Paige Divas Fappening Revolution

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lollo_78
Città: guspini, vs

Re: Paige Divas Fappening Revolution

Messaggio da Lollo_78 »

Show No Mercy ha scritto:38 pagine e siamo arrivati già ai commenti moralistici.... e nessuna solidarietà per la Kaitlyn, Kanellis e Summer Rae. :almostlaughing:
Lollo_78 ha scritto:Vestita o meno, Celeste/Kaitlyn è sempre spettacolare comunque.
Se non è solidarietà questa. :boh1:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Show No Mercy ha scritto:38 pagine e siamo arrivati già ai commenti moralistici.... e nessuna solidarietà per la Kaitlyn, Kanellis e Summer Rae. :almostlaughing:
Aggiungici Victoria e Melina.

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

PepsiPlunge ha scritto:3- "He ma vivimo in un brtt mondo kuindi doveva stare attnt!!!!!!!" Pecore. Siete Pecore.

Apprezzato tantissimo l'aver fatto uscire fuori il New Day, davvero un bel gesto.
Purtroppo temo che con Paige ci siano altri tipi di problemi.
In un mondo ideale potrei parcheggiare la mia Maserati coi cerchioni placcati in oro nel quartiere più malfamato della mia città, lasciare le portiere spalancate, le chiavi inserite e un bel borsone aperto sul sedile pieno di banconote e gioielli all'interno. Dato che rubare è illegale e immorale, nessuno si permetterebbe mai di rubarmi nulla.

Però siccome non viviamo nelle favole e il mondo è anche pieno di persone marce e criminali, se facessi una cosa del genere sarei un idiota sostanzialmente, quindi non lo faccio e prendo le dovute precauzioni magari.

La stessa cosa vale per la situazione Paige. Nessuno la incolpa, ovviamente è lei la vittima, però è innegabile che sia stata ingenua. Personaggio pubblico, video del genere salvati su un cloud, rischio leak. Sconsiderata.
Ultima modifica di Malfoy il 22/03/2017, 0:04, modificato 1 volta in totale.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ancora non sappiamo come è avvenuto l'hacking e quando. Non sappiamo se il telefono era il suo o quello di Maddox. Possiamo ipotizzare che sia stata ingenua, è probabile, io non ne so abbastanza per arrivare ad affermare un giudizio così netto come fate alcuni di voi.

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Ci sono video che ritraggono solo lei e, da quello che ho letto, in uno dei tanti video dovrebbe esserci Del Rio, non credo che sia roba di Maddox a questo punto. Anzi in tal caso mi sorprende che si sia conservata filmati così vecchi ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Io ho visto solo i primi e l'unico che era riconoscibile chiaramente era Maddox (e va bè Xavier).

Appunto perché sono vecchi e lei si sta per sposare con Del Rio, non vedo ragione per cui li abbia conservati. Come diceva Nicolas probabilmente il furto è di diverso tempo fa.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Ah i perbenisti suscitano sempre ilarità :almostlaughing:

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

uomodelmonte88 ha scritto:Lavoro per un sindacato...
Penso che se uscissero delle foto mentre cago sulla bandiera, non si farebbero tanto il problema della legalità dei mezzi con cui la foto è stata diffusa, e il modo elegante per licenziarmi lo troverebbero.

D'altra parte avrebbero il mio pieno appoggio.
Ma stavano chiavando eh, mica sgozzando un cagnolino.
Vince si sarà fatto pure na risata per il fatto della cintura, manco fosse una reliquia sacra.
È pure un cesso di cintura.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Belle le persone che parlando di "Buonismo" (a sproposito), chiunque cerca solo di comprendere la situazione, non sparando sentenze, così da poter giustificare la loro inconsistenza, o esprimendo giudizi sprezzanti dicotomici (dentro/fuori) e facendo di un erba un fascio, pur non conoscendo nulla della situazione. :almostlaughing:

Perché a quanto pare analizzare la situazione, dove si pesa la dignità delle persone, è qualcosa di negativo.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Aaron Kirk ha scritto: Ma stavano chiavando eh, mica sgozzando un cagnolino.
Vince si sarà fatto pure na risata per il fatto della cintura, manco fosse una reliquia sacra.
È pure un cesso di cintura.
Non ho visto i filmati perchè mi spiace molto per lei e preferisco non alimentare le visualizzazioni...
Ma a quanto leggevo su questo topic, mi pareva d'aver capito che la cintura avesse avuto un ruolo meno "passivo" nel rapporto.

Comunque, sticazzi.
Spero per loro non ci siano conseguenze. Francamente, faccio abbastanza fatica a crederci, specialmente per una che a quanto pare da un paio d'anni non fa altro che dare fastidi alla sua azienda. E che, guarda caso, sta a due violazioni del wellness program. A una dal licenziamento.
Diciamo che sarei abbastanza sorpreso di rivederla su un ring WWE a breve.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Joy Black ha scritto:Belle le persone che parlando di "Buonismo" (a sproposito), chiunque cerca solo di comprendere la situazione, non sparando sentenze, così da poter giustificare la loro inconsistenza, o esprimendo giudizi sprezzanti dicotomici (dentro/fuori) e facendo di un erba un fascio, pur non conoscendo nulla della situazione. :almostlaughing:

Perché a quanto pare analizzare la situazione, dove si pesa la dignità delle persone, è qualcosa di negativo.
Dovremmo smetterla di fare di tutta l'erba un fascio e fare di tutta l'erba una bomba (cit.)
uomodelmonte88 ha scritto: Non ho visto i filmati perchè mi spiace molto per lei e preferisco non alimentare le visualizzazioni...
Ma a quanto leggevo su questo topic, mi pareva d'aver capito che la cintura avesse avuto un ruolo meno "passivo" nel rapporto.

Comunque, sticazzi.
Spero per loro non ci siano conseguenze. Francamente, faccio abbastanza fatica a crederci, specialmente per una che a quanto pare da un paio d'anni non fa altro che dare fastidi alla sua azienda. E che, guarda caso, sta a due violazioni del wellness program. A una dal licenziamento.
Diciamo che sarei abbastanza sorpreso di rivederla su un ring WWE a breve.
Guarda io so quello che ho letto da qua e varie foto sempre da qua, non mi so scaricato nulla che ancora ci tengo alla mia relazione.
Quello che so io è che qualcuno (penso Maddox?) ci è venuto sopra.

uomodelmonte88

Aaron Kirk ha scritto: Quello che so io è che qualcuno (penso Maddox?) ci è venuto sopra.
Eh, quel che avevo captato.
Non mi pare proprio un atteggiamento particolarmente apprezzabile da parte di un'azienda.
Poi oh, spero abbia ragione tu e ai piani alti ci si facciano una risata. Ma personalmente ne dubito.

Un'azienda ha i suoi simboli, le sue tradizioni, i suoi "feticci". Può essere una bandiera, un logo. In una federazione di wrestling, credo che nulla sia emblematico come le cinture. E non credo che la WWE sia così leggera per quanto riguarda le sue cinture.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

uomodelmonte88 ha scritto:
Eh, quel che avevo captato.
Non mi pare proprio un atteggiamento particolarmente apprezzabile da parte di un'azienda.
Poi oh, spero abbia ragione tu e ai piani alti ci si facciano una risata. Ma personalmente ne dubito.

Un'azienda ha i suoi simboli, le sue tradizioni, i suoi "feticci". Può essere una bandiera, un logo. In una federazione di wrestling, credo che nulla sia emblematico come le cinture. E non credo che la WWE sia così leggera per quanto riguarda le sue cinture.
Secondo me Steph e il Triplo fanno anche di peggio :intelligente:

uomodelmonte88

Myles Kennedy ha scritto: Secondo me Steph e il Triplo fanno anche di peggio :intelligente:
Sledgehammer a tradimento alle spalle quotato a 1,01.
Dalla parte del manico.

:zombie: :boccaaperta1: :andre:

Mystogan
Città: Milano
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sì vabbé buonisti perché chi sfotte la mamma di Paige é chiaramente un figlio della merda :pollicealto:

Rispondi