Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Mystogan »

H Bracket
Jinbe vs Morgan
Jinbe é uno dei miei personaggi preferiti, Morgan di contro oltre a un design bellino non ha granché.

Pica vs Blueno
Non visto il primo.

Portgas D. Ace vs Tom
Bel secondario, Tom, ma Ace é un'altra cosa in tutti i parametri.

Nico Robin vs Gin
Robin é nella mia top five. Gin finché rimane limitato al Baratie Arc non ha chance.

BITW

Messaggio da BITW »

jimbe, ace e robin assolutamente (azz robin - ace è una bella sfida), tra pica e blueno non saprei, sono abbastanza simili come personaggio...il vantaggio di blueno è quello di far parte di quella che probabilmente è la migliore saga vista finora quindi ci si è affezionati anche ai nemici, (soprattutto a kalifa per evidenti motivi ( . ) ( . ) ), oltre ad essere il primo su cui luffy testa il g2 mentre pica è più recente
Spoiler:
e si può collegare a blueno perchè è il primo su cui zoro utilizza l'haki in un combattimento
e nonostante la mingo family sia molto più pericolosa del cp9, la saga di appartenenza perde in maniera netta nel confronto con water 7/enies lobby, capacità combattive credo sia un parametro ingiudicabile, voto blueno

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Jinbe vs Morgan
Jinbe non mi è mai andato a genio nonostante venga pompato dai tempi di Arlong Park, e la sua promessa fatta a Fishmen Island di entrare prima o poi nei Mugiwara la considero una minaccia nei miei confronti :party: Morgan dal canto suo è troppa poca roba, appare 3 capitoletti ed è un nemico parecchio standard come caratterizzazione. Nonostante faccia poi nelle miniavventure la sua figura, non posso comunque votarlo. Per ora Jinbe si salva

Pica vs Blueno
Boh, qua sono parecchio indeciso...come dice bitw sono parecchio simili, non saprei dire quale risalta di più. Per non fare un pareggio premio Blueno semplicemente perchè la sua saga è più bella e perchè da oste infiltrato spaccava (e il potere è più bello, dai)

Portgas D. Ace vs Tom
Per Ace vale più o meno lo stesso discorso fatto per Jinbe, ma Tom mi sa parecchio di anonimo a ricordarlo quindi Ace facile (poi magari se rileggo ora il flashback cambio idea su Tom, però basandomi solo sulla memoria il suo flashback è uno di quelli che mi piace meno)

Nico Robin vs Gin
Su Robin magari scrivo di più la prossima volta, ora contro il pur buono Gin non è necessario

@Mysto, per curiosità, dove sei arrivato con Dressrosa?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

lezzihax ha scritto:@Mysto, per curiosità, dove sei arrivato con Dressrosa?
Sabo ha incontrato Luffy e l'ha sostituito nel Colosseo. Usoland e Robiland si sono infiltrati nei sotterranei di Dressrosa con i Tontatta, Fraland si sta scontrando contro Senor Pink (con lui é già :love: ). Nella prossima puntata o in quella dopo dovrebbe concludersi il D Block del Colosseo (sarebbe anche ora, lo stanno mostrando a spezzoni da non so quante puntate).

Gran figo Bartolomeo che percula Dellinger impedendogli di uccidere Bellamy :love:

Devil

Messaggio da Devil »

Pica
Spoiler:

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Mystogan ha scritto:Sabo ha incontrato Luffy e l'ha sostituito nel Colosseo. Usoland e Robiland si sono infiltrati nei sotterranei di Dressrosa con i Tontatta, Fraland si sta scontrando contro Senor Pink (con lui é già :love: ). Nella prossima puntata o in quella dopo dovrebbe concludersi il D Block del Colosseo (sarebbe anche ora, lo stanno mostrando a spezzoni da non so quante puntate).

Gran figo Bartolomeo che percula Dellinger impedendogli di uccidere Bellamy :love:
Pensa che sei solo a 1/3 circa :incredulo:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Non c'é fretta :incredulo:

L'importante é che mi stia garbando abbastanza, il Colosseo finora é stato una discreta figata nonostante alcune cose rivedibili.

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Anche a me la parte del Colosseo è piaciuta, il difetto è che si protrae troppo e una volta entrato Rufy viene un po' meno gli hype per gli altri, come vedo hai notato pure tu

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Jinbe vs Morgan
Jinbe tutta la vita, a maggior ragione per chi è al pari col manga. Morgan è giusto una comparsa

Pica vs Blueno
Il primo non se,bra mai metter in vera difficoltà Zoro, Blueno invece ha un frutto molto intrigante, vado con lui.

Portgas D. Ace vs Tom
Il figlio di gol d. Roger stravince dai.

Nico Robin vs Gin
Robin è una gnocca incredibile e sarà la chiave portante di tutto il manga, vista la sua capacità di leggere i poigne griffe. Gin è una comparsa al momento

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Jinbe vs Morgan
Morgan ha la fortuna di essere il primo marine bastardo della storia, un precursore si potrebbe dire, ma troppo poco contro Jinbe: personaggio ricorrente e di spessore, per quanto non straveda per lui...

Pica vs Blueno
Bella sfida... Come importanza all'interno della propria saga, se non sono pari poco ci manca... Come design non mi esaltano nessuno dei due... Blueno rispetto a Pica ha un frutto fighissimo (va beh, probabilmente secondo me il migliore, imoh...)... Voto Blueno!!

Portgas D. Ace vs Tom
Tom è un vero uomo, crede in se stesso e nel suo lavoro, e fa tutto con un DOOONNNN!!!! Ma Ace come orgoglio non è secondo a nessuno, splendido carattere, frutto spettacolare, non può perdere qua!!

Nico Robin vs Gin
Robin è troppo in tutto per Gin, sfida senza storia...

PS: ma vi aspettate il ritorno di Gin? :blink:
PPS: il brutto del Colosseo è che inizi a pensare (va beh, a farti proprio delle seghe XD) a ipotetici scontri o vere e proprie mega risse tra i personaggi più svariati XD E purtroppo, a meno di rapire Oda ed obbligarlo a svilupparle, non saprai mai come potrebbero andare XD

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Che figura la Donqui Family tutta a casa al primo turno :blink:

C'é Vergo, almeno, mi pare.
Batidor ha scritto:PS: ma vi aspettate il ritorno di Gin? :blink:
PPS: il brutto del Colosseo è che inizi a pensare (va beh, a farti proprio delle seghe XD) a ipotetici scontri o vere e proprie mega risse tra i personaggi più svariati XD E purtroppo, a meno di rapire Oda ed obbligarlo a svilupparle, non saprai mai come potrebbero andare XD
1 - Aspettarmelo é una parola grossa. Diciamo che mi piacerebbe e non mi sorprenderebbe.

2 - Vero. Ma io mi accontentavo anche di vedere quel Sai-Ideo interrotto brutalmente dalla scazzottata tra Chinjao e Luffy :conf
E ovviamente un Bellamy-Bartolomeo fatto bene.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

15° giornata

H Bracket
ImmagineImmagineImmagine
5 - 0
Jinbe defeats Morgan
ImmagineImmagineImmagine
1 - 4
Blueno defeats Pica
ImmagineImmagineImmagine
5 - 0
Portgas D. Ace defeats Tom
ImmagineImmagineImmagine
5 - 0
Nico Robin defeats Gin

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Eliminazione Diretta

H Bracket
ImmagineImmagineImmagine

Emporio Ivankov vs Kuina
ImmagineImmagineImmagine

Borsalino (Kizaru) vs Senor Pink
ImmagineImmagineImmagine

Marco vs Iceburg
ImmagineImmagineImmagine

Bartholomew Kuma vs Tashigi

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

H Bracket
Emporio Ivankov vs Kuina
Hee-Haw!
Ma quanto é un figo Ivankov a Impel Down? Vittoria facilissima.

Borsalino (Kizaru) vs Senor Pink
Ogni anime ha uno e un solo personaggio che ad ogni apparizione ti fa drizzare il cazzo. In One Piece é Kizaru.

Marco vs Iceburg
Marco ad oggi non é né più importante né più caratterizzato di Iceburg. Punto per chi mi ha dato tante gioie a Enies Lobby, soprattutto quando ripara la Merry per l'ultimo viaggio.

Bartholomew Kuma vs Tashigi
Spiace per Tashigi, ma le rare apparizioni di Kuma coincidono con alcuni dei momenti più belli di One Piece. Spero che Oda ci dica molto di più su di lui in futuro.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Questo é l'ultimo giorno di eliminatorie. Niente pause, domani a mezzogiorno si passa a due sfide al giorno con parametri.

L'unico dubbio, preferite come parametro una sfida tra i due personaggi o semplicemente quello che ha uno stile di combattimento/potere più bello come nel torneo di DBZ?

Rispondi