TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lurker curioso

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da Lurker curioso »

Previsti per stasera:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
megaimmagine:
Spoiler:
Immagine

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Ho più hype che per una qualsiasi WM, Ultima Lucha o quello che volete al mondo...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DCV-s2FVj8E[/youtube]
DILIT! DILIT! DILIT!

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

ma è un eresia se dico che questo periodo la TNA mi piace, soprattutto Mike Bennett e Moose (non li conoscevo al di fuori della TNA, mi piacciono molto tutti e due).

Poi va bè poi adoro tutta la storia degli Hardy credo che sia una delle cose più trash fatte in questo momento, ma funziona alla grande secondo me, poi Matt sembra rinato, poi adoro il drone e il mitico Senior Benjamin..

Liam

Messaggio da Liam »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qeWEMKMV1Ko[/youtube]

Ma vogliamo parlare di Broken Matt Hardy che quando canta 'Obsolete', sembra l'illustre maestro Pippo Pacchiarotti?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=19i6GMutMLE[/youtube]

Lurker curioso

stavolta hanno gestito bene tutti i segmenti della puntata, anche il segmento con Sandow che a leggere i tapings mi sembrava stupido.
Anche se il gauntlet ultimate x l'avrei messo all'inizio, non mi piace l'apertura con discorsi lunghi

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Liam ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qeWEMKMV1Ko[/youtube]

Ma vogliamo parlare di Broken Matt Hardy che quando canta 'Obsolete', sembra l'illustre maestro Pippo Pacchiarotti?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=19i6GMutMLE[/youtube]

No vabbe' , chiudiamo Tuttowrestling e tutte le federazioni del mondo , anzi il wrestling stesso. Qua abbiamo raggiunto una vetta mai toccata in precedenza :party: :divertito1: :wooo: :risata2: :stupito:

:ave: :ave: :ave:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il 2016 per la TNA è un anno migliore rispetto al 2015, di cui fra le cose positive possiamo citare solamente il turn di Taryn Terrell e la rincorsa di EC3 al titolo mondiale, mentre tanti furono i momenti negativi, in primis la squallida lotta con la GFW e le World Title Series, non tanto per l'idea in sé, che ci stava, quanto perché praticamente Impact Wrestling era uno show inutile, dove non succedeva niente, dove nessuna storia veniva portata avanti (sappiamo bene il motivo per cui dovettero fare così, ma non è affatto una giustificazione, anzi). Quest'anno, purtroppo, non sono mancati i periodo sottotono, però dal post Slammiversary, all'incirca, stanno facendo bene tant'è che ho discrete aspettative per Bound for Glory, soprattutto grazie al main event, Lashley vs. EC3, e alla bella (ed esilarante) rivalità fra il Decay e gli Hardy, ma non soltanto; infatti ci saranno altre rivalità interessanti in corso (Moose vs. Mike Bennett, Aron Rex vs. Drew Galloway, Maria vs. Gail Kim), inoltre sono curioso di vedere quale collocazione avrà uno dei migliori elementi che può vantare la TNA, Eli Drake. L'ultimo episodio è stato decisamente buono, forse il migliore dell'anno, sicuramente uno dei migliori: mi è piaciuta molto la gestione del triangolo fra Lashley, Moose e Bennett tant'è che ho creduto e a tratti sperato (benché il campione mi stia convincendo sempre di più settimana dopo settimana) che The Miracle potesse compiere il miracolo e diventare il campione del mondo così da andare contro la sua nemesi nel main even di Bound For Glory e, così facendo, avremmo potuto assistere allo scontro fra Lashley e Moose, che prima o poi penso e spero che vedremo; la vittoria di Bennett sarebbe calzata a pennello considerando anche il successo di Maria: interessante la situazione attorno a quel titolo, adesso è inevitabile lo scontro discretamente atteso fra la campionessa e Gail Kim con Allie (e Sienna) che avrà sicuramente voce in capitolo; dopo Bound For Glory occorrerà però avere nuovi progetti per quel titolo e per la divisione femminile. Abbastanza contento di come stanno gestendo la X-Division, che non è affatto rinata, ma che comunque sta perlomeno vivendo un momento positivo: felice della vittoria di DJ Z, che appena un paio di mesi fa non avrebbe avuto neppure un barlume del significato che ha adesso, visto che in queste ultime settimane hanno gestito discretamente il neo campione, dando così un background alla sua importante vittoria (bello il promo post match). Il turn di Galloway lo trovo parecchio anonimo, fiacche le motivazioni, perlomeno dà una ventata di aria fresca al personaggio. Spettacolari i segmenti con Broken Matt, Brother Nero, il Senior Benjamin, Vanguard 1 e il Decay... Spettacolari! Insomma, ultimamente sono più le note positive di quelle negative, peccato che il contesto in cui si trovi la TNA rimanga deprimente. E settimana prossima... DELETE OR DECAY!! DELETE! DELETE! DELETE!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ah, l'Ultimate X Championship Gauntlet match non è stato chissà quale incontro, però è stato uno dei migliori visto a Impact Wrestling quest'anno, visto che sul piano del lottato lo show è piuttosto avaro.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Lurker curioso ha scritto:stavolta hanno gestito bene tutti i segmenti della puntata, anche il segmento con Sandow che a leggere i tapings mi sembrava stupido.
Anche se il gauntlet ultimate x l'avrei messo all'inizio, non mi piace l'apertura con discorsi lunghi
Il segmento di Sandow È stupido. Billy Corgan arriva e dice che aveva pensato di sospendere Galloway, poi dice che ci ha ripensato perché convinto a fare altrimenti. Arriva Sandow, parte immediatamente la rissa (quindi avallata da Corgan, presidente TNA) e dopo un minuto arrivano la security e gli arbitri a dividere i due. Una cosa che non ha nessun senso.

Sugli Hardy non commento più, fanno talmente schifo che li guardo giusto per completezza ma sono veramente una cosa oscena.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Per me Eli Drake vs EC3 è stata solo un'anticipazione di quello che vedremo nel post BFG, che per me sarà il feud per il World title per il post BFG.

CMPUNK_83

Messaggio da CMPUNK_83 »

RobLP ha scritto:
Il segmento di Sandow È stupido. Billy Corgan arriva e dice che aveva pensato di sospendere Galloway, poi dice che ci ha ripensato perché convinto a fare altrimenti. Arriva Sandow, parte immediatamente la rissa (quindi avallata da Corgan, presidente TNA) e dopo un minuto arrivano la security e gli arbitri a dividere i due. Una cosa che non ha nessun senso.

Sugli Hardy non commento più, fanno talmente schifo che li guardo giusto per completezza ma sono veramente una cosa oscena.
Forse si può leggere in questa chiave: Corgan non ha sospeso Galloway su richiesta di Sandow e una volta palesatosi quest'ultimo e scattata la rissa, non l'ha avallata e se n'è lavato le mani chiamando in causa arbitri e security.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ok, una puntata ogni tre mesi me la devo guardare...

Decay vs Delete

:esterefatto:

Galloway vs (Sandow) sticazzi

X-Division mi è piaciuto come è finito il match.

Main Event con un finale idiota: perchè Bennett dovrebbe chiedere il tubo a Moose con l'arbitro perfettamente cosciente e quindi pronto alla squalifica? Bella puttanata.

Mah, immagino che la A di TNA ora sia l'acronimo di "Absurd".

Lurker curioso

era no-dq, su richiesta sborona di Lashley

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Lurker curioso ha scritto:era no-dq, su richiesta sborona di Lashley
Ah me l'ero perso quindi ritratto.

Beh, proprio un bel No-Dq Match

:boh:

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Madonna la merda Delete-Decay. Va bene il trash ma cosi no boiade.

Rispondi