TW FORUM AWARDS 2015
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: TW FORUM AWARDS 2015
è curioso perchè oggi pomeriggio leggevo il forum dal cellulare e volevo scrivere un post con praticamente gli stessi concetti, ma horace mi ha battuto sul tempoHorace Hogan ha scritto:Siete tornati seri
Chi non ha vissuto la pre-banda larga age non può immedesimarsi, ma la curiosità che ha animato il wrestling web italiano dal 2003 al 2007 è stato qualcosa di irripetibile.
Non sapevamo un cavolo e quindi ogni giorno potevamo scoprire qualcosa di diverso, e inoltre si aveva l'impressione di far parte di un movimento, anche se forse era più una percezione che una realtà, adesso che possiamo analizzare i fatti ad anni di distanza. E' una golden age delle sensazioni più che della competenza. Per dire, l'ho già raccontato molte volte, i miei primi approcci col puroresu moderno (tralasciando il catch televisivo di Tony Fusaro) li feci con Giovanni Vinci che postava le foto di Ebessan e Milano Collection AT su un forum concorrente a questo. Oggi se voglio vedere un qualsiasi show giapponese che dal vivo ha fatto 60 spettatori lo posso fare tranquillamente, all'epoca già riuscire a trovare le foto di questi strani personaggi sembrava aprirti le porte di un mondo completamente nuovo. Avevi la sensazione di cominciare l'esplorazione verso qualcosa di grandioso, ti accompagnava una meraviglia sincera, genuina. Almeno per me valeva così. E mi sento anche stupido a scriverlo onesatmente.
aggiungo solo che nel 2004, quando mi sono iscritto, c'era una regola che vietava i flame smark vs mark nelle discussioni. immaginatevi quanto fosse basso il livello del forum all'inizio del boom su italia1
nel 2008 sullo stesso forum c'era il grande torneo del pro-wrestling, e in buona parte gli utenti erano gli stessi - io per primo, intendiamoci - che pochi anni prima non capivano davvero un cazzo
c'era davvero tanta passione, favorita dal fatto che aldilà dei gusti personali chiunque potesse trovare almeno un prodotto di proprio gradimento tra WWE, TNA, indy, giappone e i vari revival (ECW e attitude su tutti)
la curiosità e la voglia di discutere venivano di conseguenza
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Cosa mi hai ricordato gigio: la regola dei topic mark\smart; chi commentava mark non poteva essere sputtanato smart e viceversa

aggiungo a gigio ad horace, un forum che era davvero NO SPOILER.. e le lotte ed i bestemmioni continui a chi involontariamente li faceva (il mio primo post fu un involontario Spoiler in due parole su un wall post... neanche 5 minuti dopo Omar05 voleva uccidermi
ed io che cercai di capire dove fosse lo spoiler.. quando lo vidi a cancellarlo subito
... Fortuna che Omar comprese che non ero uno di quelli che lo faceva apposta.)
aggiungo a gigio ad horace, un forum che era davvero NO SPOILER.. e le lotte ed i bestemmioni continui a chi involontariamente li faceva (il mio primo post fu un involontario Spoiler in due parole su un wall post... neanche 5 minuti dopo Omar05 voleva uccidermi
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
beh lì era dovuto al ritardo nelle trasmissioni di sky e italia1THEREALUNDERTAKER ha scritto:Cosa mi hai ricordato gigio: la regola dei topic mark\smart; chi commentava mark non poteva essere sputtanato smart e viceversa![]()
![]()
aggiungo a gigio ad horace, un forum che era davvero NO SPOILER.. e le lotte ed i bestemmioni continui a chi involontariamente li faceva (il mio primo post fu un involontario Spoiler in due parole su un wall post... neanche 5 minuti dopo Omar05 voleva uccidermi![]()
ed io che cercai di capire dove fosse lo spoiler.. quando lo vidi a cancellarlo subito
io nel forum spoiler non ci entro da una vita, ma oggi non ha più nemmeno senso tenere la distinzione
- VV Killing Joke
- Been thanked: 2 times
USER OF THE YEAR: ilgrandejeff
TOPIC OF THE YEAR: 9 Ottobre 1967 - 13 Novembre 2005
STAFFER OF THE YEAR: Erik Ganzerli
SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso abbandona TW
ROOKIE OF THE YEAR: Stefano*
MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Michael Myers
MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: BestInTheWorld82
MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Saccenti Cup
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Horace Hogan
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Yourself Is Steam
MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Ankie
MOD OF THE YEAR: It's True!
FEUD OF THE YEAR: RobLP vs norrisjak
BAN OF THE YEAR: Sallent
CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Show No Mercy
CONCEPT OF THE YEAR: Last Survivor
POST OF THE YEAR: A Lad Insane sulla Royal Rumble
HALL OF FAME: DenisPirola introdotto da Saimas
HALL OF SHAME: TSEEMOD introdotto da Ankie
TOPIC HALL OF FAME: Roman Reigns Facts
TOPIC OF THE YEAR: 9 Ottobre 1967 - 13 Novembre 2005
STAFFER OF THE YEAR: Erik Ganzerli
SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso abbandona TW
ROOKIE OF THE YEAR: Stefano*
MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Michael Myers
MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: BestInTheWorld82
MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Saccenti Cup
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Horace Hogan
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Yourself Is Steam
MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Ankie
MOD OF THE YEAR: It's True!
FEUD OF THE YEAR: RobLP vs norrisjak
BAN OF THE YEAR: Sallent
CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Show No Mercy
CONCEPT OF THE YEAR: Last Survivor
POST OF THE YEAR: A Lad Insane sulla Royal Rumble
HALL OF FAME: DenisPirola introdotto da Saimas
HALL OF SHAME: TSEEMOD introdotto da Ankie
TOPIC HALL OF FAME: Roman Reigns Facts
Uoty Marco Frediani: la voce contro, in un forum di leccaculi. Sempre con competenza ed educazione
Hall of fame: Denis Pirola
Hall of fame: Denis Pirola
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Io vado controcorrente (non me ne voglia Pirola), ma per la HOF candido Dario, che posta poco, però ha lasciato un grande segno qui, come il topic dell'hardcore.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Modificato il mio post coi voti, dando l'hall of fame al mio utente preferito, DenisPirola, e scrivendo giusto Norrisjak 

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Ho modificato e mi sono ridato il voto come Most Competent, visto che jh18 non s'è fidato e non ha modificato il suo. E ha fatto bene, perché era una tattica per fregarlo.
Mi piacerebbe batterlo solo per leggere i commenti tra 10 anni, probabilmente sul mio letto di morte, in cui si specifica che io arrivai alla vittoria utilizzando questo spregevole mezzuccio.
Aiutatemi a regalare a loro questo momento così speciale, se lo meritano.
Devixe, non ho capito su che sito bisogna andare.
Visto che ci sto voto anche per il forum di Ankie.
USER OF THE YEAR: Ankie
TOPIC OF THE YEAR: Partita di forza 4 tra Mustoni e Ankie
STAFFER OF THE YEAR: Ankie
SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Karl Gotch, lì noto come Verne87, si ritira dal wrestling web
MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Pinguman96
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Cheating, che saluto
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Mustoni
MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Colosso, ripete sempre le stesse cose. Comunque lo saluto e gli auguro buone feste
CONCEPT OF THE YEAR: la bacheca
POST OF THE YEAR: Mustoni dichiara che è il miglior capodanno di sempre dopo aver giocato a forza 4 con Ankie
HALL OF FAME: ovviamente Ankie
HALL OF SHAME: ovviamente Ankie
TOPIC HALL OF FAME: torneo dei wrestlers TNA
Mi piacerebbe batterlo solo per leggere i commenti tra 10 anni, probabilmente sul mio letto di morte, in cui si specifica che io arrivai alla vittoria utilizzando questo spregevole mezzuccio.
Io spoilerai Funaki campione cruiserweight. Ci rimasi malissimo, perché ero sempre attento a questo genere di cose, ma mi era sfuggito. Chissà a quante persone avrò rovinato la giornata. Se vincessi come Most Competent dedicherei il premio a loro, alle povere vittime dello spoiler su Funaki.THEREALUNDERTAKER ha scritto: aggiungo a gigio ad horace, un forum che era davvero NO SPOILER.. e le lotte ed i bestemmioni continui a chi involontariamente li faceva (il mio primo post fu un involontario Spoiler in due parole su un wall post... neanche 5 minuti dopo Omar05 voleva uccidermi![]()
Aiutatemi a regalare a loro questo momento così speciale, se lo meritano.
Devixe, non ho capito su che sito bisogna andare.
Visto che ci sto voto anche per il forum di Ankie.
USER OF THE YEAR: Ankie
TOPIC OF THE YEAR: Partita di forza 4 tra Mustoni e Ankie
STAFFER OF THE YEAR: Ankie
SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Karl Gotch, lì noto come Verne87, si ritira dal wrestling web
MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Pinguman96
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Cheating, che saluto
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Mustoni
MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Colosso, ripete sempre le stesse cose. Comunque lo saluto e gli auguro buone feste
CONCEPT OF THE YEAR: la bacheca
POST OF THE YEAR: Mustoni dichiara che è il miglior capodanno di sempre dopo aver giocato a forza 4 con Ankie
HALL OF FAME: ovviamente Ankie
HALL OF SHAME: ovviamente Ankie
TOPIC HALL OF FAME: torneo dei wrestlers TNA
Ultima modifica di Emperador Horace il 31/12/2015, 19:35, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Mancano ancora 4 ore e tre quarti.
Ripensaci.
Morde il pescecane nella pelle bruna
Una zanna bianca come la luna
Ripensaci.
Morde il pescecane nella pelle bruna
Una zanna bianca come la luna