Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Che poi Eva merita di passare solo per averci regalato questa gif che é tipo il sogno penultimo (del sogno ultimo non abbiamo file, purtroppo ) di ogni uomo fan di wrestling prima di andare a dormire:
Mystogan ha scritto:Che poi Eva merita di passare solo per averci regalato questa gif che é tipo il sogno penultimo (del sogno ultimo non abbiamo file, purtroppo ) di ogni uomo fan di wrestling prima di andare a dormire:
Il sogno ultimo sarebbe? Il bacio tra Paige e Rosa Mendes? Non ricordo.
Mystogan ha scritto:Qua palesemente vi é partita la brocca per far fuori una donna così:
Spoiler:
Per una così:
Spoiler:
Che sono le prime foto che trovi googlando l'una e l'altra, eh, manco mi fossi messo a cercarle.
C'è, io vi concedo una giornalista che fa fuori Mandy Rose, vi concedo la culona [cit.] che prende più punti di Summer Rae (in realtà no, non ve lo concedo, siete proprio dei ricchioni), ma qua si sta compiendo un assassinio al concetto di bellezza, che é meno soggettivo di quanto si dica.
Poi la motivazione che struccata Eva Marie perda tantissimo (come se non fosse una condizione comune a tantissime donne) quando:
1 - da truccate Becky Lynch non la raggiunge manco se fa una gita a settimana a Lourdes per un anno.
2 - pure da struccate non c'é partita.
Quindi mi espongo e voto anch'io Eva Marie (che per altro da mora é molto più figa che rossa), e proviamo una rimonta disperata contro questi blindmark invasati.
Mystogan ha scritto:Qua palesemente vi é partita la brocca per far fuori una donna così:
Spoiler:
Per una così:
Spoiler:
Che sono le prime foto che trovi googlando l'una e l'altra, eh, manco mi fossi messo a cercarle.
C'è, io vi concedo una giornalista che fa fuori Mandy Rose, vi concedo la culona [cit.] che prende più punti di Summer Rae (in realtà no, non ve lo concedo, siete proprio dei ricchioni), ma qua si sta compiendo un assassinio al concetto di bellezza, che é meno soggettivo di quanto si dica.
Poi la motivazione che struccata Eva Marie perda tantissimo (come se non fosse una condizione comune a tantissime donne) quando:
1 - da truccate Becky Lynch non la raggiunge manco se fa una gita a settimana a Lourdes per un anno.
2 - pure da struccate non c'é partita.
Quindi mi espongo e voto anch'io Eva Marie (che per altro da mora é molto più figa che rossa), e proviamo una rimonta disperata contro questi blindmark invasati.
#AllRedEverything
Mysto, perdonami, ma mi sembra che hai dei gusti un po' contradditori
Nel senso, da uno che mi mette sempre come avatar la "cute anime girl" mi aspettavo ti piacessero di più le donne con una faccia carina, pucciosa, kawaii, chiamiamola come vogliamo, e con un aspetto/corpo più da teen... invece le tue preferite sono Eva Marie e Mandy Rose che son tipo le più distanti da quel prototipo possibile, due donnone con i volti da laide
Ma pure a me piacciono le pucciosità animate, poi però sbavo per le tatuate e per le darkettone, che vuol dire. Nel 2014 ha vinto Maryse che è ritoccata tanto pure lei.
Poi boh, il "canotto", che a vederla una così venite prima di togliervi le mutande (me compreso).
Se poo la scusante è "lei è rifatta tanto l'altra no" alzo le mani, perché questo vale sino a un certo punto. Altrimenti facciamo le categorie pure nel torneo della figa