AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
Anna Jay davvero stupisce per quanto tempo fa la wrestler. Ha iniziato ad allenarsi 11 mesi fa. Caga in testa a mezzo WWE PC, pure con Red Valvet ha fatto una buona figura.
Vedremo con quella pippa di Brandi che match verrà fuori.
Anche Abadon mi è piaciuta a questo giro. Mi unisco a chi ha detto "Abadon>The Fiend" come interpretazione almeno non è neanche tanto una provocazione goliardica.
The initiative
Mi sa che vanno contro nella puntata di Dark che registrano prima di All Out
Vedremo con quella pippa di Brandi che match verrà fuori.
Anche Abadon mi è piaciuta a questo giro. Mi unisco a chi ha detto "Abadon>The Fiend" come interpretazione almeno non è neanche tanto una provocazione goliardica.
The initiative
Mi sa che vanno contro nella puntata di Dark che registrano prima di All Out
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Anna Jay
Pure io pronostico una reunion dopo il pareggio nell'uno contro uno tra i due dell'Initiative.
Abadon a me ha sempre intrigato, sebbene abbia un personaggio delicato da scrivere come lo è The Fiend, del resto.
Piccolo off topic. Sinceramente non ci vedo troppa somiglianza tra Abadon ed il Fiend, a parte essere due personaggi dark/horror. The Fiend è più che altro un alter ego della personalità di Wyatt, una sorta di demone interiore che Wyatt libera in determinate circostanze. Abadon, per adesso ed a meno che non le diano una caratterizzazione più profonda, per quanto ne sappiamo è una fan e cosplayer dell'horror a tema zombie. Ci sta che si muova e si comporti quanto più possibile come un non morto. Non l'ho vista comportarsi in modo sovrumano.
Pure io pronostico una reunion dopo il pareggio nell'uno contro uno tra i due dell'Initiative.
Abadon a me ha sempre intrigato, sebbene abbia un personaggio delicato da scrivere come lo è The Fiend, del resto.
Piccolo off topic. Sinceramente non ci vedo troppa somiglianza tra Abadon ed il Fiend, a parte essere due personaggi dark/horror. The Fiend è più che altro un alter ego della personalità di Wyatt, una sorta di demone interiore che Wyatt libera in determinate circostanze. Abadon, per adesso ed a meno che non le diano una caratterizzazione più profonda, per quanto ne sappiamo è una fan e cosplayer dell'horror a tema zombie. Ci sta che si muova e si comporti quanto più possibile come un non morto. Non l'ho vista comportarsi in modo sovrumano.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Mi pare che la scorsa volta dissero che si allenava da 11 mesi. Magari mi sarò confuso io e si riferivano al primo match.
Fino ad un mese fa neanche aveva la pagina su Cage match tipo
EDIT
Mi correggo, non ce l'ha ancora.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
La Jay ha iniziato a far wrestling da Aprile 2019, ricordo che nel Dark che fece il debutto lo dissero.
Riguardo alla puntata, oltre ai soliti squash....
Il push dei H2 gia finito?
Cutler e Avalon....perchè, ma sopratutto, perchè???
Riguardo alla puntata, oltre ai soliti squash....
Il push dei H2 gia finito?
Cutler e Avalon....perchè, ma sopratutto, perchè???
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Ha fatto recentemente un'intervista, ha detto si allena dall'estate 2018.
Ricky Starks in 2 anni è main eventer fisso.
Anna Jay fa ancora qualche errorino di inesperienza, ma è pazzesco come riesca a calamitare l'attenzione su di lei. Diventerà una megastar.
Molto bello Kazarian vs Angelico, ma doveva vincere il secondo.
Anna Jay fa ancora qualche errorino di inesperienza, ma è pazzesco come riesca a calamitare l'attenzione su di lei. Diventerà una megastar.
Molto bello Kazarian vs Angelico, ma doveva vincere il secondo.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Terza apparizione per D3, stavolta in tag con Faboo Andree vs Butcher and Blade
Luther vs Allin promette trash e sangue.
Doppio match per i Dark Order... chiuderanno 1-1?