AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Misterious man ha scritto: 29/10/2021, 21:57 Però se punk non dovesse partecipare al primo ppv da lottatore aew probabilmente storcerei il naso anch’io.
Sì ecco questo sarebbe abbastanza grave.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/10/2021, 13:30 E poi chi avresti fatto vincere?
Avrei fatto ovviamente prima vittoria a Punk, poi una vittoria sporca di MJF e poi finale a Punk, una roba del genere. Essere il primo feud di Punk dopo il suo ritorno sarebbe tanta roba anche perdendo, MJF se lo può permettere. Ha più bisogno di fare un grande match e una grande rivalità che di una vittoria. Dalle sconfitte ne esce in tempo zero

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Misterious man ha scritto: 29/10/2021, 21:57 Però se punk non dovesse partecipare al primo ppv da lottatore aew probabilmente storcerei il naso anch’io.
Il problema della sua gestione fin qui è anche il fatto che ti venga il dubbio eh.

Già che una pagina fa ho letto pure un "esticazzi" se Punk dovesse saltare :stupito:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Delphi ha scritto: 29/10/2021, 21:18 Sono d'accordo, anche perché alla fine è stata la cazzonaggine di Page a renderlo over. Mi auguro però che dalle prossime settimane la storyline prenda una piega più seria e "drammatica", per farti desiderare la vittoria di Page e l'umiliazione di Omega e dell'Elite. Qualcosa come l'Elite che uccide uno dopo l'altro i membri del DO con Page costretto a guardare.

Volevo tornare un'ultima volta sulla polemica generale, perché mi sono veramente stufato di vedermi attribuite parole che non ho mai detto o pensieri che non ho mai lasciato trapelare. Né io, né altri utenti che apprezzano il prodotto. "Non si può criticare l'AEW": ma quando l'avrei detto? Poi adesso manco più si espone una parvenza di argomentazione, di fronte al mio post è stato detto che si tratta di "cazzate", così, con le faccine, al pari di un troll come SND.
Adesso salta pure fuori che commentare un evento dell'episodio appena visto di Dynamite è sega mentale. Cioè io ho provato a dare una mia personalissima interpretazione di Punk-Fish (e non sono nemmeno stato l'unico), e niente, mi si paragona a Sallent che bookava gli anni a venire.
"Non si può parlare male dell'AEW, siamo delle vittime": a me sembra che le vittime siano chi segue questa federazione e la commenta tranquillamente e che riceve come risposta accuse di smarkismo, faccette, attribuzioni di frasi mai proferite, e magari pure minacce di ban.
Basta, mettetemi in ignore piuttosto.
Madonna, che pesantezza.
Relax

FloddyJump
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da FloddyJump »

Io faccio il democristiano e penso che avete tutti ragione a metà sulla gestione Punk.
Mi spiego: a me sembra stiano un po' brancolando a tentoni, ma leggendo il vostro punto di vista mi sembra ragionevole pensare ad un Punk per il quale match dopo match si alza l'asticella.

Ma il punto è proprio qui: per quanto mi sembra una storia credibile e assolutamente interessante, al momento è una storia che non mi stanno facendo capire, se non avessi letto i vostri commenti non ci sarei arrivato, e secondo me è su questo che devono puntare, rendere la narrazione un po' più "palpabile".

Certo anche vero che io non sono esattamente una cima e che spesso guardo Dynamite in multitasking, quindi se mi dite che sono tardo io a non averlo capito potreste non avere tutti i torti.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Comunque in tutto ciò stanotte Punk verrà intervistato da Schiavone, chissà che non sia l'occasione per scoprire il suo avversario a Full Gear

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Beast ha scritto: 30/10/2021, 1:16 Comunque in tutto ciò stanotte Punk verrà intervistato da Schiavone, chissà che non sia l'occasione per scoprire il suo avversario a Full Gear
Più probabile l'annuncio dell'ennesimo avversario random per il prossimo Rampage, così da far alzare gli ascolti :sorridente:

M1R
Has thanked: 7 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da M1R »

CaccoleNutella ha scritto: 29/10/2021, 21:51 madonna vittime mi sembra esagerato.
l'unica vittima è gigio donnarumma per i fischi a san siro.
Eh ma se giri in minigonna te la vai un po a cercare eh

JustX
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da JustX »

Numero5 ha scritto: 30/10/2021, 2:30 Più probabile l'annuncio dell'ennesimo avversario random per il prossimo Rampage, così da far alzare gli ascolti :sorridente:
Direi che hai toppato alla grande :LOL: sembra proprio che stiano costruendo il match per full gear

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Siete proprio sicuri che non ci siano piani intorno a CM Punk? Io nelle ultime 2 settimane non ho visto nessuna puntata, ma solo qualche segmento che mi è capitato scorrendo le home sui social e di mezzo c'erano sempre loro 3: lui, Bryan e Eddie Kingston. Solo vedendo queste cose a me sembra palese si possa andare ad un feud tag team CM Punk e Bryan VS Eddie Kingston e Jon Moxley. Certo non credo sarà cosa nell'immediato, ma se fanno questi segmenti qui, l'intendo dovrebbe essere quello e se dovesse saltare un match in un PPV non vedo tutta questa gravità della cosa, se al tempo stesso stanno costruendo qualcosa per più in avanti.

In questi giorni vedrò se riuscirò a recuperarmi almeno le puntate di quest'ultima settimana, così magari capirò meglio.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Boh. Sarà che sono un mezzo boomer (domani ne faccio 39), ma a me sembra che un sacco di utenti qui non abbiano un minimo di pazienza, come è tipico dei troppo giovani. Ci si lamentava che la WWE affrettava tutto, che non dava un minimo di costruzione, ecc. ecc., e ora che Punk (probabilmente per sua stessa decisione) inizia il suo stint in AEW senza affrettare i tempi, affrontando qualche low-midcarder e intanto si toglie di dosso un minimo di ruggine da inattività, si grida allo scandalo per la sua gestione? A me sembra francamente esagerato. Ok, la AEW non è esente da errori (su tutti la gestione di Cody, ma quella dipende da lui stesso temo), ma non direi proprio che la gestione di Punk rientri tra questi. E sono convinto che molti, a breve, dovranno ricredersi.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Beast ha scritto: 29/10/2021, 14:46 Non ho capito perché tu l'abbia messo
Volevo distrarre un po' perché la conversazione stagnava.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Freestyla ha scritto: 30/10/2021, 10:29 Boh. Sarà che sono un mezzo boomer (domani ne faccio 39), ma a me sembra che un sacco di utenti qui non abbiano un minimo di pazienza, come è tipico dei troppo giovani. Ci si lamentava che la WWE affrettava tutto, che non dava un minimo di costruzione, ecc. ecc., e ora che Punk (probabilmente per sua stessa decisione) inizia il suo stint in AEW senza affrettare i tempi, affrontando qualche low-midcarder e intanto si toglie di dosso un minimo di ruggine da inattività, si grida allo scandalo per la sua gestione? A me sembra francamente esagerato. Ok, la AEW non è esente da errori (su tutti la gestione di Cody, ma quella dipende da lui stesso temo), ma non direi proprio che la gestione di Punk rientri tra questi. E sono convinto che molti, a breve, dovranno ricredersi.
allora, detto che io lo scandalo ce lo leggo solo in molti che difendono la sua gestione. figurati se mi scandalizzo per le storyline di cm punk o per il wrestling in generale.

non credo che prendersi i propri tempi e fare storyline dal lungo respiro sia un assoluto positivo: ci sono storie che hanno bsiogno dei propri tempi per essere raccontati ma ci sono anche momenti in cui è giusto sfruttare il buzz del momento e capitalizzarlo. per me, ed altri, mettere due mesi punk a viaggiare nello sticazzi con gente che non ha un cazzo da raccontare (cioè evan bourne) è un errore e concordo con Numero5 quando dice che non è questione di ricredersi in futuro, si possono valutare questi due mesi per quello che sono e se da domani punk sarà nelle storie che gli competono l'errore di questi due mesi per me rimane. e non me ne frega nulla, non è che mi hanno rovinato nulla... ma si fa per parlare in un forum.

detto ciò, che tu mi dica che la gestione questa è e per quella che è per te sia giusta mica è scandaloso: è una divergenza d'opinione e ci sta. quello che mi fa ridere è quando si cercano sottotesti inesistenti su quella che oggi oggettivamente è una non-storia per prendere tempo dicendosi che per capirla bisogna recuperare quel commento, quel video su youtube e quel passo del Libro dei Proverbi perché se per giustificare una storyline devo andare a cercarmi i sottotesti tra le righe significa che chi ha scritto la storyline ha fallito. il wrestling è una baracconata, intrattenimento di serie z che si guarda per spegnere il cervello e per capirlo serve lo stesso sforzo intellettivo che serve per vedere masterchef; se per spiegarmelo devo andare a riempire il non detto come fosse un film di Malick vuol dire che sto seguendo una storyline mal scritta.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Non potevano mettere Punk in faide contro avversari che non possono perdere anche per motivi di ranking. Come dicevo, una sconfitta per Allin ci sta ma dopo? Moxley? Non potevi darlo in pasto a Brooks. Idem Miro, idem MJF, idem Guevara. Si sta rodando. Arriverà il momento in cui si ritroverà all'interno di qualche storyline grossa, non necessariamente per il titolo. Tempo al tempo.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Moxley va a disintossicarsi dall'alcol

Rispondi