JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Ogbonna sta saltando, anche Cairo sembra che alzi troppo il prezzo chiedendo 20 milioni in cash.
Chissà perché con marotta finisce sempre così.....
Ah come vice Barzagli ci sta Cáceres, Ogbonna arriverebbe per evitare che Chiellini giochi anche se non sta bene, visti gli infortuni dell'anno scorso.
Sempre se arriva....se salta pure lui....
Chissà perché con marotta finisce sempre così.....
Ah come vice Barzagli ci sta Cáceres, Ogbonna arriverebbe per evitare che Chiellini giochi anche se non sta bene, visti gli infortuni dell'anno scorso.
Sempre se arriva....se salta pure lui....
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Quoto.uomodelmonte88 ha scritto:
Intrippante ma improbabile...
Anche perchè poi non sapremmo dove metterlo.
Quale?Santino's fan ha scritto:Sento parlare di Boateng....
- Santino's fan
Quello vostro.Christian ha scritto:
Quale?
Kevin Prince o Kingsley?Santino's fan ha scritto: Quello vostro.

Boateng è in scadenza nel 2014 e sembra sia ai ferri corti con il Milan (non so se è vero).
Sarebbe un bel colpo a zero, ma lo vedo improbabile. Certo, uno scambio Matri-Boateng potrebbe giovare....anche se non so dove potremmo metterlo poi.
Il giornale teorizza un cattivo scherzo del Real che offre Higuain più molti soldi al Napoli per Cavani.
Comunque la storiella del "30 milioni per Higuain non bastano" di Perez sembra vera.
L'ho detto che l'ha presa male quando non hanno voluto discutere di Vidal e Pogba.
La consolazione è che non li avranno mai e poi mai, dopo un numero simile. Potranno vederli giusto in televisione o che esultano dopo aver segnato contro di loro.
Questo è comunque il risultato dei mercati di marotta...far capire agli altri che sei disperato e con l'acqua alla gola per i top player.
Altrimenti non avrebbero mai chiesto 30 per Higuain, figuriamoci.
Sarebbe un bel colpo a zero, ma lo vedo improbabile. Certo, uno scambio Matri-Boateng potrebbe giovare....anche se non so dove potremmo metterlo poi.
Il giornale teorizza un cattivo scherzo del Real che offre Higuain più molti soldi al Napoli per Cavani.
Comunque la storiella del "30 milioni per Higuain non bastano" di Perez sembra vera.
L'ho detto che l'ha presa male quando non hanno voluto discutere di Vidal e Pogba.
La consolazione è che non li avranno mai e poi mai, dopo un numero simile. Potranno vederli giusto in televisione o che esultano dopo aver segnato contro di loro.
Questo è comunque il risultato dei mercati di marotta...far capire agli altri che sei disperato e con l'acqua alla gola per i top player.
Altrimenti non avrebbero mai chiesto 30 per Higuain, figuriamoci.
- The monster Abyss
spero che dopo un calciomercato come quello che sta portando avanti marotta la società capisca che è ora di cercare un dirigente vero....spero che abbia almeno il buonsenso di rassegnare lui le dimissioni a fine mercato
- Santino's fan
Il primo, ma vorrei Kingsley come Top PlayerChristian ha scritto:
Kevin Prince o Kingsley?

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Marotta è stato preso per pareggiare il bilancio dopo i disastri del duo puttanesco.
Ormai è quasi fatta, ritengo che sia ora di cedere il posto a Nedved.
Che già ha dalla sua Raiola rispetto a marotta e ha sicuramente più agganci e simpatie.
Oltre a ispirare maggiore rispetto quando si presenta. Soprattutto nei giocatori.
Ormai è quasi fatta, ritengo che sia ora di cedere il posto a Nedved.
Che già ha dalla sua Raiola rispetto a marotta e ha sicuramente più agganci e simpatie.
Oltre a ispirare maggiore rispetto quando si presenta. Soprattutto nei giocatori.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
No ma più che altro, seriamente... è il maledettissimo 12 giugno.
Mi dite chi ha comprato il Milan ad oggi?
Mi dite chi ha comprato il Napoli?
Mi fate sapere i presunti supercolpidevastanti di Inter e Fiorentina?
Eccheccazz... state calmi...
Se andate dietro ai giornalisti ogni giorno c'è una trattativa fallita, rimandata, andata in porto...
D'altra parte si capisce, i giornali li devono pur riempire.
Facciamo fare il loro lavoro ai dirigenti e ai procuratori, dai.
(PS: Io sono uno del partito Marottammerda da anni, ma tutto ciò mi pare francamente inappropriato...)
Se andate dietro ai giornalisti ogni giorno c'è una trattativa fallita, rimandata, andata in porto...
(PS: Io sono uno del partito Marottammerda da anni, ma tutto ciò mi pare francamente inappropriato...)
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Botta e Laxalt. Ora incutiamo timore.uomodelmonte88 ha scritto:Mi fate sapere i presunti supercolpidevastanti di Inter?
Scherzi a parte, l'Inter ha già preso un po' di gente, aggiungi Andreolli, Campagnaro, Icardi, Longo e Duncan dai prestiti. Poca roba, ma per iniziare...
Le altre invece poco nulla, tutti i mercati sono bloccati dalle cessioni, Cavani Napoli, Jovetic Fiorentina, El Shaarawy Milan. Finchè questi non partono grandi colpi non li fa nessuno.
Ps: Marottamerda
Infatti sembra che siamo diventati di colpo la juve di 3 anni fa e le altre squadre superpotenze. Siamo ancora i più forti in Italia e il gap che devono colmare le altre altre squadre è ancora abbastanza ampio. In Italia siamo sempre i favoriti di chevi lamentate? tanto la champions non si vince neanchè con Higuain eh, ci vuole qualche anno ancora.uomodelmonte88 ha scritto:No ma più che altro, seriamente... è il maledettissimo 12 giugno.
Ultima modifica di alfredo93 il 12/06/2013, 14:36, modificato 1 volta in totale.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ha il nome di un lassativoMystogan ha scritto: Botta e Laxalt.
Laxalt
LAXALT

(Come ogni volta che piglio per il culo un giovane, diventerà un fenomeno. L'ultimo era stato Pato.
Mi dovete un favore)
- Santino's fan
Ma non eri tu quello che voleva battere il Bayern l'anno scorso?alfredo93 ha scritto: Infatti sembra che siamo diventati di colpo la juve di 3 anni fa e le altre squadre superpotenze. Siamo ancora i più forti in Italia e il gap che devono colmare le altre altre squadre è ancora abbastanza ampio. In Italia siamo sempre i favoriti di chevi lamentate? tanto la champions non si vince neanchè con Higuain eh, ci vuole qualche anno ancora.