TW FORUM AWARDS 2016
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Mystogan
Re: TW FORUM AWARDS 2016
Ma pensa un po' che io 'sto post (che é in seconda pagina) l'ho letto soltanto adesso, ora capisco perché t'eri stupito che io poi abbia votato Chris4AFM2000 ha scritto:#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Mystogan. Grande cultura calcistica, grande cultura wrestlinghiana, anche per anime, NBA, tante altre cose.Spoiler:

- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Manco un mese sul forum e MACHA è ROTY. Boicotto
#1 - USER OF THE YEAR: HoraceHogan. (puntino mafia)
#2 - TOPIC OF THE YEAR: organizzazione del torneo
#3 - STAFFER OF THE YEAR: RobLP anche se ha tolto Ziggler e mi ero affezionato
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il topic dove un utente suggeriva di mandare RAW e SD! la stessa sera
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: IO
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: /
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: /
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18 hands down
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): /
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: MACHKA
#12 - MOD OF THE YEAR: salettone
#13 - FEUD OF THE YEAR: Mystogan vs. Chiunque non sia d'accordo con lui
#14 - BAN OF THE YEAR: /
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: /
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: /
#17 - POST OF THE YEAR:/
#18 - HALL OF FAME: /
#19 - HALL OF SHAME: /
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: /
#1 - USER OF THE YEAR: HoraceHogan. (puntino mafia)
#2 - TOPIC OF THE YEAR: organizzazione del torneo
#3 - STAFFER OF THE YEAR: RobLP anche se ha tolto Ziggler e mi ero affezionato
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il topic dove un utente suggeriva di mandare RAW e SD! la stessa sera
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: IO
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: /
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: /
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18 hands down
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): /
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: MACHKA
#12 - MOD OF THE YEAR: salettone
#13 - FEUD OF THE YEAR: Mystogan vs. Chiunque non sia d'accordo con lui
#14 - BAN OF THE YEAR: /
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: /
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: /
#17 - POST OF THE YEAR:/
#18 - HALL OF FAME: /
#19 - HALL OF SHAME: /
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: /
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
In verità Qualcug'altro è iscritto da un mese e sta vincendo.Rope Break ha scritto:Manco un mese sul forum e MACHA è ROTY. Boicotto
- Mystogan
Se mi fai la cortesia di cambiarlo in KTW o RobLP vado a due punti FOTYRope Break ha scritto:#13 - FEUD OF THE YEAR: Mystogan vs. Chiunque non sia d'accordo con lui

O al limite MACHKA, non ci hanno ancora votato (MACHKA vs raziocinio é più importante) ma ci tengo molto, come feud.
- Mystogan
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Credo che sia l'ora di aggiornare qualcosa. Ovviamente tutto potrebbe ancora essere soggetto a cambiamenti
The Prizefighter ha scritto:USER OF THE YEAR: Ankie - è tornato per riprendersi ciò che è suo di diritto, IMMENSO
TOPIC OF THE YEAR: (voterò più in là)
STAFFER OF THE YEAR: Devixe - deve fare il report di 205![]()
SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Ankie eliminato da 123 nel Torneo con conseguente Ritiro (i problemi di connessione)
ROOKIE OF THE YEAR: MACHKA![]()
![]()
![]()
MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: (voterò più in là)
MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: (voterò più in là)
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18 - ormai non ha più senso, rendiamolo il "JH18 Award"
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): KanyeWest
MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Mats89![]()
MOD OF THE YEAR: RobLP - non che gli altri arancioni mi stiano antipatici, ma Rob è onnipresente, legge tutti i post, ho paura![]()
FEUD OF THE YEAR: Mats89 vs SmackDown Live (DEVE vincere, giuro che non credo si sia mai visto un hater di uno show)
BAN OF THE YEAR: Mats89 - ce ne vuole di impegno per crearsi un account, ripetere in loop le stesse cose, come se ti puntassero una pistola alla tempia, con il preciso e dichiarato intento di cambiare l'opinione del forum, farsi sospendere una settimana, creare un nuovo account e prendersi un'altra settimana di sospensione. Unico, beh, più o meno![]()
CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Devixe
CONCEPT OF THE YEAR: Il Grande Gruppo Telegram. Grandissimo, farne parte è quasi un onore. Siamo tutti vincitori![]()
. Credo che abbia superato il gruppo WhatsApp, esiste ancora?
POST OF THE YEAR: Sonoio - post fatto nel topic "UEFA Champions League 2016/17", eccoloHALL OF FAME: (voterò più in là, anche se l'Ho-Ka (Spoiler:)...)
HALL OF SHAME: (voterò più in là)
TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Clamoroso ritorno a scuola - ho scoperto solo due giorni fa questa perla, non capisco come mi possa essere sfuggita. Sul gruppo dell'elite mi hanno consigliato di non mollare e di leggermi le 110 pagine restanti, capolavoro. Menzione d'onore anche per la Saccenti Cup, ce ne vuole per creare un format con un nome sbagliato (non era un torneo) e con un regolamento così cervellotico che neanche il creatore ha saputo interpretarlo
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Perché cambiarlo? Effettivamente Rope Break ha detto una verità con questo voto.Mystogan ha scritto: Se mi fai la cortesia di cambiarlo in KTW o RobLP vado a due punti FOTY![]()
O al limite MACHKA, non ci hanno ancora votato (MACHKA vs raziocinio é più importante) ma ci tengo molto, come feud.
- Mystogan
Quello é già prenotato da Ankie. Sempre in mezzo nelle discussioni e alla fine ne esce malconcio, chi migliore di lui?Joy Black ha scritto:
Non hai ancora vinto tu. Però nel frattempo si è fatto avanti qualche candidato ad essere Jericho.

Comunque sono stato il primo a puntare l'indice sull'inutilità e il fastidio dei suoi post, che adesso sono una convinzione diffusa.
Se non é vittoria questa...
Ti consideri un Main Eventer, quindi?MACHKA ha scritto:Il feud tra me e Mystogan è come quello Cena Orton...lungo e noioso.

Ho le discussioni con Joy Black che servono come scudo da queste critiche.AFM2000 ha scritto:
Perché cambiarlo? Effettivamente Rope Break ha detto una verità con questo voto.
Un po' come a ogni critica a Mourinho si risponde "Triplete"

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma Joy Black è un bravo ragazzo, non flammerebbe nemmeno se qualcuno iniziasse a mettere in discussione le qualità delle 4 horsewomen.
Ma per dire anche nell'exploit di Mats89 si è limitato a della sana ironia invece di percularlo. È di animo buono.
Ma per dire anche nell'exploit di Mats89 si è limitato a della sana ironia invece di percularlo. È di animo buono.