Si conferma la bontà di NXT con questa puntata post WG e SS.
Mi è piaciuto l'intro con i festeggiamenti del roster a suon di musica, interrotto dall'UE. Anche se, c'è da dire, le motivazioni portate da Cole non reggono molto: lui non ha difeso i colori di NXT (sebbene il suo match sia stato il migliore della card), Strong ha vinto ma Fish e O'Reilly hanno perso. Quindi tutto questo apporto decisivo alla causa gialla non l'ho visto, perlomeno formalmente.
Ben riuscito il confronto con Ciampa e gli sfidanti al titolo di coppia Lee-Djiakovic, con intromissione - perfetta come tempistiche - di Balor.
Il match di coppia purtroppo è stato compromesso dall'infortunio di Fish.
Da una parte va fatto un grande plauso a Strong, che entra quasi come se nulla fosse, e in chiave mark uno potrebbe pure affidarsi all'unione inossidabile della stable, ma logicamente la cosa non regge molto, come giustamente ha fatto notare Lord Ares. Purtroppo si sono trovati ad inizio puntata con un imprevisto difficilmente gestibile, e hanno ovviato così.
Il match si vede che ha perso di fluidità, ma complessivamente hanno egregiamente messo una pezza al tutto. Chiusura giusta a favore dell'UE, giocando con la mancanza di alchimia tra Lee e Djiakovic.
PS: il volo di Cole!
PPS: spero che questo "infortunio" di Lee non comprometta minimamente il suo momento..
Buon match tra la LeRae e la Kai: condivido anche io la positività sulla gestione caratteriale della seconda. E ci sta chiudere il match così, riprendendo la furia che ha scatenato durante le WG e che connoterà da qui in poi il personaggio, penso.
Fomentante il confronto, nuovo, tra la Baszler e la Ripley. Confermo che la campionessa a me piace proprio come character, ed è brava sia nell'esprimere visivamente il personaggio che al mic!
Match cruiserweight creato un po' così, quasi riciclandolo e prendendo anche un wrestler fuori roster, ma ne esce fuori un bello spettacolo. Prosegue il feud con Garza, nel post puntata.
Match tra Ciampa e Balor che non spicca come dovrebbe, un po' castrato, quasi fosse da "puntata" e non da "PPV". Forse perchè non è un match conclusivo, ma costruttivo, diciamo così, con l'intervento finale di Cole e il colpo a sorpresa, ennesimo di Balor. Lo shock è nettamente inferiore ai passati, ma continua alla grande la costruzione del feud intorno all'NXT title che potrà rivelarsi davvero interessante!