WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Latino Alex ha scritto: 23/02/2023, 9:44 Ma qua Vince o non Vince la situazione è, per così dire, strana: Lesnar può scegliersi (o cambiarsi) l'avversario quando e come gli pare, gli basta mezza parola. Per cui SE veramente si andrà per il match con Omos è chiaro che la cosa sta bene anche a lui. Il problema è che si tratta di quel classico incontro dove qualcuno rischia seriamente di farsi male causa estrema pippagine di uno dei due.

Ma in generale gli unici piani veramente definiti sono quelli per il main event (per ovvie ragioni) e i titoli maggiori femminili, per tutto il resto mi sembra si navighi un pò a vista della serie "mettiamo assieme i lottatori che tanto qualcosa come card ci esce fuori". Edge-Balor per dire è allungatissimo, ciò non toglie che se come resa dei conti finale si giocano l'hell in a cell allora potrei anche farmela andare bene. Però random per random a sto punto mi proponevi Edge-Lesnar che in 20 anni e passa non si è mai fatto per un motivo o per un altro, però anche lì avrei sudato freddo ad ogni suplex.

Edge vs Lesnar? Sarebbe una figata incredibile! Ci metti pure due secondi a prepararlo: il canadese come lo scorso anno si presenta a Raw per chiedere un grande avversario a WM e si ritrova a suplex city...
È evidente che in federazione hanno puntato a far chiudere il cerchio alla rivalità attuale di Edge visto che il JD è nato esattamente un anno fa a WM.... hanno allungato parecchio il brodo tra "infortuni e ritorni"?
Si questo si, probabilmente.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Rated Tiger S.star ha scritto: 23/02/2023, 12:43 Edge vs Lesnar? Sarebbe una figata incredibile! Ci metti pure due secondi a prepararlo: il canadese come lo scorso anno si presenta a Raw per chiedere un grande avversario a WM e si ritrova a suplex city...
È evidente che in federazione hanno puntato a far chiudere il cerchio alla rivalità attuale di Edge visto che il JD è nato esattamente un anno fa a WM.... hanno allungato parecchio il brodo tra "infortuni e ritorni"?
Si questo si, probabilmente.
Ci si lamenta delle rivalità non chiuse e dei match a caso e poi ve ne uscite con Lesnar /Edge? Sarebbe strafigo ma per quale ragione dovrebbero affrontarsi quando il primo ha un conto ancora aperto con Lashley ed è stato sfidato da Omos, mentre il secondo le ha appena prese grosse da Balor? Sarebbe la stessa cosa di Wyatt che sfida wrestlers prima che chiudano faide ancora in piedi.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Se Edge va contro Lesnar, muore.

Rated Tiger S.star

PUNKisBACK ha scritto: 23/02/2023, 13:58 Ci si lamenta delle rivalità non chiuse e dei match a caso e poi ve ne uscite con Lesnar /Edge? Sarebbe strafigo ma per quale ragione dovrebbero affrontarsi quando il primo ha un conto ancora aperto con Lashley ed è stato sfidato da Omos, mentre il secondo le ha appena prese grosse da Balor? Sarebbe la stessa cosa di Wyatt che sfida wrestlers prima che chiudano faide ancora in piedi.

Stavo semplicemente dicendo che sarebbe stata una figata piuttosto di altre idee che hanno preso piede.
Beh guarda, il conto Lashley - Lesnar sembra chiuso definitivamente e lo hanno fatto chiudere in un modo davvero bruttino diramandolo in nuove rivalità (Brock - Omos e Bobby -Bray).
La faida Edge - Balor che si chiude a 'mania ci sta (anche se l'hanno tirata un po' troppo per le lunghe) alla fine I Copelands a EC hanno avuto la loro vendetta, si poteva anche chiudere li.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Lesnar senza padre putativo Vince ha zero voglia di sbattersi. farà due F5 di impatto sul tronco e si prenderà la solita barca di soldi.

Rated Tiger S.star

Show No Mercy ha scritto: 23/02/2023, 15:16 Lesnar senza padre putativo Vince ha zero voglia di sbattersi. farà due F5 di impatto sul tronco e si prenderà la solita barca di soldi.

Però come hanno fatto notare precedentemente: il match contro Omos puzza un po' di Vince :justwatching:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Rated Tiger S.star ha scritto: 23/02/2023, 15:20 Però come hanno fatto notare precedentemente: il match contro Omos puzza un po' di Vince :justwatching:
tutto possibile.
velocizzasse sta vendita almeno avremo un quadro più chiaro di quello che succede dietro le quinte.

Rated Tiger S.star

Silent ha scritto: 23/02/2023, 15:11 Se Edge va contro Lesnar, muore.

Non ho a casa la sua cartella clinica ma a me sembra ancora in ottima forma... poi vabbè se Brock inizia a stiffare di brutto è dura per chiunque, non solo per Edge.

Rated Tiger S.star

Show No Mercy ha scritto: 23/02/2023, 15:22 tutto possibile.
velocizzasse sta vendita almeno avremo un quadro più chiaro di quello che succede dietro le quinte.

Sinceramente non ho la minima idea su cosa pensare della faccenda "vendita": è tutto così strano.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Forse è passato male il messaggio: non è che ho detto che volevo Lesnar-Edge, ho solo detto che in base alla situazione che si è venuta a creare (quindi un Balor-Edge che alla fine è un di più da una parte e un match con Omos dall'altra) sarebbe stata la classica soluzione "starpowerosa" tipica da eventi come Wrestlemania tutto qua. Poi conoscendo la storia clinica di Edge sono il primo che in generale questo incrocio lo eviterebbe ci mancherebbe altro e l'ho pure sottolineato.

Per chi parlava di Lesnar-Lashley ragazzi, l'hanno chiuso, malissimo, ma l'hanno chiuso ed è stata una delusione su tutta la linea. Hanno fatto 3 match tutti uno più brutto dell'altro e tutti senza un vincitore netto. Uno spreco totale, direi anche basta.

Dom9o
Città: Fasano
Has thanked: 30 times

Messaggio da Dom9o »

Show No Mercy ha scritto: 23/02/2023, 15:22 tutto possibile.
Io non riesco ad immaginare una WWE senza i McMahon

Dom9o
Città: Fasano
Has thanked: 30 times

Messaggio da Dom9o »

MacheteKowalski ha scritto: 22/02/2023, 10:12 Al di fuori della storia Bloodline-Sami-KO-Cody mi pare di vedere moltissima confusione, tutto con su scritto "random" grande come una casa.

Wyatt che ha tirato su una roba random in teoria contro Lashley (ma che non si fa vedere né a EC né al Raw successivo)
Omos random con Lesnar
Theory che continua a vincere solo per interferenze esterne (in un match random con Edge) e non ha niente di pronto (e Cena sarà a Raw fra 2 settimane, se proprio vorranno fare Theory-Cena).
Match a casissimo tra Ali e Ziggler che definire low-card è fargli un complimento (avevano mezzo feud piantato sti due ma non è stato spiegato niente)
Ancora Balor-Edge, che palle.
Ancora Becky-Damage CTRL, che palle.

Alla scena di Asuka e la Belair in posa che puntano il dito al logo di Wrestlemania mi è esplosa l'aorta.
Theory è un bel po’ che cita Cena, “The Champ is Here”, la faida si fa in due secondi, Rollins contro Logan Paul lo trovo ben costruito, m’incuriosisce la situazione Becky/Lita vs Baylie e le campionesse, Edge vs Balor sarà la fine del JD, ma Priest dove lo metti ? Si può fare un 3 vs 3 con Edge, Mysterio e un altro contro Dominik, Balor e Priest ? Non saprei, Gunter non si è capito bene chi affronterà, mentre se davvero non ci sarà l’ultimo Lesnar vs Bobby non me lo spiego.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Domanda un po' OT, ma non troppo, non essendoci ancora il topic: Reigns-Cody può essere considerato il primo main event di WM dal 2011 senza part timers, o Reigns è già considerabile tale?

EDIT: mi sono scordato di Belair-Sasha, però io continuerò a ritenere l'ultimo match della card di WM il main event (quindi il main event della seconda serata).

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto: 26/02/2023, 22:27 Domanda un po' OT, ma non troppo, non essendoci ancora il topic: Reigns-Cody può essere considerato il primo main event di WM dal 2011 senza part timers, o Reigns è già considerabile tale?

EDIT: mi sono scordato di Belair-Sasha, però io continuerò a ritenere l'ultimo match della card di WM il main event (quindi il main event della seconda serata).
Reigns diventerà part time quando perderà il titolo.
Per ora si limita ma è comunque presente.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 26/02/2023, 22:27 Domanda un po' OT, ma non troppo, non essendoci ancora il topic: Reigns-Cody può essere considerato il primo main event di WM dal 2011 senza part timers, o Reigns è già considerabile tale?
Si e no imho.
Perché Reigns più o meno ha fatto le stesse presenze della Rousey da quando vinse il titolo fino a mania.

Rispondi