AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da best4busine$$ »

Gran bella puntata :boh:

Il tag team title match e' stato una bomba, davvero molto divertente con Page che ormai e' over come la figa. Pre e post match dei Dark Order e poi di tutti i tag team che serviva a pompare il #1 contender match della prossima settimana, ci sta'. Unica cosa che non mi garba , i Lucha Bros non sono coinvolti perche' hanno gia' il title match la prossima settimana, sempre che non sia nei piani una loro vittoria con Page e Omega che implodono , ma al momento vedo piu' probabile che mantengano i titoli per andare contro i Bucks al PPV.

Sammy vs Dustin e' stato un buon trailer per Rhodes e un buon pretesto per mettere su il match con Hager, spiace un po' per Guevara che finisce sempre per essere quello inculato, e ha pure Allin di ritorno per vendicarsi dello skateboard sulla gola ( figo il video coi cartelli ).

BRITT BAKER per me assolutamente FAVOLOSA nel promo con Schiavone, heat alle stelle e finalmente una cosa fatta bene da parte della dottoressa. Ovvio che da dimostrare abbia ancora tanto, ma per lo meno stasera ha fatto vedere finalmente di possedere delle skills, le auguro di continuare cosi'.

Il women's title match a me e' piaciuto parecchio, con Riho che ha venduto carissima la pelle ma con Nyla che ormai e' costruita come imbattibile in un 1 vs 1. Vittoria che ci si poteva aspettare , sara' interessante vedere chi glielo portera' via questo titolo. Carino anche il diverbio con Kenny nel backstage.

MJF vs Jungle Boy ennesima vampata di heat su MJF, con un buon match e il finale che ovviamente DOVEVA essere lurido. Brandi al commento ormai totalmente "rinsavita" , resto comunque perplesso del modo con cui hanno chiuso la storia del Collective.

Main event tra Santana e Moxley buon match giocato sul fatto che entrambi avessero un solo occhio buono, Moxley doveva vincere e l'ha fatto , mentre Santana ne esce comunque ottimamente ( non sapevo che suo padre fosse davvero cieco ).

L'arrivo di Jeff Cobb mi e' sembrato avere un buon impatto, vedremo cosa combinera' come "sicario" al soldo di le Champion.

Ah, e Jericho e' tipo il Dio assoluto del wrestling , ormai non ho piu' nessun dubbio a riguardo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Cobb :esterefatto:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Ma che voi sappiate Cobb farà un'apparizione one night only o ha firmato un contratto?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Beast ha scritto: 13/02/2020, 8:18 Ma che voi sappiate Cobb farà un'apparizione one night only o ha firmato un contratto?
Risulta free agent.

Lui aveva trovato un accordo con ROH/NJPW per un tot di presenze ma senza alcun vincolo, motivo per cui è apparso anche in AEW.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Gran bella puntata che continua a costruire la card di Revolution e mette pure in scena un più che discreto lottato con un paio di match davvero carini ed interessanti.

Il tag team match tra Page & Omega e SCU è stato il match che ho preferito tra tutti gli altri di questa puntata. Davvero bel ritmo, belle sequenze ed ottimo storytelling. Carino anche il siparietto tra Skorpio Sky ed Omega, quando Sky lo colpisce alla schiena mentre è all'angolo. Non ho avuto modo di rivedere con calma, ma sul conteggio dell'arbitro Kazarian non aveva toccato la corda prima del tre? Comunque, buono anche l'angle post match con rissone finale tra tag team per lanciare la battle royal di settimana prossima.

Carino anche Dustin vs Sammy Guevara, utile a costruire il match tra Dustin ed Hager a Revolution. Interessante la sfida lanciata da Allin a Guevara nel video e molto carina l'idea dei cartelli.

Qualche passo avanti per la divisione femminile. Nyla Rose vs Riho è stato un buon match, il secondo della serata che ho preferito. Riho nel ruolo di udnerdog ci sta divinamente e Nyla ha tutte le carte in regola per essere la monster heel che domina la divisione.
Finalmente una Britt Baker molto più credibile, infatti l'ho trovata perfetta nell'intervista con Schiavone dove ha generato il giusto heat tipico del personaggio heel che sta interpretando. Credo che abbiano centrato finalmente la sua direzione.

MJF vs Jungle Boy, match godibile basato soprattutto sul generare ulteriore heat nei confronti di MJF, il quale veste perfettamente il ruolo di heel deplorevole, soprattutto quando ha interagito con il pubblico e con Brandi.

Il video di PAC è un altro capolavoro dopo quello di un paio di settimane fa. Anche la direzione dell'inglese mi sembra centrata. In questo ruolo ci sta da Dio.

Molto toccante ed emozionante la storia di Santana e del padre, ha creato quella sorta di empatia nei suoi confronti che per un attimo ti fa quasi tifare per lui. Il match tra lui è Moxley è stato abbondantemente sufficiente, anche se lo scopo principale era quello di arrivare all'angle finale con pestaggio assoluto dell'Inner Circle ai danni di Mox.

Jeff Cobb... :esterefatto:

Certo che figata sarebbe stata annunciarlo come Matanza di Lucha Underground, dato che alla fine è praticamente un mercenario assoldato da Jericho.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Posso dire tra i migliori 3 episodi in assoluto? Satin ha detto che da un lato Cobb non ha firmato un contratto, ma dall'altro le sue apparizioni non si limiteranno al match di settimana prossima.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Questo era palese

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Comunque impressionante Nyla Rose, a volte sembra regredire a livelli di un match di debutto nel wrestling, altre volte, forse perchè ha l'avversaria giusta, fa prestazioni ottime come stanotte.

Ahahahahah ho visto ora il nameplate o come si chiama lui di Omega e Page. Days Sober: Omega: 13680; Hangman Page: 0

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Tag team match iniziale da sturbo. Ormai questi 4 si trovano alla cieca. Non ho ben capito se il pin finale è stato mezzo botchato o era voluto che Kaz quasi arrivasse alla corda in tempo. Il Dark Order continua a sembrarmi molto meglio nei promo registrati che non dal vivo, ma vabbè.

Dustin vs Sammy niente male. Guevara forse jobba troppo, però che Rhodes vinca ad Austin ci sta. Curioso per il debutto di Hager.

Britt Baker l'ho criticata sempre, ma qui è stata assolutamente perfetta. Il personaggio della dentista saccente e superba, non l'avrei mai detto ma sta ingranando alla grande.

Nyla vs Riho, a parte qualche piccola imprecisione, è venuto su molto bene. Contento per la Rose, che è molto meno grezza rispetto ai primi tempi. Bello anche il post match con Omega.

MJF vs Jungle Boy è stato quel che doveva essere: vittoria scontata di Friedman, ma bella figura di Perry. Come diceva Excalibur al commento, è facile che questi due li rivedremo contro tra qualche anno per traguardi più prestigiosi.

PAC e Darby Allin magari compaiono poco, ma i loro video compensano abbondantemente.

Main event non spettacolare ma solido. Felicissimo per l'arrivo di Cobb, che in PWG adoravo: è la powerhouse che serviva alla AEW. Curioso come gestiranno il suo primo match (visto che Moxley deve arrivare a Revolution imbattuto) e come riuscirà lui ad inserirsi adeguatamente nell'Inner Circle, dove il posto di picchiatore è già di Hager. Diciamo che l'avrei visto meglio da face spaccaculi, ma per ora ok.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Puntatona, per me la migliore fino ad adesso.
Nessun match e nessun angle annoiano ed è tutto su un buon livello.
Una mezza critica è il timing della vittoria di Nyla, aveva molto più momentum il 2 ottobre che ieri, potevano anche aspettare il PPV per arrivare bene al match.
Poi presentare Brandi cosi è meh, le therapy sessions dovevano essere portate in TV.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Avete già detto quel che c'era da dire, sottolineo come considero ancora la Baker una cagnaccia in ring senza cardio, ma le hanno azzeccato finalmente il character e lei si è mossa bene al microfono, kudos quando vanno dati!
Cobb, santa madonna mi piange il cuore per LU... adesso sogno un arrivo di Mil Muertes e Dario Cueto, ma la tour of the islands zio fava che botta!
Jericho e inner circle eprfetti, Guevara jobba un sacco?
Nah, quello ha scritto futuro in fronte, ora è ovvio che si giochino al carta del ragazzino arrogante ma inesperto nonostante la grande capacità, va bene così': lo ricostruisci in 0 nanosecondi!

PAC e Darby regnano, Havoc è tornato, io sono a posto così.

Oh ma in generale, non c'è un solo personaggio in AEW che non mi piaccia, forse era Page prima del turn drunk, ma tutti da Cutler a Qt, passando per Kiss a Silver secondo me hanno il loro posto.
Damn a me piace un sacco anche Spears for god's sake!

Hyper per qualunque cosa facciano, che fan boy di merda che sono!

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Puntatona dai. Excalibur scatenato con le citazioni a Botchamania (I Am The Table mentre parla di Riho e la perculata a come Arn Anderson sta guardando la tv). Ross tuttavia lo incalza con un “Bucks of Youth” che sa molto di premonizione.

Brandi mogliettina remissiva al commento mi puzza, ma forse sono solo paranoico. Baker bene nel promo, più naturale e il pubblico si beve tutto e la investe di fischi.

Riho chiude con obiettivamente un ottimo match, più fluido rispetto al precedente. Come sempre riesce a portarsi tutto il pubblico dalla sua, ma giustissimo che perda. Un po’ a cazzo di cane il post con la Rose che fa il verso a Jericho.

Dustin in fiamme e per la miseria se voglio vedere il match con Hager. Ho apprezzato il match con Guevara: più veloce rispetto al precedente e il pubblico di casa ha aiutato.

Di Cobb non so nulla ma fa sempre piacere un altro Ciccio pasticcio che fa cose forzute.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Che figata Dynamite!

Finita ora, commento più tardi.
Segnalo per il momento l'ennesima chicca nella grafica di Page con giorni da campione e giorni da sobrio di lui e Omega :divertito2:

Comunque tutto molto molto bello

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Dynamite ogni settimana migliora sempre più. Di errori ne hanno fatti anche in questi mesi, ma è tutta roba che ci stava per chi per la prima volta si trova a gestire uno show tv e soprattutto loro sono recettivi alle critiche e sanno rimediare. Questo episodio a parte un paio di cose è praticamente perfetto.

Match di buon livello, con il tag team e soprattutto il match femminile che emergono. Riho ha una capacità incredibile di portarsi il pubblico dalla sua e proprio per questo ci sta che perda, ci sta che un underdog come lei insegua. Nyla può fare il suo con la giusta avversaria, e soprattutto è il monster heel da abbattare per una Shida, una Statlander o una stessa redemption di Riho.

Bene la situazione tag team. Ci sta che i Lucha Brother ottengano la loro shot titolata senza passare per la battle royal essendo l'unico team ad aver battuto Page e Omega, e aver schienato Adam settimana scorsa. Ovviamente tutto sembra pronto per Bucks vs Omega e Page a Revolution, e i Lucha Bros si possono sempre tirare fuori in ogni momento (contando che hanno vinto il feud con i Bucks possono tornare nel giro titolato in caso di vittoria dei Jackson in un baleno).

Figo Dustin con il pubblico di casa dalla sua parte. Finalmente la sfida con Hager costruita fin dal pre-Full Gear.

Fighissimi i video di Allin e Pac, e ottimo il promo di Britt Baker.

Benissimo il promo di Santana che costruisce il main event, con il trascorso personale del padre cieco che si ricollega al suo infortunio.

Main event solido che ci sta per portare avanti la faida, l'inserimento di Cobb sorpresona. Quando Jericho nel promo a descrito il suo mercenario ho pensato fosse Archer.

Comunque ecco il match che avuto con Moxley nello scorso G1 Climax, match buono ma dal finale anticlimatico. Potranno rifarsi settimana prossima.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Freestyla ha scritto: 13/02/2020, 11:58

Main event non spettacolare ma solido. Felicissimo per l'arrivo di Cobb, che in PWG adoravo: è la powerhouse che serviva alla AEW. Curioso come gestiranno il suo primo match (visto che Moxley deve arrivare a Revolution imbattuto) e come riuscirà lui ad inserirsi adeguatamente nell'Inner Circle, dove il posto di picchiatore è già di Hager. Diciamo che l'avrei visto meglio da face spaccaculi, ma per ora ok.
Contando che Cobb è stato presentato come un free agent ingaggiato da Jericho come mercenario, direi che perderà, magari per colpa dell'inner Circle che cercherà di interferire arrivando a danneggiarlo.
Secondo me lo hanno messo lì perché non volevano mandare Hager a perdere contro Moxley.

EDIT
Sega Mentale.
Dopo che avviene quello che ho detto su, Cobb turna e va al fianco di Moxley.
Vediamo se ci prendo.

Rispondi