METAFoRuM
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: METAFoRuM
Ah, aggiungo. Le regole interne nell'ambito videogame? Non cambia molto: se giochi a PES, FIFA, NBA 2K e simili sei uno che non capisce un cazzo di videogiochi, se giochi i videogames fatti dai Jappi sei un master, cogli l'essenza dei videogiochi e ti elevi a paladino. Se sei solito giocare ad altro e giochi a questo tipo di videogame e non li apprezzi come fanno i fag sei indegno e meriti la morte
Colosso è quella persona che non vuoi bannare perché non vuoi perdere la possibilità di poterlo insultare ancora una volta. Certo che stare a trollare a 30/40 anni (o quelli che ha) su un forum di wrestling è un qualcosa di problematico
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Concordo su tutta la linea con l'uomodelmonte e Mystogan.
Main è un sub-forum da cui mi tengo alla larga, che al massimo leggo, seppur condividendo gran parte dei discorsi dei "guru".
C'è una certa linea di pensiero e chi la osteggia viene ostracizzato.
E comunque il fatto che due post in croce di Colosso mettano in crisi metà utenza e polarizzino un intero topic è spassoso e preoccupante allo stesso tempo.
Main è un sub-forum da cui mi tengo alla larga, che al massimo leggo, seppur condividendo gran parte dei discorsi dei "guru".
E comunque il fatto che due post in croce di Colosso mettano in crisi metà utenza e polarizzino un intero topic è spassoso e preoccupante allo stesso tempo.
Sono l'admin di Superuovo fra, ero candidato con +Europa.Impreza ha scritto:Torna a fare meme contro +Europa, Draco
Non bastano, ci vogliono i link al post, gli screen si possono modificare.Devixe ha scritto: Ho gli screen
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Veramente io e il Panda staremmo in posizioni opposteMalfoy ha scritto:Concordo su tutta la linea con l'uomodelmonte e Mystogan.
A lui infastidisce che si ostracizzi, io praticamente sarei tra quelli che ostracizzano.
Non so cosa si stiano dicendo o per quale motivo, ma l’insulto via web va evitato il più possibile a mio parere perché non si sa mai chi trovi dall’altra parte
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
What? Concordo con te e con questo messaggio dell'uomodelmonteMystogan ha scritto:Veramente io e il Panda staremmo in posizioni opposte![]()
A lui infastidisce che si ostracizzi, io praticamente sarei tra quelli che ostracizzano.
uomodelmonte88 ha scritto:In questa community l'unico modo di stare è essere d'accordo con quei 4 o 5 guru.
Se domani tornano Batista o Mark Henry li voglio vedere i ban contro le decine che si lamenteranno, dicendo che fanno schifo, ma non potevano starsene dov'erano, ma non potevano schiattare.
I problemi causati negli anni me li ricordo benissimo, sono qui penso da quasi un decennio. Almeno l'80% dei problemi che ha causato sono nati da continue punzecchiature.
Ehi Colosso dicci la tua su questo, ehi Colosso dicci la tua su quell'altro. Ehi è tornato Bryan, chissà che aria tira a Savona. Ehi Colosso, minaccio di venirti ad ammazzare a casa e mi prendo una settimana di sospensione. Ehi Colosso, è vero che sei gay? E che ti piacciono i wrestler grossi per quello?
Poi, sentita la risposta, stracciandosi le vesti, "aaaah avete udito la bestemmia???" "Crocifig... Bannalo! Bannalo!!"
Bah.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Giusto così.The Prizefighter ha scritto:Ah, aggiungo. Le regole interne nell'ambito videogame? Non cambia molto: se giochi a PES, FIFA, NBA 2K e simili sei uno che non capisce un cazzo di videogiochi, se giochi i videogames fatti dai Jappi sei un master, cogli l'essenza dei videogiochi e ti elevi a paladino. Se sei solito giocare ad altro e giochi a questo tipo di videogame e non li apprezzi come fanno i fag sei indegno e meriti la morte
E non scherzo.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
La cosa fantastica e' che con tutte le trollate che fa quotidianamente , Colosso finisce cazziato per 2 episodi dove per me davvero ha sparato 2 minchiate senza pensarci , ovvero quella dei disibili e quella dei fans scontenti del ritorno di Bryan
quella dei disabili poi sara' tipo il terzo ban che gli costa tra diqqua' e dilla'
R.I.P. Colosso su TW , tanto ci si sente per le live as always bro
Ultima modifica di best4busine$$ il 29/03/2018, 0:46, modificato 1 volta in totale.
- best4busine$$
Ora tira pure aria di denunce e tribunali a causa di virgolettati diffamatori
Altro che GF
Certo che prima di mettere certa roba in bocca alle persone bisogna pensarci bene, o almeno essere sicuri
Altro che GF
Certo che prima di mettere certa roba in bocca alle persone bisogna pensarci bene, o almeno essere sicuri

- The Prizefighter
Ricorro alle vie legali 2: il ritornobest4busine$$ ha scritto:Ora tira pure aria di denunce e tribunali
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Oooh che paura che mi fa Varriale guardi sono qua che tremo.
Ho sbagliato a tirar fuori 'sta storia perché non c'entrava sega ed era giusto un modo per esternare il mio disturbo al voler far passare delle plateali stronzate per innocenti opinioni diverse. Ma non era il caso di tornarci su anche perché non è che ci sia bisogno di tirare fuori mirabolanti scuse per giustificare un suo ban, visto che non sa stare su un forum. Amen, questo andavo fatto anni e anni fa aldilà di tutto e il ban al primo segno di trolling e al conseguente flame glielo avevo personalmente promesso.
Ho sbagliato a tirar fuori 'sta storia perché non c'entrava sega ed era giusto un modo per esternare il mio disturbo al voler far passare delle plateali stronzate per innocenti opinioni diverse. Ma non era il caso di tornarci su anche perché non è che ci sia bisogno di tirare fuori mirabolanti scuse per giustificare un suo ban, visto che non sa stare su un forum. Amen, questo andavo fatto anni e anni fa aldilà di tutto e il ban al primo segno di trolling e al conseguente flame glielo avevo personalmente promesso.
- best4busine$$
Ma ill ban nn c'entra nulla Impre' . Tu gli hai attribuito delle frasi denigratorie sui disabili, e guarda che il reato di diffamazione in Italia va sul penale, ovvero se lui ti denuncia e gli danno ragione , a te tolgono anni di condizionale e lo devi pure risarcire per danni morali, oltre che pagare spese processuali e di rappresentanza tue e sue.
Io non ci scherzerei tanto, poi fa quello che ti pare.
seguo
Per il resto , solito Colosso show come tanti se ne sono visti negli anni.
Io non ci scherzerei tanto, poi fa quello che ti pare.
seguo
Per il resto , solito Colosso show come tanti se ne sono visti negli anni.
- The Prizefighter
Il virgolettato incriminato sarebbe quello su Pistorius e i modelli di vita? Come si vorrebbe difendere? Post che fa benissimo il paio con quello scritto qualche pagina prima dove diceva che chi nasce inferiore rimane tale e deve dedicarsi ad altro.
Un po' come i neri che devono sedersi a parte nei bus o gli ebrei che devono portare la stella di David.
Chi nasce torto non può morire dritto
Un po' come i neri che devono sedersi a parte nei bus o gli ebrei che devono portare la stella di David.
Chi nasce torto non può morire dritto