WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Peccato davvero per il momento di Lee senza pubblico .

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Vittoria di Lee chiamatissima per:

1. Dare un refresh ai giro del titolo mondiale
2. Puoi aprire ad una vasta schiera di wrestler la possibilità di poter conquistare uno dei due titoli.
3. Fai continuare la story Kross/Cole, senza titoli in palio, con plot incentrato sull'ultimo stint di Adam in NXT prima del salto nel main roster.
4. All'orizzonte vi è l'Imperium pronto a prendere il posto della UE.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Direi ottima serata, tutti buoni match, nessuno spettacolare. Sono felice per l'esito del main event e curioso di sapere come verranno gestite due cose: il doppio titolo di Lee e il futuro dell'Undisputed Era. Se deve andare nel main roster, che comunque mi farebbe piacere, dobbiamo pregare che non facciano puttanate, perché qui stiamo parlando di talenti assoluti.

Aggiungo una certa perplessità per Mercedes Martinez, spero che con altre avversarie possa fare meglio.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Buona puntata che con due bei match (opener e main event) e qualcosa di carino come contorno.

Lo Street fight match tra Candice LeRae e Mia Yim è stato divertente e piacevole da guardare per tutta la sua durata. Ultimamente ad NXT stanno forse un po' abusando dello spot dell'estintore, ma a parte questo il match è stato molto gradevole in tutte le sue fasi. Brave entrambe per la precisione negli spot, tutti riusciti bene (cosa non scontata in match con questa stipulazione).

Bronson Reed vs Tony Nese, ottimo match di contorno che intrattiene e si lascia guardare. Sembra che stiano provando a fare qualcosa con Reed dopo il build up che gli stanno dedicando nelle ultime settimane.

Veloce panoramica sui segmenti.
Momento comedy che fa quel che deve con il solito Robert Stone che riesce sempre a strappare una risata quando fa il buffone. Abbastanza da spaccarsi dal ridere quando Shotzi lo investe col carrarmatino e lui grida "Oh my God I'm dying".
Il feud tra Priest e Grimes continua a dirmi davvero poco, ma in fin dei conti qualcosa gli devono pur far fare, quindi va pure bene, dai.
Fantastica Io sott'acqua e mi piace anche come stanno costruendo il match tra lei e Tegan Nox per settimana prossima, giocando sulla somiglianza sulle loro backstories. Sarà un +1 abbastanza scontato per Io, ma un po' di hype c'è.

Isaiah Scott vs Johnny Gargano nel complesso è stato un match carino, ma non ha mai raggiunto il livello che mi sarei aspettato. Detto questo, sicuramente c'è stata una buona prestazione da parte di entrambi, ma non la migliore che i due hanno offerto.

Il six men tag team match tra Legado del Fantasma vs Breezango & Drake Maverick, tutto sommato carino. Il match lo hanno bookato in modo da evitare il confronto tra Maverick ed Escobar fino al momento finale, dando così più spazio di azione a Wilde, Mendoza, Breeze e Fandango. Insomma, va bene come match di contorno in attesa della portata principale nel main event.

Mercedes Martinez vs Santana Garrett me lo sarei aspettato come squash rapido, invece hanno dato una buona dose di offensiva alla Garrett. Ne esce un match che è qualcosa di più di uno squash, ma è comunque funzionale a far apparire la Martinez come dominante.

Bello Adam Cole vs Keith Lee nel main event. Entrambi mettono su un match basato molto sull'intensità e sul fattore atletico. Match impostato molto bene soprattutto sul ritmo, tanto che non mi è mai sembrato che i comeback arrivassero troppo tardi oppure che uno dei due si alzasse troppo presto dopo aver incassato una mossa. Contento per la vittoria di Lee che diventa double champion, anche se si sarebbe meritato un pubblico ad acclamarlo.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Domanda pignola, forse mi sono perso qualcosa, ma come mai l'Undisputed Era non ha interferito nel match? Erano bannati dal ring?
E' stato ovviamente meglio dato che la maggior parte delle volte mi godo di più il match senza interferenze, ma se ci pensate non ha senso dato che interferiscono sempre a favore di Adam Cole. Quando non interferiscono perde il titolo? Bah.
Comunque entrambi gli show godibili, sono contento per la Nox. Settimana prossima va già per il titolo.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Barax ha scritto: 09/07/2020, 19:45 Domanda pignola, forse mi sono perso qualcosa, ma come mai l'Undisputed Era non ha interferito nel match? Erano bannati dal ring?
E' stato ovviamente meglio dato che la maggior parte delle volte mi godo di più il match senza interferenze, ma se ci pensate non ha senso dato che interferiscono sempre a favore di Adam Cole. Quando non interferiscono perde il titolo? Bah.
Comunque entrambi gli show godibili, sono contento per la Nox. Settimana prossima va già per il titolo.
Se non sbaglio erano banned from ringside. Ma ho una memoria demmerda.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

FAT MIKE ha scritto: 09/07/2020, 20:09 Se non sbaglio erano banned from ringside. Ma ho una memoria demmerda.
Ho provato a guardare il promo pre match, e ad ascoltare pure quello che dicono i commentatori durante l'entrata di entrambi, ma non dicono nulla di ciò. Solitamente lo dicono anche prima del match.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Solo io ho trovato esagerato 14 minuti di big move e kick out nel main event?
Poi lo dico, quando Keith Lee va per il moonsault e arriva a segno non dovrebbero mai fare il kickout.
Godo comunque per Keith Lee bi-campione

Cosa migliore della puntata il video di Tegan Nox e Io Shirai sottoacqua

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Grande Shrek double champion

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ChernyVolk ha scritto: 09/07/2020, 8:48 Vittoria di Lee chiamatissima per:

1. Dare un refresh ai giro del titolo mondiale
2. Puoi aprire ad una vasta schiera di wrestler la possibilità di poter conquistare uno dei due titoli.
3. Fai continuare la story Kross/Cole, senza titoli in palio, con plot incentrato sull'ultimo stint di Adam in NXT prima del salto nel main roster.
4. All'orizzonte vi è l'Imperium pronto a prendere il posto della UE.
vista l'immagine finale con Kross che guardava Lee festeggiare, credo sia focalizzato più sul titolo che su Cole

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto: 09/07/2020, 20:59 Solo io ho trovato esagerato 14 minuti di big move e kick out nel main event?
Poi lo dico, quando Keith Lee va per il moonsault e arriva a segno non dovrebbero mai fare il kickout.
Godo comunque per Keith Lee bi-campione

Cosa migliore della puntata il video di Tegan Nox e Io Shirai sottoacqua
Bhò sì, il solito match a la NXT in cui hai quel prodotto ibrido, nè WWE nè Indiz.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 09/07/2020, 21:47 Bhò sì, il solito match a la NXT in cui hai quel prodotto ibrido, nè WWE nè Indiz.
Prodotto (nel lottato) comunque migliore del 99% di quello che si vede nel main roster da eoni

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Inquisitor ha scritto: 10/07/2020, 1:56 Prodotto (nel lottato) comunque migliore del 99% di quello che si vede nel main roster da eoni
Sì e no però, nel senso che ormai questa versione ibrida è anche parte del main roster, basti pensare chessò a AJ/Gulak di settimana scorsa.
Quello che cambia dal solito è l'intensità narrativa del feud in questione, dove il focus è dato sulla rivalità sportiva piuttosto che su altro, cioè non è Strowman/Miz che si basa su uno che fa gli scherzi all'altro.
Il problema è che si tende a svuotare i performer, se una volta questa azione aveva un senso nel contesto di far imparare lo stile WWE, di sgrezzare alcuni talenti, dandogli una sensatezza attorno, ora si svuotano i grandi nomi di contenuti rendendoli spot machine, esempio su tutte Io Shirai.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Cole vs Lee ha fatto 922k è il nuovo Main event più visto di NXT su USA, terza settimana di fila che succede.
Dovrebbero comunque fatto meno nei 18-49 anche lì

Edit
Di solo 7000

fAJtal
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da fAJtal »

Joy Black ha scritto: 09/07/2020, 20:59 Cosa migliore della puntata il video di Tegan Nox e Io Shirai sottoacqua
Ma se era uguale agli ultimi due che hanno fatto, sto push a questa divisione femminile ha un po' stancato, non riescono a creare storyline e a fare un match bello da una vita dai, la maggior parte fanno dormire. (Giusto per evitare di essere colpito dal bisogno di giustizia morale del foro, non sono contrario alle women nel ME e ci mancherebbe, sono contrario a quando ciò è forzato per seguire le mode del momento e non supportato da match adeguati.)

Per il resto carino Gargano-Scott e il ME, ma mi aspettavo molto di più da entrambi, spero che Scott lo turnino e gli diano una nuova gimmick

Rispondi