Il tag team title match e' stato una bomba, davvero molto divertente con Page che ormai e' over come la figa. Pre e post match dei Dark Order e poi di tutti i tag team che serviva a pompare il #1 contender match della prossima settimana, ci sta'. Unica cosa che non mi garba , i Lucha Bros non sono coinvolti perche' hanno gia' il title match la prossima settimana, sempre che non sia nei piani una loro vittoria con Page e Omega che implodono , ma al momento vedo piu' probabile che mantengano i titoli per andare contro i Bucks al PPV.
Sammy vs Dustin e' stato un buon trailer per Rhodes e un buon pretesto per mettere su il match con Hager, spiace un po' per Guevara che finisce sempre per essere quello inculato, e ha pure Allin di ritorno per vendicarsi dello skateboard sulla gola ( figo il video coi cartelli ).
BRITT BAKER per me assolutamente FAVOLOSA nel promo con Schiavone, heat alle stelle e finalmente una cosa fatta bene da parte della dottoressa. Ovvio che da dimostrare abbia ancora tanto, ma per lo meno stasera ha fatto vedere finalmente di possedere delle skills, le auguro di continuare cosi'.
Il women's title match a me e' piaciuto parecchio, con Riho che ha venduto carissima la pelle ma con Nyla che ormai e' costruita come imbattibile in un 1 vs 1. Vittoria che ci si poteva aspettare , sara' interessante vedere chi glielo portera' via questo titolo. Carino anche il diverbio con Kenny nel backstage.
MJF vs Jungle Boy ennesima vampata di heat su MJF, con un buon match e il finale che ovviamente DOVEVA essere lurido. Brandi al commento ormai totalmente "rinsavita" , resto comunque perplesso del modo con cui hanno chiuso la storia del Collective.
Main event tra Santana e Moxley buon match giocato sul fatto che entrambi avessero un solo occhio buono, Moxley doveva vincere e l'ha fatto , mentre Santana ne esce comunque ottimamente ( non sapevo che suo padre fosse davvero cieco ).
L'arrivo di Jeff Cobb mi e' sembrato avere un buon impatto, vedremo cosa combinera' come "sicario" al soldo di le Champion.
Ah, e Jericho e' tipo il Dio assoluto del wrestling , ormai non ho piu' nessun dubbio a riguardo.