Colosso ha scritto: ↑11/12/2023, 20:13
Tu non vai d'accordo coi tuoi vicini. Li ignori. E ignorare qualcuno in una comunità piccola e ristretta è il comportamento più sbagliato e controproducente.
Non è questo che intendo per essere accettato.
Ma se la cosa vi fa godere continuate così. Non vi lamentate però se poi troverete i miei pezzi più amari del solito.
Magari saresti più accettato se la smettessi di essere così petulante.
Se non sopporti una persona la cosa migliore da fare è ignorarla, invece che rispondergli continuamente e andarci allo scontro. Ma è così da ogni parte, non solo su questo forum. Se una persona non mi piace non ci parlo, mi faccio i cavoli miei, lei i suoi e ognuno dei due può vivere felice e sereno parlando invece con le persone che gli aggradano.
Numero5 ha scritto: ↑11/12/2023, 20:19
Magari saresti più accettato se la smettessi di essere così petulante.
Se non sopporti una persona la cosa migliore da fare è ignorarla, invece che rispondergli continuamente e andarci allo scontro. Ma è così da ogni parte, non solo su questo forum. Se una persona non mi piace non ci parlo, mi faccio i cavoli miei, lei i suoi e ognuno dei due può vivere felice e sereno parlando invece con le persone che gli aggradano.
Certo ma considerando che posto solo in questo topic, è logico che risponda alle persone che mi mancano di rispetto. Non ho molti altri argomenti fra cui scegliere.
Se mi trattassero bene e non invitassero ad ignorarmi platealmente (cosa molto offensiva in un forum di per sè basato su confronti e dialoghi) sarebbe evitata ogni occasione di contrasto.
Guardate che non mordo eh. A cordialità e gentilezza rispondo allo stesso modo.
Fourcade ha scritto: ↑11/12/2023, 22:11
Parli soprattutto di calcio, peggior argomento di sempre, quindi no.
Te lo dico col massimo rispetto eh per carità
I miei post su questa sezione sono come le presenze di Lesnar e Reigns, vanno centellinati.
Most competent wrestling: Darth Dario, perché senza "Un match al giorno" il topic rifugio per la mia pigrizia è il matc of the year, e lui è quello che ha segnalato con più costanza.
Most competent non wrestling: El Principe, perché vorrei postasse di più. Menzione d'onore per Hard is Ono e Inkilings.
Mod: tutti e nessuno, perché nel senato invisibile dei verdi non possiamo sapere chi ha votato per la legge Basaglia e chi per il suo ritiro. Alle fine sono arrivate le pubbliche scuse quindi chi ha avuto ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato ha dato...
Staffer: Captain Phenomenal, perché stavolta c'è un competitor. E poi mi sembra molto più autoironico e aperto rispetto al passato.
Topic: I saggi del cuore, perché non servono motivazioni.
Intanto basterebbe smettere di cancellare messaggi a caso e senza notifiche. Che siete diventati Zuckerberg?
Per il resto tralasciamo tutte le contraddizioni che ogni nuova soluzione aggiunge alla situazione precedente.