Rocks ha scritto:
Un signor post su Cm Punk questo.

E trovo azzeccatissimo Di Biase senior.
PS:Su Cena rimane il mio parere,che penso sia oggettivo...è un buon wrestler,sa fare il suo lavoro e guai a dire il contrario...però non lo definisco un wrestler da 10 ma da 8. Poi dopo passiamo al soggettivo.
Rocks con questo quote includo anche il post in cui mi hai risposto
Il discorso è questo:
Nel wrestling cè un ottica mark e una smart
In ottica smart cena ultimate warrior hogan ecc. sono degli onesti mestieranti con un grande carisma e la colossale botta di culo di essere stati i tizi giusti al posto giusto al momento giusto
Mentre gente come benoit hart guerrero angle michaels punk jericho ecc. Sono ritenuti quelli sottovalutati quelli che hanno vinto meno di quanto meritassero
In ottica mark i vari hogan cena ecc. Sono visti come i migliori i più forti (pensate a colosso per farvi un idea

) mentre gente come punk o jericho per dirne una sono considerati alla stregua di mid-carder
Ecco la wwe sfortunatamente ha un bacino d'utenza composto per la maggior parte da fans mark che quindi tendono a imporre wrestler trascinatori di folle alla hogan più che wrestler veramente dotati alla punk
Se si vuole vedere gente forte (in ottica smart) si guarda la ROH e passa la paura