Backbone Crusher ha scritto:Fatemi capire, perché ho letto solo il report e potrei aver capito male: Styles ha spammato finisher a profusione su Reigns senza cavarne un ragno dal buco, mentre a questo è bastata una Spear per mettere AJ culo a terra?
E a parte ciò, qualcosa da recuperare?
Una spear... e 3-4 supercazzotton spalmati durante il match, di cui uno sul volo di AJ e 2 in "rapida successione"
Dobbiamo essere onesti: Styles è stato ampiamente protetto.
Eggia', povero AJ Styles: perdere dopo esser stato protetto in PPV in un incontro per il titolo massimo della federazione di wrestling piu' importante al mondo. Vogliamo ricordare che la TNA lo vesti' da tacchino, lo inseri' nella faida degli Aces bla bla e CLAIRE LYNCJ?
Non piangete per Styles, che questo e' stato il momento piu' alto della sua carriera.
E pure Roman ha fatto il suo. A me ha divertito tutto, compreso l'overbooking.
Karran ha scritto:
Decisamente.
E da vedere in sequenza perché si intrecciano magnificamente.
Owens assolutamente man of the night.
Bon allora, più tardi me li cucco.
Anyway...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SLMShIcxJLs[/youtube]
Ho stretto tantissimo il culo per lui. Sembra stia bene (per quanto possa star bene uno che si è appena beccato una commozione) e non abbia rimediato altri infortuni al collo o simili.
Backbone Crusher ha scritto:
Bon allora, più tardi me li cucco.
Anyway...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SLMShIcxJLs[/youtube]
Ho stretto tantissimo il culo per lui. Sembra stia bene (per quanto possa star bene uno che si è appena beccato una commozione) e non abbia rimediato altri infortuni al collo o simili.
Lì per lì, paura; ma già sul replay si vedeva che non c'erano state fruste e si era trattato di una concussion.
Non commento il preshow, non l'ho visto, ma ormai è un cliché far vincere i face, anche se non ha un cazzo di senso. Perché far vincere Kalisto e Ziggler non ha un cazzo di senso, comunque.
Seriamente preoccupato per Enzo. Live sembrava un work, poi rivedendolo bene ha preso una botta della madonna. Per fortuna le notizie sembrano confortanti.
Soccerball kick di Owens che poi urla: "GOOOOOOOOL", dico solo questo. Owens è troppo DIO. Grandissimo match tra i due, ma so che possono fare ancora meglio. Vittoria pulita di Owens che mi fa piacere e ci può stare a mio parere, ma siamo molto lontani dalla fine di questa rivalità.
L'intervista post match. That's my good side. Ho rotolato per casa. È un fottuto mito, non si può odiarlo. Ha letteralmente salvato lo show dopo il problema ad Enzo. Owens col cappello di JBL. Boh, dategli tutto. Al commento è perfetto, è uno scassacazzo allucinante, fa morire. È completo, pochi cazzi, ha tutto per sfondare, e lo sta facendo. L'unica cosa che non mi convince molto è farlo andare ancora per il titolo intercontinentale, semplicemente perché lo trovo "sprecato" lì. Si vede poco che lo amo, vero?
Sul match a dire il vero non molto da dire, in generale mi aspettavo un minimo in più, ma va benissimo così. Cesaro super come sempre, e molto over. Eh ma nn konnette!1!!!1!11 Giusta la vittoria di Miz, per come é avvenuta soprattutto. Ottimo l'intervento di Zayn, sono stati i mattatori assoluti della prima ora lui e Owens. Non mi aspettavo la seconda Pop up Powerbomb su di lui. Ora via di Fatal 4 mi sa, ottimo modo per intrecciare le due rivalità.
Sufficiente il match tra Ambrose e Jericho, si sono impegnati e non è venuto fuori male. È durato pure molto, una ventina di minuti a pelle. Anche qui, sacrosanta la vittoria di Ambrose.
Sasha e Shane <3
Il german suplex di Natalya. Vengo. Molto buono il lavoro alla gamba di Nattie da parte di Charlotte, e buono anche il selling. Il finale mi ha lasciato basito. Cioè, che cazzo è. Boh. È un dovere fare uno screwjob ogni tanto?
I cori per Punk e il crazy crowd di Chicago. Eh si. Che pubblico pazzo. Ah ma allora lo sanno che Shane ha perso a Wrestlemania? Non pensavo. Scelta che non mi piace molto, ma preventivabile. Vediamo da domani cosa succede. Non sono molto fiducioso. Smackdown non se lo caga nessuno.
Che pop si è preso Styles. Ho avuto paura per il suo collo un paio di volte, quanto cristo è incapace Reigns. Match che ha stentato a decollare. Phenomenal Forearm sul tavolo dei commentatori venuto stilisticamentente perfetto, molto bello a vedersi. Non ho capito perché Styles non sia uscito nuovamente fuori dal ring per far ripartire il conteggio. Puttanata, funzionale all'ingresso di Shane ok, ma sempre puttanata è. Poteva finire con un doppio count out e sarebbe stata sensata come scelta. Quella successiva invece ha leggermente più senso, ma funzionale sappiamo tutti a cosa, anche se il rope break in un no dq match è un'altra puttanata. Match bruttino nel complesso, finale che mi aspettavo purtroppo.
Collaborazione tra Steph e Shane che puzza lontano un km, porterà a ben altro. Intanto Reigns-Styles in un Extreme Rules può venir fuori discreto, sicuramente migliore di questo. Non che ci voglia molto.
Evento sufficiente alla fine. Match delle donne e main event bruttini, soprattutto nei finali; screwjob inguardabile e lacune evidenti nella logica del match per il WWE WHC. Si salvano senza dubbio il match per il titolo IC e Zayn-Owens, assoluto man of the night. Ambrose-Jericho da 6, nulla più. Nessun riempitivo a cazzo e questa è un'ottima cosa, visto l'incidente ad Enzo.
Karran ha scritto:
Lì per lì, paura; ma già sul replay si vedeva che non c'erano state fruste e si era trattato di una concussion.
Anyway, buttata lì: pop assurdo per Sasha.
Visto lo spezzone e si, confermo il pop bestiale.
A sto punto credo che per lei si vada di titolo a Summerslam, tanto s'è capito che Charlotte la cintura se la terrà ancora un bel po'.
Sto guardando adesso il PPV, e ho letto anche i vostri saggi commenti. Solo che, tra il New Day e il promo ammiccante, volevo solo dire che parlare di "new era" mi fa veramente sganasciare
Enzo riprenditi presto!
Depeche boy ha scritto:Lilian Garcia che ulula quando annuncia Owens, lol.
E infatti non è Lillian Garcia ma Eden, compagna/fidanzata/moglie di Stardust alias Cody Rhodes, annunciatrice di Smackdown. E infatti lo annuncia sempre così a KO nello show blu
Va beh, overbooking fantozziano. Sapevo che in un modo o nell'altro avrebbe mantenuto ma sta roba di fermare il match ogni cinque minuti per dire ora è senza count out, ora è senza squalifica. Meh
Ma i piedi sulle corde?
va beh, hanno allungato il brodo. Curioso di vedere come vanno avanti.
Spiace molto per Enzo, speriamo si riprenda presto. Si vedeva subito che ha preso una brutta botta, la faccia di Cass era tutto un programma.
Owens comunque è un idolo, molto over eppure è in grado di pigliarsi heat in mezzo secondo.Sostituite Saxton con lui
Alla fine buon PPV, in linea con gli altri (WM esclusa ovviamente).
Molte cose rivedibili nel ME. Ma soprattutto lo screwjob 2.0 nel match femminile