WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread
E già dalla settimana successiva (o che erano due, facciamo tre, quanto s'è tenuto overino?) scomparsa l'empatia.
Come si spiega 'sta cosa?
Come si spiega 'sta cosa?
In parte quoto quello che dice Mis sul fatto che tra Ambrose e il pubblico non c'è feeling, io rilancio che è a causa del fatto che interpreta un personaggio che non gli piace e non riesce a lavorare. Per me da Heel,alla Raven tipo sarebbe over come la figa.
It's True! ha scritto: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aPxdnFJKTlw[/youtube]
Tutti ce l'hanno col vecchio Vince, intanto è stato l'unico a mandare over Reigns!

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Stefano97 ha scritto:Un lato positivo della cancellazione di questo match è che almeno Wyatt vincerà in ppv

- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ma che c'entra Reigns? No, davvero, con tutto il discorso fatto, che c'entra?AFM2000 ha scritto:Quindi se prende i fischi si può mettere in dubbio la sua empatia col pubblico, se si portano esempi di popponi è perché alla fine non c'erano alternative perché si era il n°2 ma che non ci credevano fino in fondo. Intanto il poppone l'ha preso, Reigns in due anni che ha fatto per avere empatia col pubblico? Non si può sempre avere un'attenuante su tutto.
Spoiler:
Son due casi agli antipodi. Ambrose è e doveva essere quello che si trova lì per il volere del pubblico. Se il pubblico lo fischia, significa che qualcosa non va. Per quanto possa essere un caso isolato. Si dimostra, comunque, che tutta quell'empatia non c'è. Perché non penso vedremo mai uno Zayn fischiato. Ma Ambrose, sì. Ambrose doveva essere erede di Punk e Bryan. Ha dimostrato di non avere la stessa empatia. Il Samoano non c'entra nulla. Il pubblico della Rumble era rassegnato, ma mandava over tutti gli altri cocchi.
- Ankie
- Contatta:
Ambrose per quanto mi riguarda ha funzionato fino a che è stato nell'orbita di Rollins.
Il Main Event è Degno di Nota.
Buonino Miz/Ziggler.
Con un Miz così lanciato forse gli manderanno un Cena.
Il Main Event è Degno di Nota.
Buonino Miz/Ziggler.
Con un Miz così lanciato forse gli manderanno un Cena.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ragazzi ma ieri lo fischiavano perché il suo avversario era Styles e lo volevano vincitore. Fine
Non era nemmeno contestato da tutta l'arena, facciamo un 50/50, al massimo 60/40.

Non era nemmeno contestato da tutta l'arena, facciamo un 50/50, al massimo 60/40.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
E il fatto è che lui ERA tra i cocchi. Ed era over. Diresti questo se la stessa Rumble l'avessero fatta Zayn od Owens? Il sostegno l'ha avuto, puoi metterci la mano sul fuoco che l'avrebbe avuto pure un Jericho (e non dirmi di si perché è Jericho, 'Mania 18 ripetuta anni più avanti non mi pare 'sta grande idea per chiudere una Rumble)?
- Stefanio11
Ma infatti tutto 'sto sdegno per i fischi di ieri sera mica l'ho capito
Era contro AJ Styles, se c'era qualcuno con cui poteva non avere i favori del pubblico era proprio lui
Era contro AJ Styles, se c'era qualcuno con cui poteva non avere i favori del pubblico era proprio lui
Io con Styles ho markato pesantemente per tutto il match a dire il vero

- Stefanio11
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Jericho era over, contro uno Styles face.AFM2000 ha scritto:E il fatto è che lui ERA tra i cocchi. Ed era over. Diresti questo se la stessa Rumble l'avessero fatta Zayn od Owens? Il sostegno l'ha avuto, puoi metterci la mano sul fuoco che l'avrebbe avuto pure un Jericho (e non dirmi di si perché è Jericho, 'Mania 18 ripetuta anni più avanti non mi pare 'sta grande idea per chiudere una Rumble)?
Ambrose è stato fischiato, contro uno Styles heel.
Ripeto, per quello che deve rappresentare Ambrose, il fatto che venga fischiato è un segnale che qualcosa, coi fan, manchi. Il silenzio assoluto durante i suoi Match con Wyatt non si possono attribuire solo a Rotunda. Così come il silenzio nei Match con Jericho.
Pure Reigns, prima del push forzato, era over tanto quanto Ambrose. Perse totalmente il sostegno quando scalzò Danielson alla Rumble. Ah, visto che si provava a fare lo sliding door, contro Batista, alla Rumble di tre anni fa, chi si invocava?
-
- Città: Napoli
Falsissimo dire che Reigns prima del push era over quanto Ambrose, vedi il match di Summerslam contro Orton...theMiSDEAL ha scritto:
Jericho era over, contro uno Styles face.
Ambrose è stato fischiato, contro uno Styles heel.
Ripeto, per quello che deve rappresentare Ambrose, il fatto che venga fischiato è un segnale che qualcosa, coi fan, manchi. Il silenzio assoluto durante i suoi Match con Wyatt non si possono attribuire solo a Rotunda. Così come il silenzio nei Match con Jericho.
Pure Reigns, prima del push forzato, era over tanto quanto Ambrose. Perse totalmente il sostegno quando scalzò Danielson alla Rumble. Ah, visto che si provava a fare lo sliding door, contro Batista, alla Rumble di tre anni fa, chi si invocava?
- Killer BOB
Vedere AJ Styles WWE Champion vale il prezzo del PPV.
Ancora stento a credere che lui, Roode, Joe ed Aries siano in WWE... Li voglio tutti al top, concedo di fare il coach a vita solo ad Eric Young al massimo.
Ancora stento a credere che lui, Roode, Joe ed Aries siano in WWE... Li voglio tutti al top, concedo di fare il coach a vita solo ad Eric Young al massimo.
- Ankie
- Contatta:
Ma quelli di Styles erano Uomini Veri, quelli di Ambrose bambocci vari.Delphi ha scritto:Ragazzi ma ieri lo fischiavano perché il suo avversario era Styles e lo volevano vincitore. Fine![]()