Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Madonna: 4 settimane per "interpretare" una partita di Football?
A livello recitativo son proprio delle seghe lasciatemelo dire ^^

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Some_Organism ha scritto:Madonna: 4 settimane per "interpretare" una partita di Football?
A livello recitativo son proprio delle seghe lasciatemelo dire ^^
C'era Khali che faceva il full back. Penso di aver detto tutto (per chi ha una minima base di football).

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Dopo il successo di ascolti di questa seconda stagione Lucha Underground è ufficialmente sbarcato su iTunes dove è disponibile l'intera prima stagione della serie per 44,99 dollari in HD o 34,99 in definizione standard.

Gli episodi della prima stagione sono anche disponibili singolarmente per 2,99 dollari in HD o 1,99 in SD mentre per la seconda stagione è già disponibile un season pass al costo di 39,99 dollari.

mageta
Città: Bari
Has thanked: 1 time

Messaggio da mageta »

M.Kingman ha scritto:Dopo il successo di ascolti di questa seconda stagione Lucha Underground è ufficialmente sbarcato su iTunes dove è disponibile l'intera prima stagione della serie per 44,99 dollari in HD o 34,99 in definizione standard.

Gli episodi della prima stagione sono anche disponibili singolarmente per 2,99 dollari in HD o 1,99 in SD mentre per la seconda stagione è già disponibile un season pass al costo di 39,99 dollari.

Ma è solo per gli americani???
Io ho cercato e non ho trovato niente

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

RobLP ha scritto:
C'era Khali che faceva il full back. Penso di aver detto tutto (per chi ha una minima base di football).
Si l'ho visto il film e mi aveva anche intrattenuto per quell'oretta e mezzo, ma scoprire che ci han messo 4 settimane per ImmaginerecitareImmagine una partita di football mi ha cappottato!

StephenDaedalus
Città: Gallarate

Messaggio da StephenDaedalus »

Episodio piacevole, soprattutto per i segmenti extra-ring ( :love: :love: :love: ) e il Main event.

Date il via quando si può commentare liberamente :occhiolino:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

L'episodio è già disponibile, quindi penso che si possa abbondantemente parlarne.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

bellino il ladder, con Cuerno che paga l'essersi "fidato" di Catrina e Fenix che si rimette sulla strada di MM

MM che finalmente scende in campo personalmente, mostrando anche qualche piccola crepa nel rapporto con Catrina (sempre più 1 vs All) pur di mettere le mani addosso a Puma e Pentagon, nella speranza che non inflazionino troppo gli scontri tra questi ultimi.

figo è figo Rey in versione Maestro Splinter, però non capisco perché insistano a mostrare che tutti sono maestri di fighissime arti marziali, piuttosto che far vedere gli allenamenti sul ring. non credo che un wheelbarrow suplex random, ripreso con lo slow motion non venga abbastanza figo. o anche qualche scambio veloce tra Rey e l'allievo, seguito con un bel piano sequenza.

Sexy Star vs Kobra Moon serve sopratutto a mostrare la seconda meno impacciata rispetto all'esordio, sfruttando quella che sembra una storia tutt'altro che conclusa.

StephenDaedalus

Ad ogni puntata di LU riescono a dare almeno un motivo di interesse per farla guardare, veramente chapeau.

Sexy star vs Cobra moon
Il match, per fortuna, non occupa molto spazio e viene concluso comunque in modo coerente con la caratterizzazione del nuovo volto femminile del tempio che approfitta della distrazione per far cedere Sexy star con la sua sottomissione letale.
Sexy star che aveva dimostrato il suo spirito indistruttibile combattendo contro avversari maschili, viene sottomessa per la prima volta da una donna e da qui si vede il continuo inserimento di tasselli nella costruzione dei personaggi.

Famous B mi fa cappottare ogni volta :party: :party: i colpi di Karate palesemente finti :divertito1: :divertito1: :divertito1: "Fone" :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:
Veramente ben fatto il passaggio da questo segmento a quello fra Rey Jr ed El dragon Azteca Jr, non vorrei dire un cavolata, ma mi sembra una citazione a Sam Raimi (a proposito, ma quanto è stupendamente trash d'autore il canale El rey? :perso: )

Pentagon vs Puma vol II
Ancora con il freno a mano tirato, ma si vede che ci sono piani più grandi per questa faida, infatti sono fondamentalmente sull 1-1 e i due match sono stati quasi speculari: primo match domina Pentagon, ma vince puma con una furbata mentre nel secondo domina Puma, ma vince Pentagon per l'interferenza di MM (tanta roba quando si strappa il bendaggio :love: ). Settimana prossima quindi TT, in più c'è la variabile Fenix che ora vorrà magari essere inserito o comunque ci sarà un suo assalto a breve.
Mill dimostra comunque di essere sicuro delle sue capacità, la morte non aspetta nessuno, va a prendere chiunque entri nel suo tempio.

In più c'è l'annuncio dell'Aztec Warfare fra 3 settimane! Sarà interessante vedere come intrecceranno le varie trame che hanno cucino fino ad ora.

Main event of the evening: King Cuerno (c) vs Fenix in a Ladder match for the Gift of the Gods championship
Felice che abbiano dato il giusto minutaggio ai due, il match segue la linea guida tracciata negli incontri precedenti, ovvero quella della lotta senza quartiere ed esce una contesa carina che chiude la prima grande faida della seconda stagione di LU.
Notevole la caduta di entrambi i contendenti dal ammennicolo a cui è attaccata la cintura, ma nonostante il dominio sistematico di Cuerno (molto, molto bello il promo su Cuerno, mi ha ricordato un House of cards versione Savana :LOL: ) alla fine è sempre Fenix che la spunta dimostrando tutte le sue plurime vite.
A caldo mi ha fatto un po' storcere il naso il fatto che Cuerno si sia fatto fregare per due incontri di fila da Fenix nello stesso modo, però poi mi sono ricreduto: Cuerno è un cacciatore e il compimento definitivo della missione di un cacciatore è uccidere la propria preda perciò vuole finire Fenix, ma il problema sta nel fatto che non puoi uccidere una fenice, allora Cuerno diventa il testimone dell'immortalità di Fenix.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Io invece non ho visto un Mil Muertes sicuro delle sue capacità... io non ho proprio visto Mil Muertes, ho visto Pasqual Mendoza (come infatti lo chiama Catrina nel loro dialogo successivo), un lottatore più umano che è stato colpito sia nel corpo che nella mente da Pentagon Jr., e che per questo arriva ad attaccare entrambi per sentimenti molto umani, come la vendetta e il voler dimostrare di essere ancora imbattibile. In questo è molto eloquente quel secondo di esitazione prima di strappare la fasciatura... e anche il fatto che scavalchi Catrina sfidando entrambi i suoi avversari allo stesso tempo... non è la certezza di essere imbattibile, è la necessità di sentirsi di nuovo imbattibile come era prima che Pentagon Jr. gli rompesse il braccio.

StephenDaedalus

Gsquared ha scritto:Io invece non ho visto un Mil Muertes sicuro delle sue capacità... io non ho proprio visto Mil Muertes, ho visto Pasqual Mendoza (come infatti lo chiama Catrina nel loro dialogo successivo), un lottatore più umano che è stato colpito sia nel corpo che nella mente da Pentagon Jr., e che per questo arriva ad attaccare entrambi per sentimenti molto umani, come la vendetta e il voler dimostrare di essere ancora imbattibile. In questo è molto eloquente quel secondo di esitazione prima di strappare la fasciatura... e anche il fatto che scavalchi Catrina sfidando entrambi i suoi avversari allo stesso tempo... non è la certezza di essere imbattibile, è la necessità di sentirsi di nuovo imbattibile come era prima che Pentagon Jr. gli rompesse il braccio.
Sicuramente la tua interpretazione è interessante, condivisibile ed è supportata da elementi oggettivi come appunto il discorso, da te citato, con Catrina.
Ma a me ha dato il sentore che Mil voglia appunto dimostrare che la rottura del braccio da parte di Pentagon sia stata solo un colpo di fortuna, fremeva su quel trono, è il suo tempio e lo disgustava vedere combattere altri al suo posto.
È Catrina che non è sicura delle capacità del suo protetto, è lei che continua a mettere ostacoli di fronte ai suoi potenziali avversari, è sempre lei che cerca accordi sottobanco con alleati quantomeno discutibili.
Mil non esita a competere, addirittura annuncia di affrontare Pentagon e Puma insieme (con la faccia di Catrina nell'ombra che è tutto un programma) la prossima settimana, sapendo benissimo che potrebbe perdere il match pur non essendo schienato.

Ammetto che le mie però, fino ad adesso, sono solo costruzioni mentali figlie di decifrazione di segni oscuri, già da settimana prossima si capirà verso quale delle due direzioni si muove Mil e in effetti la scena allo specchio racconta molto di quanto sostieni tu.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

salettone ha scritto: figo è figo Rey in versione Maestro Splinter, però non capisco perché insistano a mostrare che tutti sono maestri di fighissime arti marziali, piuttosto che far vedere gli allenamenti sul ring. non credo che un wheelbarrow suplex random, ripreso con lo slow motion non venga abbastanza figo. o anche qualche scambio veloce tra Rey e l'allievo, seguito con un bel piano sequenza.
El Rey è di Rodriguez.
Rodriguez adora i grindhouse.
Uno dei generi maggiori e più famosi di grindhouse sono i film di arti marziali.
LU prende tante cose dai grindhouse.

Easy.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

[quote="salettone"]
figo è figo Rey in versione Maestro Splinter, però non capisco perché insistano a mostrare che tutti sono maestri di fighissime arti marziali, piuttosto che far vedere gli allenamenti sul ring. non credo che un wheelbarrow suplex random, ripreso con lo slow motion non venga abbastanza figo. o anche qualche scambio veloce tra Rey e l'allievo, seguito con un bel piano sequenza.

A volte fanno vedere gli allenamenti di puma al sacco e di jhonny mundo che fa flessioni o colpisce, cazz non conosco il nome di quell'aggeggio di legno, :LOL:

Episodio che scorre via veloce ed è come al solito piacevole, picco per il ladder match che si discosta dai soliti standard della stipulazione in questione e sforna un'incontro diverso dal solito dove l'azione fuori dal ring è preponderante rispetto a quella sul quadrato, notevoli spot con scale e tavoli,ma la chicca è la stupenda nearfall con i due appesi alla struttura, vittoria a sorpresa secondo me... adesso anche fenix è un pretendente al trono...la situazione è caldissima tirple threat match titolato la prossima settimana corredato da scelte di booking stupende per i tre contendenti: muertes avrebbe voluto punire ivilesse e puma l ha impedito, pentagon jr dopo aver rotto il braccio al campione ha interagito con puma in una rivalità che deve ancora sbocciare...in tutto questo mill muertes inizia forse a trasformarsi nella sua nemesi "pascual mendoza" provando sentimenti come rabbia e vendetta, rendendosi quindi più umano e vulnerabile che roba...tra tre settimane AZTEC WARFARE II :yahooo:

Lo dimentico sempre FAMOUS B vince ancora tutto...
Ultima modifica di Mario Mancini il 03/03/2016, 23:07, modificato 1 volta in totale.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

salettone ha scritto: figo è figo Rey in versione Maestro Splinter, però non capisco perché insistano a mostrare che tutti sono maestri di fighissime arti marziali, piuttosto che far vedere gli allenamenti sul ring.
mai capito, anche perchè negli incontri ovviamente lottano in tutt'altro modo
a livello di segmenti comunque questa puntata è decisamente meglio delle precedenti

poi mi fa piacere che a nessuno interessi il fatto che sexy star sia stata rapita per 6 mesi... compresa la stessa sexy star

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

In realtà è riuscita a liberarsi si vede nell'episodio 1 o 2 non ricordo, recentemente si è vista entrare nel tempio mentre cercava di sfuggire alla fantomatica HER...

Rispondi