Massimo.

Diciamo che sono un Utente scomodo, diciamo.Baboden ha scritto:Ankie sei l'unico ROTY a non aver vinto il titolo massimo.
Massimo.

Dove è il barattolo warholiano??? questa foto dell'immorale non si può guardare,perdi credibilità....Lisergic ha scritto:Sono cazzi.

Ti riferisci a "glielo" ?Mario Mancini ha scritto:Ankie l'utenza è un sostantivo femminile giusto per...non ti lamentare se dovessi vincere l' IUOTY
era riferito a "questo"Mario Mancini ha scritto:Yep
Ankie ha scritto:
Il Comeback di Baboden non mi preoccupa, non ha saputo rinnovarsi a differenza mia, e questo l'Utenza, sulla quale nutro enorme Fiducia e Stima, glielo farà pagare.

Ma infatti io mi ero spostato dal forum a come l'UOTY potesse portare miglioramenti nella tua vita sessuale. Dovremmo chiedere a qualcuno degli ex vincitori. Almeno la notte dell'incoronazione saranno stati dei tori da monta.Ankie ha scritto: Non è di certo un UOTY a sancire la mia grandezza come Utente.
Io sono un candidato forte per l'UOTY dell'America Latina. Me la gioco con Enrique Iglesias e Marc Anthony.Ankie ha scritto: Horace lo vedo più portato per un Premio Simpatia o per un Best Comedy Act, ma per i Premi seri i nomi sono altri.
Dopo Karl anche tu, mi dovete veramente far recuperare 30 pagine del draft di SD?Baboden ha scritto:La maratona live e' stato un bel colpo, te lo concedo.
Ma Ankie, Horace e Karl sono il Gre-No-Li del wrestling web italiano. Siamo l'An-Ho-Ka.Baboden ha scritto:Un turn ben fatto su Horace Hogan ad esempio.
Puoi anche cliccare sul mio profilo e poi vai su "cerca messaggi dell'utente".Horace Hogan ha scritto:
Dopo Karl anche tu, mi dovete veramente far recuperare 30 pagine del draft di SD?
O il Ka-An-Ho.Horace Hogan ha scritto: Ma Ankie, Horace e Karl sono il Gre-No-Li del wrestling web italiano. Siamo l'An-Ho-Ka.
I fans di Ankie come si chiamano? Ankielosati?Ankie ha scritto: Pensa che alle 2 di notte erano collegati quattro righe di utenti, roba che di giorno non si vede mai, tutto lì per me erano.![]()