fake is running wildvalenti best fan ha scritto:Ciao a tutti, è da un pezzo che non seguo Smackdown, ho saputo che la programmazione sta per ripartire su Italia 2 e non sto più nella pelle!
La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
Re: la wwe torna su mediaset??
colosso>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>recalcati>>>>valentiRecalcati forever ha scritto: Recalcati>>>>>>>>Valenti

- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Questa è stupenda... uno che litiga da solo. Pop Corn?Taker992 ha scritto: si ritorna soltano che è RAW
Peccato che Sin Cara è a SmackDown...vi immaginate il commento?
Valenti continuerebbe a dire: "SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" fino fino all' overdose e ad ogni headscissor Recalcati direbbe: "ecco una sorta di suplex, Giacomo"
Ma anche no.
Valenti continuerebbe a dire: "SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" fino fino all' overdose e ad ogni headscissor Recalcati direbbe: "ecco una sorta di suplex, Giacomo"

Ma anche no.

- Thinking Demon
Ringrazio The_Joy_87 per aver postato tutto il repertorio dei due personaggi in questione.
Mi sono fatta 10 minuti di grasse risate XD
Comunque non oso pensare a quali soprannomi affibbieranno a Del Rio, Rodriguez, Punk e Sheamus (se, purtroppo, capiterà loro di vederlo)
Comunque non oso pensare a quali soprannomi affibbieranno a Del Rio, Rodriguez, Punk e Sheamus (se, purtroppo, capiterà loro di vederlo)

- Giorgiobass
La prima puntata che andrà in onda sarà quella di stasera se non sbaglio, e ci sarà Sin Cara vs Bourne...wrestlemania93 ha scritto:Peccato che Sin Cara è a SmackDown...vi immaginate il commento?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma anche no.
- themizisawesome
- Città: Firenze
Thinking Demon ha scritto:Ringrazio The_Joy_87 per aver postato tutto il repertorio dei due personaggi in questione.
ho letto sulla fan page di Valenti che Sheamus verrà soprannominato maionese

- Thinking Demon
Che originalitàthemizisawesome ha scritto:
ho letto sulla fan page di Valenti che Sheamus verrà soprannominato maionese![]()
![]()

- The Phenom 80
[youtube][/youtube]themizisawesome ha scritto:
ho letto sulla fan page di Valenti che Sheamus verrà soprannominato maionese![]()
![]()
- Thinking Demon
Siano benedetti Sky e il commento in lingua originaleThe Phenom 80 ha scritto:

- The Phenom 80
in alternativa a quei 2 benedico pure Posa & FranchiniThinking Demon ha scritto:
Siano benedetti Sky e il commento in lingua originale

Se Dio vuole Sheamus per un po' sarà lontano dalle grinfie del trippone...themizisawesome ha scritto:
![]()
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Ma un bel sticazzi, mamma mia. I fan attuali credo seguiranno le puntate come hanno sempre fatto, una parte di nuovi """ottenni""", magari potrà diventarvi fan (molti qua dentro siamo stati """ottenni""" ad eccezione di qualcuno), gli altri si faranno prendere dalla moda (sempre che il wrestling in italia torni di "moda", cosa di cui dubito fortemente) e poi torneranno a seguire altro.
Degli eventuali attacchi riguardo all'"opinione pubblica e mediatica" me ne sbatto la minchia, già vedono/affrontano tematiche molto più serie con il cervello di un macaco decelebrato, figuriamoci quanto me ne importi che sparlino di wrestling, tanto per me è solo aria sprecata.
Che poi molti qua lo seguiranno chi per curiosità, chi per altro, quindi chi vuole vederlo lo veda su italia 2, chi vuole rimane coi sistemi tradizionali (tra cui io).
Degli eventuali attacchi riguardo all'"opinione pubblica e mediatica" me ne sbatto la minchia, già vedono/affrontano tematiche molto più serie con il cervello di un macaco decelebrato, figuriamoci quanto me ne importi che sparlino di wrestling, tanto per me è solo aria sprecata.
Che poi molti qua lo seguiranno chi per curiosità, chi per altro, quindi chi vuole vederlo lo veda su italia 2, chi vuole rimane coi sistemi tradizionali (tra cui io).
- kingofbeers
RAWGM ha scritto:ci sarà da ridere sui soprannomi che daranno il magico duo ai lottatori
di quelli che sono rimasti del periodo 2003-2007
Big Show: Cucciolo
Booker T: Taribo West
CM Punk: Pippo Inzaghi (da cambiare visto che nn ha più i capelli lunghi alla Inzaghi)
Christian: Capitan Cartoccio
Hornswoggle: Little Bastard
John Cena: " Yo-Yo, Look my face " (nn è più il rapper da un bel pezzo quindi va cambiato)
J. Morrison: Unto
Layla: (ricordo facevano battute sulle sue tette ai tempi del Diva Search)
Kane: un bell'uomo
Khali: Mascellone
Mark Henry: Nutellone il solare
Melina la perata
Randy Orton era quello che se la tirava (ora non più)
Rey Mysterio: Mucho Gusto 619
Pipino Theodore Long
the Miz: (Valenti lo chiamava il Mike Bongiorno dei poveri ai tempi della Miz-Tv, lo ricordo con esattezza, altro soprannome da cambiare visto che ora nn interpreta più la gimmick del presentatore sfigato ma è l'Awesome One)
Vince McMahon: er piacione
gli altri sono tutti da inventare vediamo un pò cosa uscirà fuori quel genio di Valenti
io ho paura per santino...kozlov(se appare)...truth...e gli usos....
- simply_ravishing
- Città: Alghero
l'onore ahahahaheddie619 ha scritto:gente gè domani dovrei avere l'onore di intervistare il valenti quindi potrò fare alcune domande direttamente a lui... requests?