Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*
Re: Masterbooker Il Ritorno *1500€*
Sto facendo fatica a tirare fuori qualcosa di decente, mi sa che stavolta fiene fuori una ciofeca

Comunque se giocate a chi fa la card più stramba ed esotica, ok. Se invece le si giudicasse con gli occhi del promoter sarebbero tutte gravemente insufficienti.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Se non booki Bambikiller è un fallimentoSacher ha scritto:Comunque se giocate a chi fa la card più stramba ed esotica, ok. Se invece le si giudicasse con gli occhi del promoter sarebbero tutte gravemente insufficienti.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Se ti arrivano tutte le card e manca la mia vai pure, ancora non so se la faccio. Se mi viene l'ispirazione te la mando presto, altrimenti meh.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Non puoi farlo nicolasNicolasblaze ha scritto:Se ti arrivano tutte le card e manca la mia vai pure, ancora non so se la faccio. Se mi viene l'ispirazione te la mando presto, altrimenti meh.
Voglio superarti e batterti, ma voglio farlo lealmente
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Ma va? Se di soldi fossero i miei pensi che ingaggerei gente per fare le Battle Royal? Infilerei una maschera ad Ankie e Karl e li farei buttare giù dal ring.Sacher ha scritto:Comunque se giocate a chi fa la card più stramba ed esotica, ok. Se invece le si giudicasse con gli occhi del promoter sarebbero tutte gravemente insufficienti.
Poi 'sto gioco parte dall'idea di una card unica, ma nella malaugurata ipotesi che decidessi di buttare dei soldi in un'operazione del genere, mi andrei a costruire un mio universo narrativo, coi miei personaggi e dei tempi dilatati. Poi dipende pure dalla location, dagli sponsor, dalle amicizie, da un sacco di fattori che qui non prendiamo in considerazione.
Di bookare come bookiamo qui non mi verrebbe mai in mente.
Ah, e soprattutto spendersi il più possibile sull'estetica e sulla produzione, altri aspetti che qua non prendiamo minimamente in esame.
- Nicolasblaze
PepsiPlunge ha scritto:
Non puoi farlo nicolas![]()
Voglio superarti e batterti, ma voglio farlo lealmente
Alla fine l'ho mandata. Penso che non ci andrei neanche se la facessero sotto casa mia, per prima cosa; e per seconda cosa mi sono rotto le palle di usare gente europea, ho capito che è la nuova moda adesso ma sticazzi.
- Nicolasblaze
Yep. Molto meglio avere gente media e luci buone, che gente fortissima in un posto di merda illuminato di merda che in video viene di merda.Emperador Horace ha scritto:
Ah, e soprattutto spendersi il più possibile sull'estetica e sulla produzione, altri aspetti che qua non prendiamo minimamente in esame.
Questa l'abbiamo fatta io e Cesa, anche se non abbiamo contato se rientrava nel budget.norrisjak ha scritto:
Se non booki Bambikiller è un fallimento
King Danza vs Fabio Palermo
El Dinamico, Italian Dream & Tiny Iron vs Bambikiller, Michael Kovac & Demolition Davies
Shoot Style Match: Emanuele Vaccarini vs Rocky Laurita
Dream Tag Team Match: Will Ospreay & Fire Angel vs Ricochet & Thunder Storm
Intermission
Kyo Kazama vs Josh Prohibition
Roman Dynasty vs Da Hit Squad
Dream Main Event: Karim Brigante vs Zack Sabre Jr.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
A occhio e senza fare troppi conti hai sforato e non di poco.Sacher ha scritto:
Questa l'abbiamo fatta io e Cesa, anche se non abbiamo contato se rientrava nel budget.
King Danza vs Fabio Palermo
El Dinamico, Italian Dream & Tiny Iron vs Bambikiller, Michael Kovac & Demolition Davies
Shoot Style Match: Emanuele Vaccarini vs Rocky Laurita
Dream Tag Team Match: Will Ospreay & Fire Angel vs Ricochet & Thunder Storm
Intermission
Kyo Kazama vs Josh Prohibition
Roman Dynasty vs Da Hit Squad
Dream Main Event: Karim Brigante vs Zack Sabre Jr.
Ma la domanda fondamentale è: il significato di questo celolunghismo?

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Capisco l'omaggio a Fire Angel e Thunder Storm, ma Ospreay e Ricochet non metterebbero in ombra i loro compagni di tag invece di valorizzarli?
Non sarebbero meglio due veterani come Fleisch e Jonny Storm, e non due dei wrestlers più atletici del panorama mondiale?
Che poi, anche qui, io li coinvolgerei in un programma a medio termine in cui ognuno di loro smaschera un personaggio pittoresco, poi si rilanciano vincendo qualche cintura, e infine si scontrano in un feud che culmina in un mask match. Ma come lo rendi in questo gioco?
Non sarebbero meglio due veterani come Fleisch e Jonny Storm, e non due dei wrestlers più atletici del panorama mondiale?
Che poi, anche qui, io li coinvolgerei in un programma a medio termine in cui ognuno di loro smaschera un personaggio pittoresco, poi si rilanciano vincendo qualche cintura, e infine si scontrano in un feud che culmina in un mask match. Ma come lo rendi in questo gioco?
Nono, è celocortismo. L'abbiamo buttata lì a caso per farsi due risate.Saimas ha scritto:
A occhio e senza fare troppi conti hai sforato e non di poco.
Ma la domanda fondamentale è: il significato di questo celolunghismo?