeche boy ha scritto:Ma per piacere, qui siamo alla follia. Va bene prenderlo ma relegare a pulire Appiano gli altri attaccanti tra i quali ETO'O è pura follia. Quanti ce ne son stati di giovani promettenti che poi hanno fatto schifo. 350 gol sono tantissimi ma quello è accaduto nelle giovanili, basta per dargli un buon futuro in una grande squadra ma non a farlo diventare titolare fisso, quello se lo deve guadagnare con il presente, non con il passato.
Thiam al momento potrebbe garantire lo stesso numero di goal di eto'o se non superiore.
Nel derby degli allievi nazionali dell'anno scorso ha segnato 7 goal, SETTE in venti minuti.
E' uno di quelli che nasce ogni 50 anni
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
è arrivato il circoBillie ha scritto:La situazione del passaggio di Muntari al Sunderland si è fatta un po' intricata, ma non per questo irrisolvibile. Ne è sicuro l'agente del giocatore Fabien Piveteau, che, intervistato da Ghanasoccernet.com, ha commentato gli ultimi sviluppi dell'affare. Pende la questione delle partite giocate in nazionale, che non consentirebbero a Muntari di ottenere il permesso di lavoro. Secondo quanto affermato da Piveteau, però, esiste una deroga che potrebbe sbloccare tutto.
Ecco le parole di Piveteau, tradotte da FcInterNews.it: "Muntari potrà ottenere il permesso grazie a una speciale dispensa per i calciatori di livello mondiale. E' una regola pensata per i calciatori di alto livello, e Muntari è tra questi, avendo giocato nell'Inter negli ultimi anni e vinto l'ultima Champions League e avendo anche disputato due Mondiali. Per cui, non ci sarà alcun problema".
PREGO??????
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Cosa mi fotte se mi prendete in giro o no, o se quel post era ironico (perchè lo era visto i giocatori prendibili improbabili) il mio pendìsiero in generale è questo, voi continuate pure a voler il cambiamento della rosa ogni giorno.
-
Nicky Santoro
- Messaggi: 543
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
- Città: messina
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Depeche boy ha scritto:Cosa mi fotte se mi prendete in giro o no, o se quel post era ironico (perchè lo era visto i giocatori prendibili improbabili) il mio pendìsiero in generale è questo, voi continuate pure a voler il cambiamento della rosa ogni giorno.
Mah...
