Ma che avevano le slick pittate di blu per andare così piano?

Sì sì io parlavo in generale sul discorso pioggia.*play297* ha scritto: ↑14/11/2020, 17:50 Ripeto, qui la pioggia non c'entra nulla, i piloti si lamentavano dell'asfalto di cacca già ieri con l'asciutto, tanto che ieri sera hanno deciso di gommare la pista con delle macchine stradali.
Poi la pioggia ha rovinato tutto, ma le (giustissime in altri casi) critiche alla questione red flag sotto pioggia, qui non c'entrano nulla.
A tal proposito, nessuno mi nomina la bandiera verde data per l'inizio della Q2 quando la Gru stava ancora a bordo pista per rimuovere la macchina di Latifi? Lì son stati davvero criminali e imprudenti, si è davvero rischiato un Bianchi 2
E pensa che vogliono fare il parco chiuso già dal giorno prima delle libere...deadman3:16 ha scritto: ↑14/11/2020, 18:04 Sì sì io parlavo in generale sul discorso pioggia.
Se hai la macchina settata da asciutto, guidare sotto l'acqua è impossibile.
Riguardo Istanbul, il problema è l'asfalto fatto letteralmente due settimane fa.
Ah, godurioso Verstappen alla fine delle qualifiche![]()
Ci siamo capiti male temo*play297* ha scritto: ↑14/11/2020, 20:09 E pensa che vogliono fare il parco chiuso già dal giorno prima delle libere...
Così per risparmiare sui costi, si spenderanno milioni sulle simulazioni per arrivare sul tracciato con l'assetto giusto.
Che merda
E concordo pure su Verstappen, non lo sopporto molto ma quanto cazzo è bravo mamma mia, avrebbe meritato la pole
Ah beh, avrebbe sì meritato la pole, ma godo anch'io per Verstappen dietro a Strolldeadman3:16 ha scritto: ↑14/11/2020, 20:22 Ci siamo capiti male temo![]()
Il mio godere per Verstappen era riferito alla sua rabbia e tristezza
Poi che sia un fenomeno è fuori di dubbio, a parità di macchina per me batte Hamilton.
A livello di velocità pura, senza contare altri fattori, per me è il migliore in griglia.
La vera vergogna, comunque, sono sti cazzo di track limits, che spero spariscano l'anno prossimo (cosa chiesta peraltro da tutti i piloti e probabilmente TP) e rimettessero la ghiaia.
Vedere il tempo di Lando in Q2 cancellato per track limits in quelle condizioni è allucinante, specialmente perché uscire di pista e quindi di traiettoria il tempo lo perdevi, altroché.