A.C. Milan topic ufficiale
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Sì esattamente quello è il punto, poi non ho capito perchè quando si vince deve essere sempre demerito degli avversari che so scarsi e quando si perde merito degli altri , le vie di mezzo no?
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Con noi sembra la regola quest'anno.DF PUNK ha scritto:Sì esattamente quello è il punto, poi non ho capito perchè quando si vince deve essere sempre demerito degli avversari che so scarsi e quando si perde merito degli altri , le vie di mezzo no?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Probabile 11 per dopodomani: Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessiè, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Suso; Kalinic.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma per motivi già detti e stradetti sulla quadra da trovare, non ho visto la gara contro l'Udinese ma mi sembra già ci siano stati dei miglioramento dal punto di vista globale del gioco a detta di molti.DF PUNK ha scritto:Sì esattamente quello è il punto, poi non ho capito perchè quando si vince deve essere sempre demerito degli avversari che so scarsi e quando si perde merito degli altri , le vie di mezzo no?
- Der Metzgermeister
Vincenzino per ora a Suso non rinuncia.taker85 ha scritto:Davvero quinta panchina di fila per Silva in campionato?![]()
Dai non ci credo neppure se lo vedo. Per me domani gioca.
E comunque non penso sia così tanto sbaglito (in partenza almeno), bisogna far abituare Suso in quella posizione, e André Silva e Cutrone avranno spazio durante la stagione.
Ad ogni modo, dati curiosi:
Milan numbers after 4 rounds in Serie A:
1st in total shots on goal
2nd in % of completed passes
2nd in ball possession
3rd in shots/game
Least shots conceded per game (peccato che appena gli avversari tirano segnino

-
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Tiri di cui 3/4 sono solo contro la Lazio.Der Metzgermeister ha scritto: Vincenzino per ora a Suso non rinuncia.
E comunque non penso sia così tanto sbaglito (in partenza almeno), bisogna far abituare Suso in quella posizione, e André Silva e Cutrone avranno spazio durante la stagione.
Ad ogni modo, dati curiosi:
Milan numbers after 4 rounds in Serie A:
1st in total shots on goal
2nd in % of completed passes
2nd in ball possession
3rd in shots/game
Least shots conceded per game (peccato che appena gli avversari tirano segnino).
- Der Metzgermeister
Eh...dettagliMoxicity ha scritto:
Tiri di cui 3/4 sono solo contro la Lazio.

Mi viene sempre un brivido lungo la schiena quando sento nominare Cutrone e Andrè Silva nella stessa frase, brrrrrr.
Finalmente in campo sia lui che Calha. Kalinic entrerà sicuramente a partita in corso. Comunque ottimo spunto di Montella che dice che in caso di emergenza può far giocare anche Kessiè da centrale di difesa.Heel ha scritto:Montella ha detto che André Silva giocherà.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Si ma c'è anche Kalinic eh, solo così li puoi gestire, alternandolitaker85 ha scritto:Finalmente Silva dopo 5 partite in cui aveva giocato 20 minuti![]()
Facciamolo spraticare in campo e non in panchina cazzen
Mi va benissimo il turn over, a patto che non mi tieni per 1 mese intero Silva in panchinaAFM2000 ha scritto:
Si ma c'è anche Kalinic eh, solo così li puoi gestire, alternandoli

Il punto più basso per quanto riguarda l'attacco lo abbiamo toccato con Cutrone lasciato in pasto ai 3 difensori della Lazio. Ecco lì mi ha fatto un pò pena la scelta di Montella.
Col fatto che Kalinic era "indietro di condizione" e Silva "non pronto per la serieA" ( Eh si Cutrone a 19 anni è pronto

- Der Metzgermeister
Va beh ma non esageriamo,non é che Cutrone é una sega,é giovane ed ora si affaccia al professionismo,mica é una pippa da provocare brividi.DocLecter ha scritto:Mi viene sempre un brivido lungo la schiena quando sento nominare Cutrone e Andrè Silva nella stessa frase, brrrrrr.