METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da The Prizefighter »

Ah, aggiungo. Le regole interne nell'ambito videogame? Non cambia molto: se giochi a PES, FIFA, NBA 2K e simili sei uno che non capisce un cazzo di videogiochi, se giochi i videogames fatti dai Jappi sei un master, cogli l'essenza dei videogiochi e ti elevi a paladino. Se sei solito giocare ad altro e giochi a questo tipo di videogame e non li apprezzi come fanno i fag sei indegno e meriti la morte

Organz

Messaggio da Organz »

Colosso è quella persona che non vuoi bannare perché non vuoi perdere la possibilità di poterlo insultare ancora una volta. Certo che stare a trollare a 30/40 anni (o quelli che ha) su un forum di wrestling è un qualcosa di problematico

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Concordo su tutta la linea con l'uomodelmonte e Mystogan.
Main è un sub-forum da cui mi tengo alla larga, che al massimo leggo, seppur condividendo gran parte dei discorsi dei "guru".
C'è una certa linea di pensiero e chi la osteggia viene ostracizzato.

E comunque il fatto che due post in croce di Colosso mettano in crisi metà utenza e polarizzino un intero topic è spassoso e preoccupante allo stesso tempo.
Impreza ha scritto:Torna a fare meme contro +Europa, Draco
Sono l'admin di Superuovo fra, ero candidato con +Europa.
Devixe ha scritto: Ho gli screen
Non bastano, ci vogliono i link al post, gli screen si possono modificare.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Colosso fa sempre ratings, non c'è che dire

:almostlaughing: :sorridente: :divertito1: :divertito2: :looser:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Intanto dillà Pirola sta riattaccando Colosso sulla disabilità. :serious:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Malfoy ha scritto:Concordo su tutta la linea con l'uomodelmonte e Mystogan.
Main è un sub-forum da cui mi tengo alla larga, che al massimo leggo, seppur condividendo gran parte dei discorsi dei "guru".
C'è una certa linea di pensiero e chi la osteggia viene ostracizzato.
Veramente io e il Panda staremmo in posizioni opposte :blink:

A lui infastidisce che si ostracizzi, io praticamente sarei tra quelli che ostracizzano.

Organz

Messaggio da Organz »

Non so cosa si stiano dicendo o per quale motivo, ma l’insulto via web va evitato il più possibile a mio parere perché non si sa mai chi trovi dall’altra parte

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Mystogan ha scritto:Veramente io e il Panda staremmo in posizioni opposte :blink:

A lui infastidisce che si ostracizzi, io praticamente sarei tra quelli che ostracizzano.
What? Concordo con te e con questo messaggio dell'uomodelmonte
uomodelmonte88 ha scritto:In questa community l'unico modo di stare è essere d'accordo con quei 4 o 5 guru.
Se domani tornano Batista o Mark Henry li voglio vedere i ban contro le decine che si lamenteranno, dicendo che fanno schifo, ma non potevano starsene dov'erano, ma non potevano schiattare.

I problemi causati negli anni me li ricordo benissimo, sono qui penso da quasi un decennio. Almeno l'80% dei problemi che ha causato sono nati da continue punzecchiature.

Ehi Colosso dicci la tua su questo, ehi Colosso dicci la tua su quell'altro. Ehi è tornato Bryan, chissà che aria tira a Savona. Ehi Colosso, minaccio di venirti ad ammazzare a casa e mi prendo una settimana di sospensione. Ehi Colosso, è vero che sei gay? E che ti piacciono i wrestler grossi per quello?

Poi, sentita la risposta, stracciandosi le vesti, "aaaah avete udito la bestemmia???" "Crocifig... Bannalo! Bannalo!!"

Bah.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

The Prizefighter ha scritto:Ah, aggiungo. Le regole interne nell'ambito videogame? Non cambia molto: se giochi a PES, FIFA, NBA 2K e simili sei uno che non capisce un cazzo di videogiochi, se giochi i videogames fatti dai Jappi sei un master, cogli l'essenza dei videogiochi e ti elevi a paladino. Se sei solito giocare ad altro e giochi a questo tipo di videogame e non li apprezzi come fanno i fag sei indegno e meriti la morte
Giusto così.
E non scherzo.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

:divertito1:

La cosa fantastica e' che con tutte le trollate che fa quotidianamente , Colosso finisce cazziato per 2 episodi dove per me davvero ha sparato 2 minchiate senza pensarci , ovvero quella dei disibili e quella dei fans scontenti del ritorno di Bryan :divertito2:

quella dei disabili poi sara' tipo il terzo ban che gli costa tra diqqua' e dilla' :divertito2:

R.I.P. Colosso su TW , tanto ci si sente per le live as always bro :yeah:
Ultima modifica di best4busine$$ il 29/03/2018, 0:46, modificato 1 volta in totale.

best4busine$$

Ora tira pure aria di denunce e tribunali a causa di virgolettati diffamatori :godimento:

Altro che GF :godimento:

Certo che prima di mettere certa roba in bocca alle persone bisogna pensarci bene, o almeno essere sicuri :serious:

The Prizefighter

best4busine$$ ha scritto:Ora tira pure aria di denunce e tribunali
Ricorro alle vie legali 2: il ritorno

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Oooh che paura che mi fa Varriale guardi sono qua che tremo.

Ho sbagliato a tirar fuori 'sta storia perché non c'entrava sega ed era giusto un modo per esternare il mio disturbo al voler far passare delle plateali stronzate per innocenti opinioni diverse. Ma non era il caso di tornarci su anche perché non è che ci sia bisogno di tirare fuori mirabolanti scuse per giustificare un suo ban, visto che non sa stare su un forum. Amen, questo andavo fatto anni e anni fa aldilà di tutto e il ban al primo segno di trolling e al conseguente flame glielo avevo personalmente promesso.

best4busine$$

Ma ill ban nn c'entra nulla Impre' . Tu gli hai attribuito delle frasi denigratorie sui disabili, e guarda che il reato di diffamazione in Italia va sul penale, ovvero se lui ti denuncia e gli danno ragione , a te tolgono anni di condizionale e lo devi pure risarcire per danni morali, oltre che pagare spese processuali e di rappresentanza tue e sue.

Io non ci scherzerei tanto, poi fa quello che ti pare.

seguo :justwatching:

Per il resto , solito Colosso show come tanti se ne sono visti negli anni.

The Prizefighter

Il virgolettato incriminato sarebbe quello su Pistorius e i modelli di vita? Come si vorrebbe difendere? Post che fa benissimo il paio con quello scritto qualche pagina prima dove diceva che chi nasce inferiore rimane tale e deve dedicarsi ad altro.
Un po' come i neri che devono sedersi a parte nei bus o gli ebrei che devono portare la stella di David.
Chi nasce torto non può morire dritto

Rispondi