Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Delphi ha scritto:
A me ricordava un po' quei guanti-bracciali di metallo dei gladiatori, ma fa poca differenza alla fine.
Probabilmente ora qualche divinità si impossesserà del corpo di Cage :love: e così abbiamo inserito anche una specie di citazione al Signore degli Anelli in Lucha Underground :bravo: però rimane il dubbio: perché Cueto non lo ha dato a Matanza, ma lo ha messo in palio tra Texano e Cage, che mai sarebbero stati suoi sottoposti? :uhm E' sicuro che prima o poi si sottometterà all'"arma" e, di conseguenza, a colui che gliel'ha donata? :uhm
Bè se gliel'ha dato penso proprio che Darione sia sicuro sull'effetto del guanto su chi lo indossa, anche se prima o dopo in qualche modo Cage troverà modo di "ribellarsi".

Mah Matanza è un personaggio così particolare che sarebbe stato deleterio dargli anche il guanto, poi magari questa entità ha pure degli effetti negativi sul corpo di chi viene posseduto e in fondo Dariuccio gli vuole bene al fratellino.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Commander Cool ha scritto:
Bè se gliel'ha dato penso proprio che Darione sia sicuro sull'effetto del guanto su chi lo indossa, anche se prima o dopo in qualche modo Cage troverà modo di "ribellarsi".

Mah Matanza è un personaggio così particolare che sarebbe stato deleterio dargli anche il guanto, poi magari questa entità ha pure degli effetti negativi sul corpo di chi viene posseduto e in fondo Dariuccio gli vuole bene al fratellino.
ma il guanto è lo stesso che si vede quando Dario incontra il lord, che aveva una volontà propria. Mi pare di ricordare che Dario in qualche segmento dica che deve trovare un nuovo corpo per il lord. A rigor di logica, il lord (o chi per lui) dovrebbe controllare Cage, almeno per un po'.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

A questo punto mi aspetto che Cage inizi a parlare con il guanto....che gli risponde :godimento:
Darth Puma poteva essere presentato meglio :uhm

Commander Cool

scarecrow ha scritto:
ma il guanto è lo stesso che si vede quando Dario incontra il lord, che aveva una volontà propria. Mi pare di ricordare che Dario in qualche segmento dica che deve trovare un nuovo corpo per il lord. A rigor di logica, il lord (o chi per lui) dovrebbe controllare Cage, almeno per un po'.
Adesso non riesco a trovare l'episodio in questione che comunque era uno dei primi della season 3, ma quando Dario e il Lord si incontrano nella limousine, il Lord allora indossa questo guanto?

Ricordo bene invece il segmento (anche qui non la puntata però) dove il Lord e Dario parlano al telefono e questi gli dice che sta cercando un "Fitting Body", e da qui immaginavo che la Ultimate Oppurtinity sarebbe stata riferita a questo. Però visto che il Lord un corpo ce l'ha davo per scontato che il corpo gli servisse per qualche altra divinità (?)

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Quindi è una specie di Baby di Dragonball :uhm

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Commander Cool ha scritto:
Adesso non riesco a trovare l'episodio in questione che comunque era uno dei primi della season 3, ma quando Dario e il Lord si incontrano nella limousine, il Lord allora indossa questo guanto?

Ricordo bene invece il segmento (anche qui non la puntata però) dove il Lord e Dario parlano al telefono e questi gli dice che sta cercando un "Fitting Body", e da qui immaginavo che la Ultimate Oppurtinity sarebbe stata riferita a questo. Però visto che il Lord un corpo ce l'ha davo per scontato che il corpo gli servisse per qualche altra divinità (?)
È nella puntata 1 quando Dario esce d prigione...

Ma la tavoletta che Crane prende nell'ufficio di Darione si è capito cosa fosse?

Commander Cool

Si grazie, rivisto adesso, quando Dario esce di prigione è in macchina con Lamas e il Lord e di questi si vede solo il guanto che ora ha Cage. Non mi ricordavo bene quella scena, mi pareva avesse un più semplice guanto, invece è proprio quello.

Per quanto riguarda la tavoletta presa da Jeremiah, mi pare che in un episodio di Season 2 Cueto nasconde/controlla qualcosa nel "sottotetto" del suo ufficio (proprio dove l'ha presa lui) nel mentre che Catrina entra e lui poi fa finta di niente. Sembrerebbe tipo una tavoletta Ouija, sarà un altro oggetto "mistico" nell'Universo di LU, probabilmente ne sapremo di più quando sarà approfondito il passato tra Jeremiah e Catrina.

Madonna quanta roba che tirano fuori :love:

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Commander Cool ha scritto:Si grazie, rivisto adesso, quando Dario esce di prigione è in macchina con Lamas e il Lord e di questi si vede solo il guanto che ora ha Cage. Non mi ricordavo bene quella scena, mi pareva avesse un più semplice guanto, invece è proprio quello.

Per quanto riguarda la tavoletta presa da Jeremiah, mi pare che in un episodio di Season 2 Cueto nasconde/controlla qualcosa nel "sottotetto" del suo ufficio (proprio dove l'ha presa lui) nel mentre che Catrina entra e lui poi fa finta di niente. Sembrerebbe tipo una tavoletta Ouija, sarà un altro oggetto "mistico" nell'Universo di LU, probabilmente ne sapremo di più quando sarà approfondito il passato tra Jeremiah e Catrina.

Madonna quanta roba che tirano fuori :love:
Thanks!!! :beer:

Qua fra rettiloni, tarantole, tavolette, guanti, Vampito the master e tutto il resto, nelle ultime settimane sulle spalle ho avuto la Woodstock delle scimmie!!!

:wooo:

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

premesso che non ho rivisto le vecchie puntate, il lord non è la divinità
evidentemente il lord ha dato il guanto a dario cueto perchè questi lo consegnasse al wrestler giusto

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Comunque il Lord in realtà si vede già nella seconda stagione, in una delle prime occasioni in cui si vede anche Lamas, ed in quella scena compare (mi pare, dovrei recuperare) il guantone, con l'accendino che emette il fuoco.

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Delphi ha scritto:Comunque il Lord in realtà si vede già nella seconda stagione, in una delle prime occasioni in cui si vede anche Lamas, ed in quella scena compare (mi pare, dovrei recuperare) il guantone, con l'accendino che emette il fuoco.
Veroooooo! Adesso ricordo e anche ricordo che Darione si cagò in mano quando il Lord gli parlava...

Heart Break Kid

Dopo che Cage si era messo il guanto sono apparsi dei fulmini e si sentivano dei tuoni con Darione che alzava lo sguardo :uhm
Non è che Cage adesso si metterà a sparare fulmini dal culo vero? :conf
Sto pensando anche che il Lord possa in qualche modo controllare chi lo indossa ma son tutte seghe mentali....

Heart Break Kid

According to the Wrestling Observer Newsletter, Lucha Underground is airing a mid-season finale next week and will then take a break for an undetermined amount of time. This is being done to extend the third season, since they will not tape season four until the fall of 2017 to debut in early 2018. The rest of season three will start when they return from the break.
E questo? :uhm

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Heart Break Kid ha scritto:
E questo? :uhm
Quindi la stagione 3 si fermerà per un po. Perchè?

Copmunque nuovo episodio non proprio spettacolare

Sexy Star VS Mariposa era partito bene, poi il continuo è risultato mediocre. Aspetto di sentire le motivazioni che hanno portato Martinez all'evidente separazione con la sorella

Per adesso i Rabbit Tribe sembrano semplicemente una macchietta comica, peccato. La storia che vede coinvolti Drago e i suoi "salvatori" Fenix/AeroStar contro i rettiliani prosegue abbastanza bene

Mack VS Jhonny Mundo, da loro due mi aspettavo qualcosa di più, solamente un Match godibile. Invece quello che è successo dopo mi è piaciuto, convincente l'attacco di Mil Muertes (ha una presenza scenica assurda) ai danni di Vampiro, con Prince Puma li a guardare bloccato dal suo maestro.

Aspetto con ansia il ritorno di Pentagon Dark....

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Puntata in generale con match dignitosi ma niente di che, perlopiù.
Concordo sulla tristezza per il fatto che la Rabbit Tribe sia soltanto un intermezzo comico.
Personalmente invece mi è sembrato quasi mancasse un pezzo alla storia di Drago... il passaggio ad un Drago già quasi del tutto asservito l'ho trovato abbastanza fulmineo...
Ed è piaciuto anche a me il finale... ma è troppo poco per salvare una puntata non eccezionale, purtroppo la norma in una stagione 3 finora piuttosto debole.
Ho sentito dire comunque che la pausa ci sarà perchè non potranno filmare la quarta stagione prima della seconda metà del 2017 e quindi vogliono guadagnare tempo con la pausa in mezzo.

Rispondi