-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Importante-Official Punk appreciation thread

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto:

Tutto vero James. Però, se tutto questo è "lecito" aspettarselo da Punk, non si può dire lo stesso di una WWE che gli lascia così tanto spazio di manovra. Per questo è lo sforzo WWE che rimane più impresso.

Ps: ma davvero si Charles Montgomery? Eccellente.
è uno dei significati possibili di CM, c'è anche Cookie Monster, Championship Material, Chick Magnet, Charles Manson.

Lui ha detto che vuol dire Chicago Made

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Quando ha salutato Cabana mi sono piasciato addosso.

CmPunk SaveMe

Messaggio da CmPunk SaveMe »

Mi auguro solo che questa storyline venga affrontata degnamente soprattutto nei confronti di Cm Punk.Inanzitutto se dovesse laurearsi campione wwe a MIB spero veramente che gli levino dai coglioni quella zavorra del Nexus versione 2.0.Cm Punk abbinato ad un Otunga o ad un McGillycutty è un'indecenza.Se vogliono sfruttare al meglio l'intero contesto la cosa migliore da fare è di rendere solitario Cm Punk col titolo in vita oppure affiancarlo a wrestler più convincenti e meritevoli di essere i "lacchè" di Phil Jack Brooks. Ribadisco inoltre che per la prossima Wrestlemania il me dovrebbe essere Cena vs Punk altro che quella vaccata mediatica di Rock vs Cena,che non è da considerare neanche un feud.
Ultima modifica di CmPunk SaveMe il 28/06/2011, 20:38, modificato 1 volta in totale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

quelle che mi interessano sono le motivazioni di questo promo così impressionante...e tra i vari scenari che mi sono venuti in mente :
scenario 1: cm punk vuole andarsene...Vince e co in un lampo illuminante gli dicono:bene ti senti sottovalutato?prendi il microfono e facci vedere cosa sai fare.ti diamo carta bianca.in Tna non ti facciamo andare.e passaci quel cannone.
scenario 2: cm punk si lamenta per la sua situazione ma non ha realmente intenzione di andarserne ,chiede più spazio...un trattamento adeguato. Qualcuno vicino a Vince(o lui stesso) gli suggerisce di imbastire questa storyline sfociata nel capolavoro di ieri sera convinto che sia un successo.e se queste sono le premesse MITB rischia di fare il botto di vendite.
scenario 3: cm punk ha deciso di andarsene.Vince gli da dell'ingrato e lo sfida: facci vedere con un microfono in mano che cazzo sai fare e poi levati dai coglioni:tanto io ci guadagno lo stesso.
scenario 4: bongo è stato licenziato .Hanno assunto un booker con i controcazzi che ha iniziato ad imbastire la storyline da lontano...fin dai malumori di Cm punk su twitter.il resto è storia.

La Vostra

CmPunk SaveMe

Show No Mercy ha scritto:quelle che mi interessano sono le motivazioni di questo promo così impressionante...e tra i vari scenari che mi sono venuti in mente :
scenario 1: cm punk vuole andarsene...Vince e co in un lampo illuminante gli dicono:bene ti senti sottovalutato?prendi il microfono e facci vedere cosa sai fare.ti diamo carta bianca.in Tna non ti facciamo andare.e passaci quel cannone.
scenario 2: cm punk si lamenta per la sua situazione ma non ha realmente intenzione di andarserne ,chiede più spazio...un trattamento adeguato. Qualcuno vicino a Vince(o lui stesso) gli suggerisce di imbastire questa storyline sfociata nel capolavoro di ieri sera convinto che sia un successo.e se queste sono le premesse MITB rischia di fare il botto di vendite.
scenario 3: cm punk ha deciso di andarsene.Vince gli da dell'ingrato e lo sfida: facci vedere con un microfono in mano che cazzo sai fare e poi levati dai coglioni:tanto io ci guadagno lo stesso.
scenario 4: bongo è stato licenziato .Hanno assunto un booker con i controcazzi che ha iniziato ad imbastire la storyline da lontano...fin dai malumori di Cm punk su twitter.il resto è storia.

La Vostra
Nessuna delle 4. Scenario 5 : McMahon si rende conto del potenziale di Brooks al mic e della mediaticità ed influenza che ha sul popolo smart e per paura che quest'ultimo approdi in una federazione quasi-concorrenziale fà dietro front e lo riabilita tra i m.eventer di lusso,lasciandogli carta bianca nonostante sia conscio che Brooks abbia il dente avvelenato proprio con lui.Praticamente McMahon sodomizzato psicologicamente da Brooks

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Show No Mercy ha scritto:quelle che mi interessano sono le motivazioni di questo promo così impressionante...e tra i vari scenari che mi sono venuti in mente :

La Vostra
Vedo il secondo scenario come quello più possibile, poi ovviamente sono opinioni e non possiamo sapere realmente com'è andata e come andrà a finire, fatto sta che ieri sera Punk mi ha lasciato a bocca aperta visto che ha tirato fuori dal cilindro un vera e propria perla, che di questi tempi in wwe...

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

CmPunk SaveMe ha scritto:
Nessuna delle 4. Scenario 5 : McMahon si rende conto del potenziale di Brooks al mic e della mediaticità ed influenza che ha sul popolo smart e per paura che quest'ultimo approdi in una federazione quasi-concorrenziale fà dietro front e lo riabilita tra i m.eventer di lusso,lasciandogli carta bianca nonostante sia conscio che Brooks abbia il dente avvelenato proprio con lui.Praticamente McMahon sodomizzato psicologicamente da Brooks
mi sembra identico al mio scenario 1...senza il cannone e la parte del dente avvelenato :EHEH

CmPunk SaveMe

Show No Mercy ha scritto: mi sembra identico al mio scenario 1...senza il cannone e la parte del dente avvelenato :EHEH
Non è uguale per niente amico per il semplice fatto che nel tuo scenario McMahon è sbruffone,nel mio invece è a pecoroni dinanzi a Brooks consapevole che quest'ultimo abbia dietro una forte mediaticità a suo favore dal popolo smart.Nel tuo in pratica ancora stronzeggia nel mio invece sà che ha cagato fuori dal vaso da mesi,chiaro ora il concetto amico?

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

La Vostra
Magari potrebbe essere l'inizio di un tentativo di riproposizione della Summer of Punk in versione WWE, chi lo sa (idea non originale mia ma sentita da Erik, l'ammetto... però mi piacerebbe e forse sarebbe la più cazzuta di tutte... e l'accenno di un Punk che porta il titolo in NJPW o in ROH potrebbe dar l'idea...)

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

COSA - HA - FATTO.

Bigbossman

Messaggio da Bigbossman »

Rocks ha scritto:
Un signor post su Cm Punk questo. :ave:
E trovo azzeccatissimo Di Biase senior.

PS:Su Cena rimane il mio parere,che penso sia oggettivo...è un buon wrestler,sa fare il suo lavoro e guai a dire il contrario...però non lo definisco un wrestler da 10 ma da 8. Poi dopo passiamo al soggettivo.
Rocks con questo quote includo anche il post in cui mi hai risposto
Il discorso è questo:
Nel wrestling cè un ottica mark e una smart
In ottica smart cena ultimate warrior hogan ecc. sono degli onesti mestieranti con un grande carisma e la colossale botta di culo di essere stati i tizi giusti al posto giusto al momento giusto
Mentre gente come benoit hart guerrero angle michaels punk jericho ecc. Sono ritenuti quelli sottovalutati quelli che hanno vinto meno di quanto meritassero
In ottica mark i vari hogan cena ecc. Sono visti come i migliori i più forti (pensate a colosso per farvi un idea :P ) mentre gente come punk o jericho per dirne una sono considerati alla stregua di mid-carder
Ecco la wwe sfortunatamente ha un bacino d'utenza composto per la maggior parte da fans mark che quindi tendono a imporre wrestler trascinatori di folle alla hogan più che wrestler veramente dotati alla punk
Se si vuole vedere gente forte (in ottica smart) si guarda la ROH e passa la paura

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Big Bossman:Ma io non sto parlando di gestione,sto dicendo delle reali qualità di Cena che son quelle di un buon wrestler ma non di un grandissimo wrestler. Tutto li. Poi la gestione wwe è davvero scellerata e l'abbiamo capito tutti.

Sul discorso delle possibilità del discorso di Cm Punk....anche io credo che sia probabile che vince abbia capito di avere di fronte uno che al contrario di tanti suoi colleghi non puoi convincere a farti sfottere per mesi e mesi con delle cagate come dei film,dei feud di secondo piano o dei soldi. Quindi si è letteralmente cagato sotto all'idea di poter consegnare un simile wrestler alla TNA e che anche lui,un pò come Anderson,potesse diventare il top e fare ulteriormente salire gli ascolti...visto poi che la TNA ora progetta FINALMENTE di uscire da casa sua in giro per l'america e forse anche fuori. E' assai probabile che,arrivati alla disperazione totale,i booker wwe abbian chiesto a Cm Punk cosa volesse...e lui gli abbia risposto questo. E credo che se c'è già un contratto firmato dal grande Phil,questo contratto avrà delle clausole mica da poco questa volta. Cm Punk non è uno che si lascia corrompere dai soldi ne intimorire dal vecchio mcmahon quindi direi che non è stata la wwe a dettar legge a Punk ma è stato lui a farlo. :angel;

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

Immagine

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

"I'm The Best In The World"

Allora,se avessero fatto questa storyline durante la RTW sarebbe stato fantastico.
Avrei eiaculato e non poco. L'amico .Tarver lo sa :LOL2:

Bigbossman

Messaggio da Bigbossman »

Rocks ha scritto:Big Bossman:Ma io non sto parlando di gestione,sto dicendo delle reali qualità di Cena che son quelle di un buon wrestler ma non di un grandissimo wrestler. Tutto li. Poi la gestione wwe è davvero scellerata e l'abbiamo capito tutti.

Sul discorso delle possibilità del discorso di Cm Punk....anche io credo che sia probabile che vince abbia capito di avere di fronte uno che al contrario di tanti suoi colleghi non puoi convincere a farti sfottere per mesi e mesi con delle cagate come dei film,dei feud di secondo piano o dei soldi. Quindi si è letteralmente cagato sotto all'idea di poter consegnare un simile wrestler alla TNA e che anche lui,un pò come Anderson,potesse diventare il top e fare ulteriormente salire gli ascolti...visto poi che la TNA ora progetta FINALMENTE di uscire da casa sua in giro per l'america e forse anche fuori. E' assai probabile che,arrivati alla disperazione totale,i booker wwe abbian chiesto a Cm Punk cosa volesse...e lui gli abbia risposto questo. E credo che se c'è già un contratto firmato dal grande Phil,questo contratto avrà delle clausole mica da poco questa volta. Cm Punk non è uno che si lascia corrompere dai soldi ne intimorire dal vecchio mcmahon quindi direi che non è stata la wwe a dettar legge a Punk ma è stato lui a farlo. :angel;
non alludevo a una questione di gestione quanto a un fatto di credibilità
in ottica mark punk angle jericho ecc. non potranno mai competere in credibilità con gente come hogan e cena non perchè questi siano wrestler superiori (anzi) ma semplicemente perchè hanno un appeal sulla gente maggiore rispetto a tutti gli altri
ti faccio un esempio guarda ultimate warrior e dean malenko : era capace di fare 3 mosse in fila però era in grado di coinvolgere il pubblico in maniera incredibile malenko d'altra parte era capace di fare di tutto in-ring ma aveva l'appeal sul pubblico di un comodino e i risultati si sono visti warrior è ricordato come uno tra i più grandi malenko è ricordato solo dagli appassionati

Rispondi